Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 9 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 100
- Prossimo
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda ventrescaroma » 14/04/2014 - 17:13
Una cosa non mi e' chiara: se io italiano vado a vivere all'estero che documenti mi occorrono per poter giocare da li ( o da italia con vpn)? La mia carta d'identita' + bollette di casa in affitto sono sufficienti? Se basta cio', l'unica strada e' quella di affittarsi una casa realmente in un paese dove la vita costa poco ( diciamo 100 euri al mese mi affitto un buco) , e farsi intestare la bolletta della luce.....poi dico al padrone di casa di mandarmi la posta in italia.... Altra considerazione...se 3 persone affittano una casa insieme possono dividere le spese a farsi tutti e 3 un conto betfair con lo stesso indirizzo di residenza?....... Insomma se betfair non mette ostacoli penso sia l'unica strada percorribile.....altre non ne vedo a meno che non hai persona di fiducia all'estero.
Rimango dell'opinione che il gioco vale la candela se uno ci tira fuori un reddito discreto e/o se non ha altra occupazione.......
Rimango dell'opinione che il gioco vale la candela se uno ci tira fuori un reddito discreto e/o se non ha altra occupazione.......
Messaggioda vadacca » 14/04/2014 - 17:18
marta ha scritto:sestak ha scritto:La KYC prima o poi deve essere fatta...non si sfugge...
La KYC non si richiedeva fino a pochi anni fa ma adesso sono entrate in vigore severi leggi europpe contro il riciclaggio.
Vedi Marta ti ricordo che stai parlano con uno che su betfair ha movimentato capitali importanti...figurati se a me non manca...
Che ne sai tu degli australiani e degli americani?
Riguardo alle statistiche ho voluto soltanto dire che se non c'è modo per bypassare il controllo pazienza in considerazione delle statistiche non dovrebbe essere un dramma...
Chiudo dicendo che è giusto scambiarsi opinioni per venire a capo di qualcosa che avvertiamo come un'ingiustizia ma non è giusto lanciare messaggi sbagliati oppure prendere betfair per un covo di sempllicioni
LA KYC non verrà mai chiesta se si preleva con neteller.Come lo devo scrivere ancora?
Basta che fai una ricerca e vedi quanti australiani giocano con vpn.
In effetti che denaro vuoi riciclare, chi versa e chi preleva e' certo!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda sestak » 14/04/2014 - 17:19
Mara riguardo alla KYC è un'affermazione tua e ti prendi tu le responsabilità.
Io non ne sono convinto però potrei sbagliarmi.
Stessa cosa dicasi riguardo gli australiani.
Io so soltanto che se movimenti tanti soldi sono assolutamente tenuti a chiedere la tua identità...
Se per assurdo qualcuno investe soldi riciclati, bf rischia grosso dinanzi alle autorità se non ha espletato accertamenti riguardo all'identità.
Quindi è normale che loro si guardino le spalle tenendo in archivio le identità di ognuno soprattutto di chi movimenta parecchio.
Certo se poi te vuoi agire per conto di un prestanome bf non è che va a indagare su questo.
Sono responsabilità tue fermo restando che se il prestanome è affidabile non rischi nulla di nulla
Stessa cosa dicasi riguardo gli australiani.
Io so soltanto che se movimenti tanti soldi sono assolutamente tenuti a chiedere la tua identità...
Se per assurdo qualcuno investe soldi riciclati, bf rischia grosso dinanzi alle autorità se non ha espletato accertamenti riguardo all'identità.
Quindi è normale che loro si guardino le spalle tenendo in archivio le identità di ognuno soprattutto di chi movimenta parecchio.
Certo se poi te vuoi agire per conto di un prestanome bf non è che va a indagare su questo.
Sono responsabilità tue fermo restando che se il prestanome è affidabile non rischi nulla di nulla
Messaggioda marta » 14/04/2014 - 17:19
ventrescaroma ha scritto:Una cosa non mi e' chiara: se io italiano vado a vivere all'estero che documenti mi occorrono per poter giocare da li ( o da italia con vpn)? La mia carta d'identita' + bollette di casa in affitto sono sufficienti? Se basta cio', l'unica strada e' quella di affittarsi una casa realmente in un paese dove la vita costa poco ( diciamo 100 euri al mese mi affitto un buco) , e farsi intestare la bolletta della luce.....poi dico al padrone di casa di mandarmi la posta in italia.... Altra considerazione...se 3 persone affittano una casa insieme possono dividere le spese a farsi tutti e 3 un conto betfair con lo stesso indirizzo di residenza?....... Insomma se betfair non mette ostacoli penso sia l'unica strada percorribile.....altre non ne vedo a meno che non hai persona di fiducia all'estero.
Se prelevi con carta parte la procedura e quindi devi mandargli la bolletta della luce.
Se invece usi una fetentissima ricaricabile fatta all'ufficio postale per depositare e poi prelevi con neteller betfair non vuole nulla perchè è come se Neteller facesse da sostituto d'imposta, è Neteller che ha verificato la tua identità e loro stanno a posto cosi.
Messaggioda marta » 14/04/2014 - 17:21
sestak ha scritto:Mara riguardo alla KYC è un'affermazione tua e ti prendi tu le responsabilità.
domani vi posto lo screen cosi ci credete
Messaggioda sestak » 14/04/2014 - 17:24
Ecco cosa scrive bef.com riguardo alla KYC poi fate vobis:
"Verifica dei dati personali
Procedura di verifica dell’identità (KYC):
L’integrità e la trasparenza sono due valori fondamentali per Betfair. In conformità con le disposizioni del futuro “Gambling Act 2007” e dell’attuale “Memorandum of Understanding” sottoscritto con diversi organi sportivi, sarà necessario identificare correttamente tutti gli utenti. Questa procedura significherà un servizio ancora migliore senza troppe interruzioni nelle tue normali attività di scommesse. Le nostre procedure sono fra le migliori di tutto il settore gaming e a conferma di ciò ci è stato conferito per 2 anni consecutivi (2005 e 2006) il premio E Gaming per la categoria “Operatore socialmente responsabile”.
"Verifica dei dati personali
Procedura di verifica dell’identità (KYC):
L’integrità e la trasparenza sono due valori fondamentali per Betfair. In conformità con le disposizioni del futuro “Gambling Act 2007” e dell’attuale “Memorandum of Understanding” sottoscritto con diversi organi sportivi, sarà necessario identificare correttamente tutti gli utenti. Questa procedura significherà un servizio ancora migliore senza troppe interruzioni nelle tue normali attività di scommesse. Le nostre procedure sono fra le migliori di tutto il settore gaming e a conferma di ciò ci è stato conferito per 2 anni consecutivi (2005 e 2006) il premio E Gaming per la categoria “Operatore socialmente responsabile”.
Messaggioda sestak » 14/04/2014 - 17:27
Marta immagino che te ti sei riscritta da poco.
E' normale che in così poco tempo non ti abbiano ancora chiesto la KYC.
Altrimenti trovami l'articolo del regolamento che sancisce giuridicamente quello che hai detto riguardo a neteller.
E' normale che in così poco tempo non ti abbiano ancora chiesto la KYC.
Altrimenti trovami l'articolo del regolamento che sancisce giuridicamente quello che hai detto riguardo a neteller.
Messaggioda stefas » 14/04/2014 - 17:29
marta dice da giorni di non ragionare stile bacchettoni e vuol intendere che una cosa e' la roba scritta....una cosa e' la prassi giornaliera di ste societa' che se ne strafottono le ball in molti aspetti....
Messaggioda marta » 14/04/2014 - 17:33
stefas ha scritto:marta dice da giorni di non ragionare stile bacchettoni e vuol intendere che una cosa e' la roba scritta....una cosa e' la prassi giornaliera di ste societa' che se ne strafottono le ball in molti aspetti....
finalmente qualcuno ha capito il concetto.Se stai a leggere i regolamenti non ti iscrivi nemmeno sui forum...pure le banche ci fanno firmare alcune cose salvo poi inchiappettarci in ogni modo.
Messaggioda sestak » 14/04/2014 - 17:34
Vedi stefas un sito di scommesse internazionale non funge da ber dello sport.
E' roba seria che ha delle responsabilità enormi.
Con il nuovo a.d. (origine di tutti i mali) hanno introdotto una politica di legalità.
Vogliono investire soltanto in mercati legali senza fregarsene di nulla.
La perdita degli italiani nei loro mercati non si è fatta sentire affatto.
Figurati se vanno a rischiare con qualche italiano che cerca di "oltrepassare il filo spinato".
Per accedere al .com come cittadino domiciliato all'estero anche per interperposta persona devi avere le carte in regola e da questo bf non sfugge.
Ha rinunciato ha migliaia di italiani che se ne frega di poche decine che cercano il riaggancio
Con il nuovo a.d. (origine di tutti i mali) hanno introdotto una politica di legalità.
Figurati se vanno a rischiare con qualche italiano che cerca di "oltrepassare il filo spinato".
Per accedere al .com come cittadino domiciliato all'estero anche per interperposta persona devi avere le carte in regola e da questo bf non sfugge.
Ha rinunciato ha migliaia di italiani che se ne frega di poche decine che cercano il riaggancio
Messaggioda stefas » 14/04/2014 - 17:35
marta ha scritto:stefas ha scritto:marta dice da giorni di non ragionare stile bacchettoni e vuol intendere che una cosa e' la roba scritta....una cosa e' la prassi giornaliera di ste societa' che se ne strafottono le ball in molti aspetti....
finalmente qualcuno ha capito il concetto.Se stai a leggere i regolamenti non ti iscrivi nemmeno sui forum...pure le banche ci fanno firmare alcune cose salvo poi inchiappettarci in ogni modo.
marta io questi concetti li ho chiari da prima di nascere....avevo un presentimento di nascere in uno sporco mondo
Messaggioda Bettex » 14/04/2014 - 17:36
L'unica soluzione un minimo convincente per chi ha fatto di Betfair un lavoro a mio parere è quella di trasferirsi, almeno per qualche mese, in Inghilterra e quindi fare tutto in regola da lì, aprendo un conto bancario in una banca inglese (perchè una carta di credito ha comunque una scadenza e bisognerebbe poi ritornarci anni dopo per farsene dare un'altra). Successivamente, se proprio non se ne può fare a meno (ma io resterei lì, per tanti altri motivi, non certo per Betfair) si potrebbe tornare in Italia e giocare dall'Italia con ip inglese, sperando che Betfair chiuda un occhio come fece con i dns. E dall'Italia pagare poi le tasse con quadro RW (problema che c'è solo da quest'anno per chi non ha mai avuto guadagni che sono come stipendi, per via del limite dei 10.000 che è stato tolto).
Non è una soluzione perfetta neanche questa, perchè comunque si gioca dall'Italia con un bookmaker che tutti sanno ha chiuso le porte agli italiani e questo è quindi un po' un'anomalia quando si vanno a pagarci le tasse, però diciamo che fra tutte le soluzioni che ho letto è l'unica che mi convince e che tutela il giocatore perlomeno dal punto di vista fiscale. Ma ripeto, una volta in Inghilterra tanto vale restare lì, se non si ha l'esigenza di tornare in Italia e si muovono cifre così alte da poterci vivere. Se è diventato quello il vostro lavoro allora tanto vale trasferirsi là dove potete farlo al meglio.
Io muovevo gli spiccioli, quindi son problemi questi che dubito che avrò mai. Per il momento non gioco più e attendo alternative competitive, che è la soluzione secondo me migliore per quasi tutti. Solo chi ha guadagni veramente alti, da 1000 euro al mese in su, dovrebbe pensare a soluzioni diverse.
Non è una soluzione perfetta neanche questa, perchè comunque si gioca dall'Italia con un bookmaker che tutti sanno ha chiuso le porte agli italiani e questo è quindi un po' un'anomalia quando si vanno a pagarci le tasse, però diciamo che fra tutte le soluzioni che ho letto è l'unica che mi convince e che tutela il giocatore perlomeno dal punto di vista fiscale. Ma ripeto, una volta in Inghilterra tanto vale restare lì, se non si ha l'esigenza di tornare in Italia e si muovono cifre così alte da poterci vivere. Se è diventato quello il vostro lavoro allora tanto vale trasferirsi là dove potete farlo al meglio.
Io muovevo gli spiccioli, quindi son problemi questi che dubito che avrò mai. Per il momento non gioco più e attendo alternative competitive, che è la soluzione secondo me migliore per quasi tutti. Solo chi ha guadagni veramente alti, da 1000 euro al mese in su, dovrebbe pensare a soluzioni diverse.
Messaggioda sestak » 14/04/2014 - 17:37
Marta ma scusami tu stai agendo con prestanome o no?
Perchè se non stai agendo con prestanome ti posso garantire che hai i giorni contati sul .com
a meno che tu non faccia movimenti da 1 sterlina al giorno
Perchè se non stai agendo con prestanome ti posso garantire che hai i giorni contati sul .com
a meno che tu non faccia movimenti da 1 sterlina al giorno
Messaggioda stefas » 14/04/2014 - 17:38
sestak ha scritto:Vedi stefas un sito di scommesse internazionale non funge da ber dello sport.
MAH sinceramente io tutto sto stare in regola non lo vedo....in 7 anni di betfair.com non mi e' mai arrivata una richiesta di kyc manco in tutto il 2013/2014 ed ho giocato pure nel portafoglio australiano varie volte....
non me pare tutto sto sistema infallibile insomma.....
1498 messaggi
-
Pagina 9 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania