gna79 ha scritto:questo è un invasato chiudiamo il post prima che degeneri![]()
tutte queste bombe e non vieni mai stirato!!!
non capisco dove sta il problema, basta che ti fumi quella buona
Messaggioda montag » 01/06/2009 - 17:10
gna79 ha scritto:questo è un invasato chiudiamo il post prima che degeneri![]()
tutte queste bombe e non vieni mai stirato!!!

Messaggioda careca super 9 » 02/06/2009 - 00:18
senti io pure con bf ci guadagno ma nn come te.mi spieghi come guadagni tutte ste bombe e quanto investi più o meno,e soprattutto cosa fai col calcio?neoxis ha scritto:io ti posso dire che sn arrivato anche a 15 bombe al mese e se uno è veramente bravo ed accanito può arrivare anche a 20 bombe in un mese . purtroppo con sta storia del premium charge però non puoi guadagnare poi chissà quanto , infatti i professionisti guadagnao dai 10 mila ai 20000€ su questo range dopo i 20 mila ti mettono la premium charge e te attacchi al tram
te tocca stare un pò più tranquillo a meno che non hai tecniche dove sei sicuro sempre di vincere oppure giochi il tennis dal vivo come fanno alcuni qui
io per mia esperienza gioco solo calcio a casa e ti posso dire che 10 bombe le porti sicuro a casa al mese , ma solo per i primi 2 mesi dopo non penso.
io che ora è il 3-4° mese porto a casa massimo 4-6 bombe , ma vabbe anche perkè io sto giocando più tranquillo. ma gioco cmq tutti i giorni almeno 1 o 2 partite in modo da portare a casa almeno 100-200€ cosi da darmi una specie di stipendio.
Messaggioda becciatio » 02/06/2009 - 14:17
neoxis ha scritto:io ti posso dire che sn arrivato anche a 15 bombe al mese e se uno è veramente bravo ed accanito può arrivare anche a 20 bombe in un mese . purtroppo con sta storia del premium charge però non puoi guadagnare poi chissà quanto , infatti i professionisti guadagnao dai 10 mila ai 20000€ su questo range dopo i 20 mila ti mettono la premium charge e te attacchi al tram
te tocca stare un pò più tranquillo a meno che non hai tecniche dove sei sicuro sempre di vincere oppure giochi il tennis dal vivo come fanno alcuni qui
io per mia esperienza gioco solo calcio a casa e ti posso dire che 10 bombe le porti sicuro a casa al mese , ma solo per i primi 2 mesi dopo non penso.
io che ora è il 3-4° mese porto a casa massimo 4-6 bombe , ma vabbe anche perkè io sto giocando più tranquillo. ma gioco cmq tutti i giorni almeno 1 o 2 partite in modo da portare a casa almeno 100-200€ cosi da darmi una specie di stipendio.
Messaggioda gna79 » 02/06/2009 - 14:57
Messaggioda abelardo » 05/06/2009 - 10:10
gna79 ha scritto:il nostro amico è arrivato a 20 bombe (o bamba questo è da verificare!!?) al mese e si è fermato perche non voleva pagare la P.C!!!io se faccio 20 bombe al mese sincermanete della P.C me ne fotto!!!
!
ma il nostro amico è uno con i controcoglioni e non vuole pagare la P.C. quindi è giusto che non giochi piu!!!la coerenza è tutto nella vita!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |