Comparazione bonus scommesse
paura di vincere su bf
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda andrea862 » 31/12/2009 - 19:10
A betfair non frega nulla come giochi, se vinci o se perdi, l'importanti è che porti liquidità .
Poi se a fine anno 6 in vincita o meno a loro non cambia nulla, congelarti non ti congelano di sicuro.
Per quanto riguarda betdaq non c'è liquidità , puoi riuscire a piazzare pochi euro a buone quote, ma se devi piazzare cifre consistenti non ce la fai con betdaq
Poi se a fine anno 6 in vincita o meno a loro non cambia nulla, congelarti non ti congelano di sicuro.
Per quanto riguarda betdaq non c'è liquidità , puoi riuscire a piazzare pochi euro a buone quote, ma se devi piazzare cifre consistenti non ce la fai con betdaq
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 31/12/2009 - 19:28
a me un conto e" gia" stato ghiacciato ma quello che vorrei sapere quando inizia la premiun a che cifra? e" normale secondo voi pagare il 18 quando incappi nella premiun.bf non e" uguale per tutti es. se tu versi 1000 euro inizi con il 5 se apri un conto con 30000 passi al 2 e va bene. ma se verso 30mila e" chiaro che gioco abbastanza se vinco 100mila cosa succede mi tassano il 18 e allora preferisco un book dove non pago la premiun aanche se ho quote piu" basse bf mi serve solo per le coperture e nada mas sicuro che fra un po" inventeranno qualche altra cag... che va tutto a loro favore 
Messaggioda andrea862 » 31/12/2009 - 19:59
venticello64 ha scritto:a me un conto e" gia" stato ghiacciato ma quello che vorrei sapere quando inizia la premiun a che cifra? e" normale secondo voi pagare il 18 quando incappi nella premiun.bf non e" uguale per tutti es. se tu versi 1000 euro inizi con il 5 se apri un conto con 30000 passi al 2 e va bene. ma se verso 30mila e" chiaro che gioco abbastanza se vinco 100mila cosa succede mi tassano il 18 e allora preferisco un book dove non pago la premiun aanche se ho quote piu" basse bf mi serve solo per le coperture e nada mas sicuro che fra un po" inventeranno qualche altra cag... che va tutto a loro favore
Betfair non è un book, e se ti hanno chiuso un conto sarà per altri motivi, non perchè hai vinto troppo.
anche se tu probabilmente non sarai d'accordo, io credo che betfair e le scommesse online in generale hanno rivoluzionato il mercato delle scommesse in meglio, dal punto di vista del giocatore.
Vincere non è mai stato facile, non lo è oggi e non lo era 10-20-30anni fa, ma grazie a betfair è aumentata la concorrenza e l'offerta, e si sono ridimensionate le lavagne
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 11:24
no tu chiama bf e vedrai che se versi 30mila passi subito al 2 poi se vinci troppo ti tassano il 18 io gioco su bf ma non beatifichiamolo troppo. per quanto riguarda la chiusura del mio conto vai a leggere bf conti chiusi e troverai email della societa" senza nessuna spiegazione valida
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 01/01/2010 - 13:37
andrea862 ha scritto:Betfair non è un book, e se ti hanno chiuso un conto sarà per altri motivi, non perchè hai vinto troppo.
Anche secondo me Betfair (.com) non è un bookmaker ma un exchange. E questo mi mette tranquillità rispetto al fatto che veramente non abbiano nulla contro i clienti vincenti. Però due minuti fa ho letto questo:
When you bet on this website you are betting against Betfair International. Betfair International is a bookmaker licensed in Malta and is regulated by the Maltese Lotteries and Gaming Authority and your agreement with Betfair International is governed by Maltese Law
Commenti?
ms
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 15:07
Massimo S. ha scritto:andrea862 ha scritto:Betfair non è un book, e se ti hanno chiuso un conto sarà per altri motivi, non perchè hai vinto troppo.
Anche secondo me Betfair (.com) non è un bookmaker ma un exchange. E questo mi mette tranquillità rispetto al fatto che veramente non abbiano nulla contro i clienti vincenti. Però due minuti fa ho letto questo:
When you bet on this website you are betting against Betfair International. Betfair International is a bookmaker licensed in Malta and is regulated by the Maltese Lotteries and Gaming Authority and your agreement with Betfair International is governed by Maltese Law
Commenti?
ms
Dove l'hai letto?
Comunque in alcune tipologie di scommessa è betfair stessa a metterci i soldi. Però solo nelle multiple(in cui accettare giocate è sempre matematicamente conveniente) e nello SP solo quando non ci sono i soldi di altri scommettitori da abbinare (e anche in questo caso lo Starting Price va sempre a vantaggio del banco)
Ma in tutti gli altri casi si gioca in un'exchange contro altri giocatori.
Poi se anche betfair partecipa con i suoi soldi in alcune operazioni speculative nell'exchange non lo so, ma anche se fosse non lo fa in via ufficiale, quindi non te lo scrivono certo in chiaro sul loro sito
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 15:19
venticello64 ha scritto:no tu chiama bf e vedrai che se versi 30mila passi subito al 2 poi se vinci troppo ti tassano il 18 io gioco su bf ma non beatifichiamolo troppo. per quanto riguarda la chiusura del mio conto vai a leggere bf conti chiusi e troverai email della societa" senza nessuna spiegazione valida
Nessuno dice che betfair sia il paradiso, ma chi si lamenta della "tassa sui vincenti" dovrebbe anche pensare che se non esistesse betfair certe operazioni speculative sarebbero molto più difficili (se non impossibili) da attuare.
Poi c'è un modo semplicissimo per evitare di pagare le tasse betfair, semplicemente non giocarci. Se betfair vi fa tanto schifo, rivolgetevi alla concorrenza, giocate coi bookmakers classici
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 01/01/2010 - 15:30
andrea862 ha scritto:Dove l'hai letto?
Comunque in alcune tipologie di scommessa è betfair stessa a metterci i soldi. Però solo nelle multiple(in cui accettare giocate è sempre matematicamente conveniente) e nello SP solo quando non ci sono i soldi di altri scommettitori da abbinare (e anche in questo caso lo Starting Price va sempre a vantaggio del banco)
Ma in tutti gli altri casi si gioca in un'exchange contro altri giocatori.
Poi se anche betfair partecipa con i suoi soldi in alcune operazioni speculative nell'exchange non lo so, ma anche se fosse non lo fa in via ufficiale, quindi non te lo scrivono certo in chiaro sul loro sito
Guarda che Betfair invece lo scrive proprio in chiaro sul sito. Una volta loggato, sul lato destro della finestra hai quattro intestazioni cliccabili: Place Bets, My Bets, Rules e Help. Se selezioni Help hai accesso a quattro nuove selezioni. L'ultima è Betfair International, dove è appunto riportata la frase che ho scritto nel mio post.
ms
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 01/01/2010 - 15:37
Ok, mi correggo. I prodotti con licenza maltese sono poker, giochi, casinò e multiple. Ed è in questi casi che Betfair International si pone come bookmaker. Per le scommesse classiche invece il referente è Betfair UK, che non è assolutamente un bookmaker.
Chiedo scusa per l'incasinescion
ms
Chiedo scusa per l'incasinescion
ms
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 15:57
Massimo S. ha scritto:Ok, mi correggo. I prodotti con licenza maltese sono poker, giochi, casinò e multiple. Ed è in questi casi che Betfair International si pone come bookmaker. Per le scommesse classiche invece il referente è Betfair UK, che non è assolutamente un bookmaker.
Chiedo scusa per l'incasinescion![]()
![]()
ms
proprio come dici tu, i soldi betfair li mette di tasca propria solo dove è sicuro di incassare (casinò, poker, multiple e cazzate varie), ma con tutto quello che guadagnano di commissone chi glielo fa fare di rischiare di tasca propria? tutt'al più potrebbero mettere i soldi solo per pure manovre speculative, ma comunque credo che dietro la maggior parte delle "mani forti", ci sono piucchealtro insiders e bookmakers.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 15:59
non sono stato chiaro allora : fate i conti annuali ok da un book vinco 100mila e mi rimane 100mila da bf vinco 100mila e mi tolgono il 18 dove guadagno di piu" secondo voi? lascia perdere che bf sia il miglioe o no ha le quote piu" alte e va bene, pago il 2 e va benei,dopo pero" ti danno la mazzata del 18. ci gioco da anni ma fatti 2 conti e vedrai che non ti dico cazzate bf non ha messo la pc per i piccoli ma per chi scarica grosse cifre semplice e smettiamola di credere che tutto il market sia fatto dai clienti bf ha un marketmaker interno altrimenti qua crediamo ancora che i bambini li porti la cicogna 
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 16:15
venticello64 ha scritto:non sono stato chiaro allora : fate i conti annuali ok da un book vinco 100mila e mi rimane 100mila da bf vinco 100mila e mi tolgono il 18 dove guadagno di piu" secondo voi? lascia perdere che bf sia il miglioe o no ha le quote piu" alte e va bene, pago il 2 e va benei,dopo pero" ti danno la mazzata del 18. ci gioco da anni ma fatti 2 conti e vedrai che non ti dico cazzate bf non ha messo la pc per i piccoli ma per chi scarica grosse cifre semplice e smettiamola di credere che tutto il market sia fatto dai clienti bf ha un marketmaker interno altrimenti qua crediamo ancora che i bambini li porti la cicogna
Ma dato che le cose stanno così , la soluzione è semplice, chiudi il conto betfair e gioca solo coi bookmaker.
Io che gioco solo sull'ippica inglese(soprattutto in lay), quello che posso fare con betfair non posso farlo con nessun bookmaker classico, e quindi anche se un domani aumentassi gli stake e mi mettessero la PC non mi lamenterei!
Se nonostante tutto continui a tenere aperto il conto betfair, significa che nonostante tutto qualche convenienza c'è.
Se poi anche betfair mette i soldi non lo posso sapere, ma anche se fosse come dici tu, per il tipo d gioco che faccio io non mi crea nessun problema. Se dietro le mani forti c'è un grosso insiders, o c'è betfair stesso poco mi cambia, se giudico una quota conveniente la gioco, sennò sto fermo.
Il problema può esserci nei mercati live, se betfair riesce a "scavalcare" il normale giocatore...allora in quel caso sarebbe un abuso grave
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania