fabiorock84 ha scritto:Quindi io avendo un prestanome svizzero posso fare il passo....... ?
ovviamente si usando ip svizzero

Messaggioda Il Sindaco » 11/04/2014 - 18:52
marta ha scritto:alcuni di voi sono troppo ingenui, ma secondo te se chiamo betfair è gli dico che ho un prestanome estero quello del call center cosa potrà mai rispondermi?
E' normale che ufficialmente dicano certe cose, sia quelli degli e-wallet che quelli dei siti, poi nella realtà c'è tutta una zona grigia nella quale operare.
Messaggioda marta » 11/04/2014 - 18:55
Messaggioda jacopo21 » 11/04/2014 - 18:59
Messaggioda vitto1955 » 11/04/2014 - 19:00

Messaggioda Il Sindaco » 11/04/2014 - 19:00
marta ha scritto:vedo che ci sei arrivato, betfair ci guadagna, gli e-wallet anche ed io mantengo il mio anonimato. Poi quello che ti dicono ai call center o che c'e' scritto nei contratti lascia il tempo che trova.
Messaggioda jacopo21 » 11/04/2014 - 19:01
vitto1955 ha scritto:Ma e' sicuro che non si puo' piu' giocare?Perche' sto guardando Paire-Garcia lopez sul live video di betfair?Peccato che ho ritirato tutto e non piu' neanche un cent. per provare.Vorrei mandare 6 euro ma mi seccherebbe poi magari buttarli via per niente.....

Messaggioda Il Sindaco » 11/04/2014 - 19:02
Messaggioda cotancr » 11/04/2014 - 19:06
jacopo21 ha scritto:paor7 ha scritto:jacopo21 ha scritto:questo e' un passo che non comprendo
"servizi.
Come si svolge la procedura di verifica dell’identità (KYC)?
È possibile scegliere una delle seguenti opzioni, per effettuare questa procedura:
1.Procedura di convalida dell’indirizzo
2.Verifica mediante documenti cartacei
Per saperne di più, consulta le infornazioni a seguire:
La procedura è completabile scegliendo una delle seguenti modalità:
Procedura di convalida dell’indirizzo:
1.Riceverai una lettera contenente un codice personale
2.Dovrai poi rispedirci il codice personale insieme ad una copia di un documento d’identità (comprovante la tua età) mediante una delle seguenti modalità: Posta – utilizzando la busta prepagata
E-mail – addressvalidation@betfair.com
Per ulteriori informazioni, contatta il verification team mediante uno dei seguenti metodi:
"
ecco,per una cosa del genere affitti una stanza una settimana e hai finito.pero' suona strano
ti mandano all'indirizzo un codice di 6 cifre che poi dovrai rispedirgli insieme a un documento d'identità.
oppure c'è l'altra procedura della bolletta e documento.
la cosa è fattibile resta da capire se al momento della registrazione quando chiede i dati della registrazione si intende la nostra italiana (e allora credo ci rifiuterebbero) o quella straniera del posto dove andremo (ma questa non sarebbe la nostra residenza reale).
ma da quanto dice marta per residenza s'intende dove viviamo e non residenza legale quindi....
in Inghilterra c'e' il concetto che se stai li sei residente(più o meno),e' meno complicata che da noi.
stando cosi le cose,diventa meno complicato tutto..si tratterebbe di prendere una lettera dalla casella postale e mandargli il passaporto col codice.
la cosa probabilmente più intelligente ora e' calmare le acque,farci un po dimenticare,forse.
Messaggioda pemulwuy » 11/04/2014 - 19:07
marta ha scritto:[quote="betsafein questo momento, Betfair non ha nessun interesse ad indagare sulla corrispondenza.
Messaggioda marta » 11/04/2014 - 19:08
vitto1955 ha scritto:Ma e' sicuro che non si puo' piu' giocare?Perche' sto guardando Paire-Garcia lopez sul live video di betfair?Peccato che ho ritirato tutto e non piu' neanche un cent. per provare.Vorrei mandare 6 euro ma mi seccherebbe poi magari buttarli via per niente.....
Messaggioda jacopo21 » 11/04/2014 - 19:10
cotancr ha scritto:
aggiornamento: ho mandato una mail 2 giorni fa per sapere se era possibile avviare la procedura di convalida dell'indirizzo tramite lettera e solo oggi mi hanno risposto così:
To verify your address, you must send a photo of a utility bill dated within the last 3 months. This can be a letter such as an electric bill or bank statement. Please make sure this clearly shows your address.
Once you have provided this aswel as a copy of your drivers license and a copy of the payment method used on your account, we will be able to assist in re-opening the account.
Qui neanche mi parlano del passaporto...

Messaggioda Il Sindaco » 11/04/2014 - 19:14
jacopo21 ha scritto:ok.
la patente e' chiaramente un errore di chi ti ha scritto..non credo che se non guido l'automobile non posso giocare su betfair
sul bill addres ci son pagine diverse sul regolamento...alcune pagine pretendono quello altre pagine invece dicono che ti mandano la lettera.
pero chi t'ha mandato la mail t'ha risposto alla "carlona" di sicuro..resta il dubbio sul bill addres,questo si
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |