Comparazione bonus scommesse
aiuto ad esperti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda pvallesi » 30/08/2006 - 09:19
eh si devo ancora capire...
se voglio giocare come un normale book ..basta che gioco su punta il risultato e la cifra ed il gioco è fatto? nn mi importa del banca mi sembra?o sbaglio.....
la cosa forse cambia se gioco cifre è alte tipo 1000 2000€ ecc.? oppure la scommessa è sempre accettata...
ho + confusione di prima...
se voglio giocare come un normale book ..basta che gioco su punta il risultato e la cifra ed il gioco è fatto? nn mi importa del banca mi sembra?o sbaglio.....
la cosa forse cambia se gioco cifre è alte tipo 1000 2000€ ecc.? oppure la scommessa è sempre accettata...
ho + confusione di prima...
Paolo vallesi
Messaggioda pvallesi » 30/08/2006 - 11:18
xchè nessuno risponde...
so che vi stresso ma mi sto esaurendo x cercaredi capire...
qui siete in molti a giocare su BF ma nessuno parla...nemmeno ci fossero dei segreti...
ma cerco solo un pò di aiuto...
solo sapere come dicevo se il book fa a caso mio cioè con partite singole come su un normale book.
scommetto solo su esito finale serie A italiana.con somme cha patono dai 50€ fino penso 2-3000€ circa..(siamo i diversi)..
nel caso se no cercare un book serio normale se c'è...
aspetto con ansia vostre mail...
qui siete in molti a giocare su BF ma nessuno parla...nemmeno ci fossero dei segreti...
ma cerco solo un pò di aiuto...
solo sapere come dicevo se il book fa a caso mio cioè con partite singole come su un normale book.
scommetto solo su esito finale serie A italiana.con somme cha patono dai 50€ fino penso 2-3000€ circa..(siamo i diversi)..
nel caso se no cercare un book serio normale se c'è...
Paolo vallesi
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 30/08/2006 - 12:22
pvallesi ha scritto:xchè nessuno risponde...
.....
prova all'indirizzo http://www.psicoanalisi.it/psicoanalisi ... /news3.htm
troverai molte risposte ai tuoi problemi
God save the Queen and Betfair
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 30/08/2006 - 12:27
pvallesi ha scritto:aspetto con ansia vostre mail...
il modo più efficace per imparare è giocare e perdere.
più soldi perdi più in fretta impari.
Messaggioda Joseba » 30/08/2006 - 12:46
La pricipale differenza tra un book normale e Bf è che quest'ultimo è un centro di scambio scommesse.
Sotto punta hai visualizzate le quote disponibili di un determinato evento, in una partita di calcio saranno (es.) Milan Pareggio Inter, con le rispettive quantità di denaro che sono disponibili nel mercato.
Es: Se sotto la quota milan a 2,60 c'e 3000 significa che in quel preciso momento il mercato ti offre la possibilità di giocare il Milan a 2,60 per un massimo di 3000 euro. Se tu ne vuoi giocare meno il problema non si pone se vorrai aumentare la tua esposizione, ti sarà abbinata la giocata a 2,60 per 3000 e per i restanti dovrai attendere che qualcuno decida di bancare il milan a 2,60 per l'importo rimanente.
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca.
Spero di essere stato il più chiaro possibile prova ad effettuare qualche piccola giocata, per capire bene i meccanismi di BF che non sono poi così complicati.
Sotto punta hai visualizzate le quote disponibili di un determinato evento, in una partita di calcio saranno (es.) Milan Pareggio Inter, con le rispettive quantità di denaro che sono disponibili nel mercato.
Es: Se sotto la quota milan a 2,60 c'e 3000 significa che in quel preciso momento il mercato ti offre la possibilità di giocare il Milan a 2,60 per un massimo di 3000 euro. Se tu ne vuoi giocare meno il problema non si pone se vorrai aumentare la tua esposizione, ti sarà abbinata la giocata a 2,60 per 3000 e per i restanti dovrai attendere che qualcuno decida di bancare il milan a 2,60 per l'importo rimanente.
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca.
Spero di essere stato il più chiaro possibile prova ad effettuare qualche piccola giocata, per capire bene i meccanismi di BF che non sono poi così complicati.
Messaggioda pvallesi » 30/08/2006 - 15:25
cmq sempre gentili PUNTACALABRA e francescoli..davvero utili al forum..
per fortuna ci sono altre persone + disponibili...
x joseba : ci sto capendo qualcosa in più.. quindi se io voglio giocarmi una somma abbastanza elevata qualche mila euro non è detto che riesca a giocarla oppure ci sono altre modalità ?
Per rendersi conto cmq è diverso giocare con alte somme invece di basse..
di solito per giocare devo apsettare fino all'ultimo per giocare la quota migliore? poi non c'è rischio che sul mercato non ci siano soldi disponibili?
oppure nel camp.seria A ita di solito è sempre disponibile sul mercato molto denaro?ancora non mi rendo conto...
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca?..cioè che pareggi?che cambia allora tra punta e banca?sono un pò confuso...
per fortuna ci sono altre persone + disponibili...
x joseba : ci sto capendo qualcosa in più.. quindi se io voglio giocarmi una somma abbastanza elevata qualche mila euro non è detto che riesca a giocarla oppure ci sono altre modalità ?
Per rendersi conto cmq è diverso giocare con alte somme invece di basse..
di solito per giocare devo apsettare fino all'ultimo per giocare la quota migliore? poi non c'è rischio che sul mercato non ci siano soldi disponibili?
oppure nel camp.seria A ita di solito è sempre disponibile sul mercato molto denaro?ancora non mi rendo conto...
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca?..cioè che pareggi?che cambia allora tra punta e banca?sono un pò confuso...
Paolo vallesi
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 30/08/2006 - 15:42
Bancare il Milan = vuol dire che vinci in caso di sconfitta o pareggio del Milan (la buona vecchia doppia chance X2)
Bancare il pareggio= vuol dire che vinci nel caso esca il segno 1 o il segno 2
Bancare la squadra avversaria al Milan = vuol dire che vinci nel caso il Milan vinca o pareggi
Bancare (Lay) = sostituirsi al bookmaker
Puntare (Back) = la tipica scommessa
la liquidità varia da mercato a mercato e in genere ve ne è parecchia nell'imminenza dell'evento mentre la quota non per forza deve salire nell'imminenza dell'inizio dell'evento.....
Bancare il pareggio= vuol dire che vinci nel caso esca il segno 1 o il segno 2
Bancare la squadra avversaria al Milan = vuol dire che vinci nel caso il Milan vinca o pareggi
Bancare (Lay) = sostituirsi al bookmaker
Puntare (Back) = la tipica scommessa
la liquidità varia da mercato a mercato e in genere ve ne è parecchia nell'imminenza dell'evento mentre la quota non per forza deve salire nell'imminenza dell'inizio dell'evento.....
Messaggioda Joseba » 30/08/2006 - 15:45
Pvallesi:
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca quindi che pareggi o perda.
Se tu intendessi bancare il Milan vinceresti sia col pareggio che con la sconfitta del Milan.
Di solito il mercato della serie A ha volumi di gioco piuttosto elevat,i su una partita di medio-alta importanza ci sono al momento dello stacco almeno 1 000 000 di euro abbinati, quindi non dovresti avere problemi a giocare anche grosse quantità di denaro.
Non c'è una regola generale (sfortunatamente) per riuscire a giocare la quota migliore. Indicativamente la quota della squadra favorita si abbassa più si avvicina il momento di inizio della partita.
Spero di essere stato esauriente, se sei realmente interessato a scommettere su Betfair troverai nel forum sotto la sezione Bookmaker altre utili info. Sotto la sezione Betting strategy altre che ti permetteranno di capire come funziona e che importante utilizzo può avere BF.
Bancare il milan significa giocare che il milan non vinca quindi che pareggi o perda.
Se tu intendessi bancare il Milan vinceresti sia col pareggio che con la sconfitta del Milan.
quindi se io voglio giocarmi una somma abbastanza elevata qualche mila euro non è detto che riesca a giocarla oppure ci sono altre modalità ?
Di solito il mercato della serie A ha volumi di gioco piuttosto elevat,i su una partita di medio-alta importanza ci sono al momento dello stacco almeno 1 000 000 di euro abbinati, quindi non dovresti avere problemi a giocare anche grosse quantità di denaro.
Non c'è una regola generale (sfortunatamente) per riuscire a giocare la quota migliore. Indicativamente la quota della squadra favorita si abbassa più si avvicina il momento di inizio della partita.
Spero di essere stato esauriente, se sei realmente interessato a scommettere su Betfair troverai nel forum sotto la sezione Bookmaker altre utili info. Sotto la sezione Betting strategy altre che ti permetteranno di capire come funziona e che importante utilizzo può avere BF.
Messaggioda pvallesi » 30/08/2006 - 16:17
mercì a tutti...
cmq sela quota è di 3.2 e non posso giocare tutti i soldi eventualmente posso giocare ad una quota minore 3.1 il restante ecc.?
come fa una quota a salire? io posso impostare x es. 3.4 ma poi puo' darsi che non venga abbianata da nessuno?
cmq le quote partono tipo da 1 e pian pianinio salgono mi sembra ...
x es Ho provato a bancare una squadra sulla vittoria con €4 x 5.5 =22 ricavo 18. se vince perdo 18 ma se pareggio o perde vinco 3.80. perchè così poco e non x esempio 18/2=9€.
per aumenttare il denaro su punta "x"disponibile è in base a quante persone bancano il pareggio o come?
graie ancora
cmq sela quota è di 3.2 e non posso giocare tutti i soldi eventualmente posso giocare ad una quota minore 3.1 il restante ecc.?
come fa una quota a salire? io posso impostare x es. 3.4 ma poi puo' darsi che non venga abbianata da nessuno?
cmq le quote partono tipo da 1 e pian pianinio salgono mi sembra ...
x es Ho provato a bancare una squadra sulla vittoria con €4 x 5.5 =22 ricavo 18. se vince perdo 18 ma se pareggio o perde vinco 3.80. perchè così poco e non x esempio 18/2=9€.
per aumenttare il denaro su punta "x"disponibile è in base a quante persone bancano il pareggio o come?
graie ancora
Paolo vallesi
Messaggioda Edilson » 30/08/2006 - 16:37
pvallesi ha scritto:cmq sela quota è di 3.2 e non posso giocare tutti i soldi eventualmente posso giocare ad una quota minore 3.1 il restante ecc.?
Esatto, tu puoi impostare anche una quota + alta di quella disponibile su PUNTA, ed attendere che qualcuno te la abbini (quindi che la banchi, ma non è detto che succeda per forza).
pvallesi ha scritto:cmq le quote partono tipo da 1 e pian pianinio salgono mi sembra ...
Vinci 3.80 perchè è come se tu accettassi la scommessa di un altro utente che vuole giocarsi i suoi 4 euro a quota 5.5, e tu gliela abbini. In pratica vinci i suoi 4 euro (meno tasse) della sua scommessa perdente...altrimenti gli dovresti pagare la vincita = 4 * (5.5-1) = 18
pvallesi ha scritto:per aumenttare il denaro su punta "x"disponibile è in base a quante persone bancano il pareggio o come?
graie ancora
Esatto anche questo: 'aumento del denaro su PUNTA X è dato da quanto bancano il pareggio.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda pvallesi » 30/08/2006 - 16:57
a sto punto nn conviene.se vinco 3.80 se perdo 18€.mi sembra sbilanciato..
uno allora cosa banca a fare..?
cmqin BF ci sono solo persone che bancano oppure che puntano com un book normale?
cmq nei giorni prossimi vedro se utilizzare questo book eprovare a giocare alle prime giornate di camp.Serie a...
grazie ancora
cmqin BF ci sono solo persone che bancano oppure che puntano com un book normale?
cmq nei giorni prossimi vedro se utilizzare questo book eprovare a giocare alle prime giornate di camp.Serie a...
grazie ancora
Paolo vallesi
Messaggioda marcos1 » 30/08/2006 - 17:09
Pvallesi e che cavolo come vedrò se etc..dopo tutte queste domande voglio vederti puntare 10k alla volta 
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda aldebaran » 30/08/2006 - 17:21
pvallesi ha scritto:a sto punto nn conviene.se vinco 3.80 se perdo 18€.mi sembra sbilanciato..
bancare o puntare sono la stessa cosa. Sono le due facce della stessa medaglia.
Facciamo i conti senza considerare la commissione del book. Se banchi 4 euro del segno 1 a 5,5 di quota vinci 4 euro se la scommessa è indovinata (cioè ti tieni i soldi scommessi da chi ha puntato quella quota) altrimenti perdi 18 euro (cioè devi pagare la scommessa a chi ha puntato).
Ma bancare il segno 1 (squadra di casa che vince) equivale a puntare la doppia chance X2 (squda di casa che non vince). Infatti se punti 18 euro (stessa cifra che perderesti bancando) alla quota di 1,22 puoi vincre circa 4 euro (3,96 per essere precisi), gli stessi che vinceresti bancando.
A questo punto capirai che il ragionamento da fare è il seguente: secondo me la squadra di casa non vince ma, con le quote che ci sono in giro è meglio bancare il segno 1 o puntare sull X2? Nell'esempio fatto la quota dell'X2 è messa a 1,22 per far quadrare i conti, ma se quella quota fosse 1,15? Puntando 18 euro vinceresti solo 2,7 euro... converrebbe quindi bancare a quota 5,5.
pvallesi ha scritto:cmqin BF ci sono solo persone che bancano oppure che puntano com un book normale?
grazie ancora
Su Bf ci sono persone che puntano e persone che bancano, altrimenti non ci sarebbe possibilità di abbinare scommesse. Tanto, come spiegato prima, bancare e puntare sono la stessa cosa... E qui bisognerebbe inserire il concetto di trading, il che farebbe salire ancora di più la tua confusione.
Pensa a cosa succede se su una partita riesco ad abbinare queste due scommesse: puntata di 100 euro sul pareggio a 3,6 e bancata sul pareggio di 120 euro a quota 3?
Ultima modifica di aldebaran il 30/08/2006 - 18:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Edilson » 30/08/2006 - 18:23
pvallesi ha scritto:a sto punto nn conviene.se vinco 3.80 se perdo 18€.mi sembra sbilanciato..
grazie ancora
Sulle partite di serieA potrai giocare sicuramente tutti i millozzi che vorrai...
@ aldebaran:
Ciao a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania