Comparazione bonus scommesse
mi hanno ripulito il conto BF!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
216 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 22:23
forse non ci si capisce, betfair fa ciò ke ritiene opportuno se non ti sta bene non ci giochi, è cosi che funziona la vita se non ti sta bene saluti, se invece non puoi farne a meno superi anche l'impensabile.
Saluti.
Saluti.
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/02/2011 - 22:27
e certo che ci scmetto di giocare ora!!ongep ha scritto:AgainstBook ha scritto:senti, dimmi quello che vuoi, ma è troppo comodo per Bf questa cosa....
chi mi assicura che non cii sono problemi nei loro sistemi di sicurezza?
Non sei tu che devi porti questo problema, non ti fidi o non ne sei sicuro, non è bello ne sussiste un rapporto, azienda cliente, non ci giochi, punto, perhè non smetti di giocarci? cosi si fa, coerenza.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/02/2011 - 22:28
infatti se non mi sta bene saluto, ma almeno faccio sapere alle gente come si comporto betfair...caro avvocato di Bf con otto post all'attivoongep ha scritto:forse non ci si capisce, betfair fa ciò ke ritiene opportuno se non ti sta bene non ci giochi, è cosi che funziona la vita se non ti sta bene saluti, se invece non puoi farne a meno superi anche l'impensabile.
Saluti.
Messaggioda betvis » 21/02/2011 - 22:49
scusate sono letteralmente ignorante in materia,ho sempre avuto un dubbio e cioe' usare i software per betfair ,in ogni caso quando si logga con questi non e' piu' facile essere vulnerabili ???
piena solodarieta' ad again
piena solodarieta' ad again
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/02/2011 - 23:49
Leggo ora, tempo fa mi accadde una roba simile, entrarono nel mio conto e tentarono di prelevare 6k con bank transfer dal Sudafrica
... nemmeno troppo intelligenti, dopo 4 giorni il conto torno' alla normalita' con la transazione folle annullata e funds ok, i primi due giorni anche a me fu bloccato l'account...
La tua situazione e' diversa e sinceramente il fatto che possa entrar chiunque e mettere qualsiasi cosa.... e' abbastanza preoccupante
GL.....
La tua situazione e' diversa e sinceramente il fatto che possa entrar chiunque e mettere qualsiasi cosa.... e' abbastanza preoccupante
GL.....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/02/2011 - 00:16
AgainstBook ha scritto:ecco questo è il massimo che sa dire betfair:
Ti ringraziamo per averci contattato.
Qualcuno ha preso informazioni sui dati d'accesso al conto Betfair e questo puo' succedere andando su siti o cliccando su dei blog <sporchi>. Ti consigliamo di avviare un buon antivirus e di cambiare subito la password quando il conto sara' riaperto.
Non appena avrai avviato l'antivirus, comunicacelo e riapriremo il conto come citato sopra.
che presa per il kulo
Messaggioda massi8183 » 22/02/2011 - 00:30
quello che ha scritto carpe diem non è fantascienza, ci sono già alcune società di gambling che mettono a disposizione dei clienti strumenti adeguati: http://www5.fulltiltpokeritaly.co.it/it ... t-security
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/02/2011 - 01:42
massi8183 ha scritto:quello che ha scritto carpe diem non è fantascienza, ci sono già alcune società di gambling che mettono a disposizione dei clienti strumenti adeguati: http://www5.fulltiltpokeritaly.co.it/it ... t-security
Grazie mille Massi,non sapevo che la mia "idea" per qualcuno fosse gia' realtà ..
Caro Web, utilizzando le tue conoscenze non potresti prendere contatti per proporre una soluzione del genere a qualcuno di Betfair esponendo magari come esempio il problema avuto da Against?
Purtroppo è un problema serio, e la gente non puo' rischiare che quache imbecille gli balli i soldi in bet a piacimento..
Messaggioda jacopo21 » 22/02/2011 - 08:09
ongep ha scritto:Ti sbagli ancora con una convinzione tua che dai per scontato.
Betfair non è trading puro, il trading sono operazione che tu applichi col mercato di betfair, nel mercato puo accadere questo, anche perchè sono delle forzature treddare sui mercati sportivi od ippici, sono articolazioni che si vanno ad effettuare.
Se io punto esclusivamente o banco esclusivamente ed accade il fattore riduzione non mi succede nulla, o vinco di meno o perdo di meno, se fai altre operazione TE NE DEVI TENERE TE IN CONTO, TUTTO, altrimenti non ti puoi reputare un trader, se non metti anche i puntini sulle i.
Non è credito quello, ma è una sovrapposizione matematica che avviene in maniera passiva, dovuta ad una reazione di mercato, ed anche in quel caso ne sei tu responsabile.
E' molto più rischioso per tutti questi vari fattori innumerevoli tradar su exchange che effettuare forex, ma molti compreso te credono che sia molto più semplice in questo settore, ma questa è la prova di cio' che dico, e se ci soffermassimo un po tutti ai vari fattori innumerevoli che ci sono di un surplus di pericoli, scomparirebbero molti pseudo-trader in questi mercati.
dunque eventualmente mi ritrovo scoperto di 10k di fronte al giudice non direste ho un credito,no
i regolamenti se li rigirano come gli pare,pure quelli scritti da loro
questo mi sembra un esempio lampante di come il regolamento neanche e' rispettato
c'e' un'altra voce...dice betfair tutela il giocatore e cerca di fare in modo che tutto si svolga in maniera ecc ecc
son 10 anni che continuano a permettere porcate di quel tipo infischiandosene
in ultimo,betfair ha il divieto di mettere soldi sul mercato per fini speculativi...come ti spieghi che da una connessione api e da una non api compaiano cifre diverse sui vari livelli in back e in lay dello stesso evento?
e poi sempre riguardo alla tutela che cita nel regolamento betfair..per albinoleffe piacenza hanno bloccato i soldi alla gente...giusto!
io stesso li stavo per mettere,ma poi ho lasciato stare..sarei d'accordo che blocchi i soldi,..ma poi finisci col diventare completamente scorretto e saltare a pieni passi il regolamento quando invece su una marea di partite di tennis con quote(ed esiti ovviamente) palesemente truccate non blocchi invece i conti e permetti che sim reiterino certi comportamenti
e dove e' piu la tutela del giocatore?..non c'e' piu coerenza,sparisce un eventuale difesa basata sulla buona fede
su questo punto come rispondete??
mi dica lei,o dimmi tu
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/02/2011 - 08:58
comunque la mia password era alfanumerica di 13 caratteri
Messaggioda balrock » 22/02/2011 - 11:09
ongep ha scritto:forse non ci si capisce, betfair fa ciò ke ritiene opportuno se non ti sta bene non ci giochi, è cosi che funziona la vita se non ti sta bene saluti, se invece non puoi farne a meno superi anche l'impensabile.
Saluti.
anche sulle sigarette scrivono che fanno venire il cancro eppure la gente le compra lo stesso si chiama vizio del fumo betfair e come le sigarette solo che il vizio si chiama delle scommesse
non ti proccupare che se si occupasse di altre cose non tratterebe i clienti cosi forse sarebbe il contrario
ci fu un tabaccaio che un giorno mi disse se hai fumatori oltre che aumentargli il prezzo delle sigarette gli obbligassero a prendersi un calcio nel culo per ogni pacchetto acquistato questi se lo farebbero dare
quindi non fare il saccente su contratti di regolamenti che si basano che chi vuole giocare su betfair accetterebe a prescindere
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 22/02/2011 - 11:46
non venire a fare il professorino usando parole altisonantiongep ha scritto:forse non ci si capisce, betfair fa ciò ke ritiene opportuno se non ti sta bene non ci giochi, è cosi che funziona la vita se non ti sta bene saluti, se invece non puoi farne a meno superi anche l'impensabile.
Saluti.
cercando di prenderci tutti per il culo
la tua società è quella che ha annullato le scommesse a chi aveva vinto su Albino-Piacenza mentre chi aveva perso tutto ok
ora vieni a dire se non ti sta bene non ci giochi, forse dovevi dirlo prima "guardate che sul nostro sito stanno succedendo delle porcate per cui non saremo responsabili di eventuali danni" facile parlare dopo
ora per non rimetterci la cosa migliore è pagare i 1,4k a chi ne è stato ingiustamente derubato dopodiche saluti
p.s. anche se non pagherete la cifra all'utente distant in un modo o nell'altro li sborserete sti soldi, io ad esempio o già quasi prelevato tutto il saldo
su bettingadvice già alcuni utenti serbi si eranop almentati di questa cosa evidentemente con voi è la prassi
caro betfair è evidente che state perdendo punti, prima l'introduzione della premium charge, ora accessi non consentiti, non accettate più clienti dall'italia, è solo questione di tempo
Messaggioda ongep » 22/02/2011 - 14:02
jacopo21 ha scritto:ongep ha scritto:Ti sbagli ancora con una convinzione tua che dai per scontato.
Betfair non è trading puro, il trading sono operazione che tu applichi col mercato di betfair, nel mercato puo accadere questo, anche perchè sono delle forzature treddare sui mercati sportivi od ippici, sono articolazioni che si vanno ad effettuare.
Se io punto esclusivamente o banco esclusivamente ed accade il fattore riduzione non mi succede nulla, o vinco di meno o perdo di meno, se fai altre operazione TE NE DEVI TENERE TE IN CONTO, TUTTO, altrimenti non ti puoi reputare un trader, se non metti anche i puntini sulle i.
Non è credito quello, ma è una sovrapposizione matematica che avviene in maniera passiva, dovuta ad una reazione di mercato, ed anche in quel caso ne sei tu responsabile.
E' molto più rischioso per tutti questi vari fattori innumerevoli tradar su exchange che effettuare forex, ma molti compreso te credono che sia molto più semplice in questo settore, ma questa è la prova di cio' che dico, e se ci soffermassimo un po tutti ai vari fattori innumerevoli che ci sono di un surplus di pericoli, scomparirebbero molti pseudo-trader in questi mercati.
dunque eventualmente mi ritrovo scoperto di 10k di fronte al giudice non direste ho un credito,noho una sovraesposizione matematica
![]()
i regolamenti se li rigirano come gli pare,pure quelli scritti da loro
questo mi sembra un esempio lampante di come il regolamento neanche e' rispettato
c'e' un'altra voce...dice betfair tutela il giocatore e cerca di fare in modo che tutto si svolga in maniera ecc ecc
son 10 anni che continuano a permettere porcate di quel tipo infischiandosene
in ultimo,betfair ha il divieto di mettere soldi sul mercato per fini speculativi...come ti spieghi che da una connessione api e da una non api compaiano cifre diverse sui vari livelli in back e in lay dello stesso evento?
e poi sempre riguardo alla tutela che cita nel regolamento betfair..per albinoleffe piacenza hanno bloccato i soldi alla gente...giusto!
io stesso li stavo per mettere,ma poi ho lasciato stare..sarei d'accordo che blocchi i soldi,..ma poi finisci col diventare completamente scorretto e saltare a pieni passi il regolamento quando invece su una marea di partite di tennis con quote(ed esiti ovviamente) palesemente truccate non blocchi invece i conti e permetti che sim reiterino certi comportamenti
e dove e' piu la tutela del giocatore?..non c'e' piu coerenza,sparisce un eventuale difesa basata sulla buona fede
su questo punto come rispondete??
mi dica lei,o dimmi tu
La risposta è gioca da concessionari AAMS cosi sei tutelato, ma và là
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.
216 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania