edoardopalomo ha scritto:....gente come ale o come andrea vincerebbero uguale da casa (solo sul tennis, perchè per il resto non possono circolare)
.
Palomo.....x cordesia, non diciamo cazzate....se vincessero da casa.....ci starebbero senza prendere 80 aerei all'anno, cambiare sempre fuso, abbrustulirsi al sole, rischiare col computer sui campi (ricordo che è vietato dall'atp) ecc ecc. Anche perchè risparmierebbero e molto sulle spese....alberghi voli pasti ......
Non raccontiamo chiacchiere xchè poi qui c'è gente che anche se gioca 100 euro del gioco ne capisce 300 volte più di voi...Su fai il bravo....Scommettere con 10, 20 alcune volte 30 secondi prima nn è un vantaggio????? Nessuno disconosce le qualità dei Signori da te citati.So bene che Agassone è un fenomeno ( di perizia è una chiavica)perchè ho avuto modo di vederlo/sentirlo all'opera ...però a casa non ci sta....e sappiamo tutti, Lui x primo ...il perchè....
Certo che stando sui campi da molto tempo hanno acquisito quell'esperienza che nessuno come loro può avere. Coniugandola alle -ripeto-indubbie capacità salta fuori colui il quale fa buoni (ottimi) profitti.
Però non giriamo intorno alla cosa...Senza essere sui campi e senza Betfair questi signori farebbero altre cose. Io capisco Piervi, ci mancherebbe, anzi lo sostengo...la tassa potrà essere anche iniqua ( non lo so e non me lo pongo) però siamo alle solite.....Se Betfair mi fa vincere 100 e mi toglie 30....mi ha fatto sempre vincere 70......Senza BF questo gioco/lavoro non esisterebbe, non esisterebbero i bravi e gli scarsi ...questo lo vogliamo considerare????
Chi vince i soldi in un mondo dove tutti li vogliono vincere è per forza più bravo degli altri....Credo che sia una cosa talmente chiara da non doverne neanche discutere.........