Comparazione bonus scommesse
ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda laprof » 07/07/2010 - 04:53
Ciao Teoss,occhio che le quote che fai riferimento te sono del tot dell'ippodromo in questione,dove effettivamente non c'è gioco,ossia le quote senza lo scarico...quello che dici tu in parte è vero,a charles town,delta town e spesso a praire ci sono degli sganci incredibili,fantini che sembrano ingessati :mrblue: cmq le robe free le lascerei perdere,c'è equibase che è un bel prodotto poi vedi tu...per quanto concerne l'episodio che ti è accaduto non saprei,ogni tanto capita che tirano via il collegamento ma stai certo che se modificano l'ordine d'arrivo e perché c'è stato l'intervento,su questo non ci piove.Saluti
Messaggioda massi8183 » 07/07/2010 - 17:32
laprof ha scritto:le robe free le lascerei perdere,c'è equibase che è un bel prodotto
infatti c'è equibase free
ma non chiedermelo
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 07/07/2010 - 17:33
anzi equibase ultimate PPs free
ahahah
solo per gli intimi
ahahah
solo per gli intimi
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 08/07/2010 - 11:48
Gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare qualche sito free dove si possono vedere le prestazioni dei cavalli in america (rosarioeanna1999@yahoo.it)
Messaggioda massi8183 » 08/07/2010 - 12:18
mandrake70 ha scritto:Gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare qualche sito free dove si possono vedere le prestazioni dei cavalli in america (rosarioeanna1999@yahoo.it)
pronti! controlla la mail
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda teoss7 » 09/07/2010 - 00:41
Ripeto io non do nessuna colpa a betfair, io dico solo che delle corse fanno pensare. Poi non avrei nessun interesse a dirvi una cavolata. Io dico solo e questo lo sapere anche voi che ogni volte che 2 cavalli arrivano insieme al traguarda c'è la "PHOTO WIN" e comunque si vedono vari replay e poi la foto con le linea per essere sicuri invece questa volta a parte che io ero convinto al 99% che avesse vinto il secondo non hanno fatto vedere nessun replay subito dopo e vittoria certa del favorito. Poi se volete credere bene altrimenti non so cosa dirvi ma da quanto sembra metà di voi nemmeno si stà stupendo, sembra quasi una cosa normale nelle corse dei cavalli... Per fortuna che gioco un pò tutti gli sport. Comunque grazie lo stesso.
Messaggioda Nick R » 09/07/2010 - 05:25
teoss7 ha scritto: Io dico solo e questo lo sapere anche voi che ogni volte che 2 cavalli arrivano insieme al traguarda c'è la "PHOTO WIN" e comunque si vedono vari replay e poi la foto con le linea per essere sicuri invece questa volta a parte che io ero convinto al 99% che avesse vinto il secondo non hanno fatto vedere nessun replay subito dopo e vittoria certa del favorito.
Vabbè ma allora dillo subito che sei tu che canni l'arrivo ogni volta che c'è un arrivo in fotografia stretta, da come l'hai messa sembrava che cambiassero l'ordine d'arrivo a posteriori solo per farti un dispetto
La maggior parte delle telecamere non sono in linea con il palo e quindi la prospettiva inganna, magari facendoti sembrare un cavallo avanti di un muso o di un tempo di galoppo rispetto all'altro quando in realtà è il contrario
Un esempio, per restare a casa nostra, è Pisa dove se i cavalli ti sembrano in linea in realtà quello più vicino allo steccato delle tribune è sempre avanti per il gioco della telecamera/prospettiva.
La prossima volta non pensare subito male, BF non avrebbe alcun interesse a farti perdere perchè come perdi tu allo stesso tempo c'è un altro che vince bancando la tua puntata, i soldi li prendono ugualmente con la commissione.
Messaggioda teoss7 » 09/07/2010 - 06:01
Ma io non ce l'ho con betfair. Purtroppo non conosco altri siti dove vedere le corse. Comunque questa volta ho perso ma altre volte ho vinto anche se a mio parere dovevo perdere. Specialmente una volta è arrivato primo un cavallo ed era quello che avevo bancato ma di molto davanti a tutti. Dopo un ora mi ritrovo i soldi su come vinta. Ho pensato che il cavallo fosse stato squalificato anche se non ho mai saputo per quale motivo ho vinto. Io lo dico sia se perdo che se vinco. Io ci gioco tutto il giorno hai cavalli e di cose strane ne vedo troppo. Come ad esempio di sera in quegli americani se negli ultimi 30 secondo la quota di un cavallo scende vertiginosamente poi il 90% delle volte vince e io mi chiedo quello fino a 1 minuto non era il favorito e quindi come è possibile tutto questo, come fanno a sapere che vincere se le gare sono pulite e regolari, e questa cosa capita almeno una corsa ogni ora. E poi non capisco perchè moltissime volte nelle corse americane vincono i numeri 1 e 4 indipendentemente se sono favori o strasfavoriti... booo
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 09/07/2010 - 18:45
teoss7 ha scritto:Ma io non ce l'ho con betfair. Purtroppo non conosco altri siti dove vedere le corse. Comunque questa volta ho perso ma altre volte ho vinto anche se a mio parere dovevo perdere. Specialmente una volta è arrivato primo un cavallo ed era quello che avevo bancato ma di molto davanti a tutti. Dopo un ora mi ritrovo i soldi su come vinta. Ho pensato che il cavallo fosse stato squalificato anche se non ho mai saputo per quale motivo ho vinto. Io lo dico sia se perdo che se vinco. Io ci gioco tutto il giorno hai cavalli e di cose strane ne vedo troppo. Come ad esempio di sera in quegli americani se negli ultimi 30 secondo la quota di un cavallo scende vertiginosamente poi il 90% delle volte vince e io mi chiedo quello fino a 1 minuto non era il favorito e quindi come è possibile tutto questo, come fanno a sapere che vincere se le gare sono pulite e regolari, e questa cosa capita almeno una corsa ogni ora. E poi non capisco perchè moltissime volte nelle corse americane vincono i numeri 1 e 4 indipendentemente se sono favori o strasfavoriti... booo
Ha preso da poco la patente di guida?
God save the Queen and Betfair
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 09/07/2010 - 23:10
teoss7 ha scritto:Ma io non ce l'ho con betfair. Purtroppo non conosco altri siti dove vedere le corse. Comunque questa volta ho perso ma altre volte ho vinto anche se a mio parere dovevo perdere. Specialmente una volta è arrivato primo un cavallo ed era quello che avevo bancato ma di molto davanti a tutti. Dopo un ora mi ritrovo i soldi su come vinta. Ho pensato che il cavallo fosse stato squalificato anche se non ho mai saputo per quale motivo ho vinto. Io lo dico sia se perdo che se vinco. Io ci gioco tutto il giorno hai cavalli e di cose strane ne vedo troppo. Come ad esempio di sera in quegli americani se negli ultimi 30 secondo la quota di un cavallo scende vertiginosamente poi il 90% delle volte vince e io mi chiedo quello fino a 1 minuto non era il favorito e quindi come è possibile tutto questo, come fanno a sapere che vincere se le gare sono pulite e regolari, e questa cosa capita almeno una corsa ogni ora. E poi non capisco perchè moltissime volte nelle corse americane vincono i numeri 1 e 4 indipendentemente se sono favori o strasfavoriti... booo
...invece di giocare tutto il giorno ai cavalli, un pò di lezioni di italiano non ti farebbero male...(ci risparmieresti anche dei soldi...)
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 10/07/2010 - 11:24
teoss7 ha scritto:Scusa Kevin cosa fai nella vita il professore d'italiano o l'hacker... scrivo veloce e non mi rileggo tutto come un compito in classe. Se vuoi capire cosa dico bene altrimenti non importa.
...scusa se ho scosso il tuo umore, era solo per ridere (vedasi le faccine..
ma non hai risposto all'amico che ti chiedeva se avessi preso da poco la patente di guida...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania