Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 69 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda paladino » 31/07/2014 - 20:52
Quindi ti eri solamente registrato e caricato la scansione della carta d'identità per il riconoscimento dell'età, giusto?
Poi hai caricato i 10 euro e ti hanno richiesto la bolletta......
Mi pare di non aver letto di un caso simile in tutta la discussione.... E' successo anche a qualcun altro di quelli che si erano iscritti?
Poi hai caricato i 10 euro e ti hanno richiesto la bolletta......
Mi pare di non aver letto di un caso simile in tutta la discussione.... E' successo anche a qualcun altro di quelli che si erano iscritti?
Messaggioda manrosa » 31/07/2014 - 21:09
chiedendo di attivarmi lo sport e l'exchange mi hanno chiesto doc e bolletta....cosa che avrebbero chiesto per prelevare, speravo che potessero vedere solo età maggiorenne...
Ciao

Ciao
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 31/07/2014 - 21:48
paladino ha scritto:Salve ragazzi.
Ho letto tutte le pagine di questa discussione su come riaccedere al sito betfair.com
Purtroppo ho anche molta confusione in testa e vi chiedo aiuto proprio per chiarirmi le idee e cercare
di attuare la procedura senza commettere errori.
Dunque, io avevo il mio conto betfair.com che ho prosciugato prima che me ne impedissero l'accesso,
avevo poi aperto un conto su betfair.it che ho provveduto a chiudere tramite una richiesta via email
(dato che mi pare di aver capito che non devono esserci conti betfair com o it aperti).
Ho anche formattato il mio computer (che tralaltro era diventato molto lento), così non avrò neppure
il problema del tracciamento.
Ora, la procedura che intendo seguire è questa:
1) Mi creo un nuovo indirizzo email @gmail.com o @yahoo.com che userò per registrarmi e per collegare il mio conto SKRILL (già esistenete) col quale caricherò/riceverò i pagamenti.
2) Mi connetto tramite TUNNELBEAR.
3) Mi registro a betfair.com usando il mio vero nome,cognome e data di nascita, come indirizzo utilizzo
un vero indirizzo inglese e come numero di telefono quello di un FAX inglese (li ho già trovati).
4) Carico la scansione della mia carta d'identità (approposito basta solo fronte o ci vuole fronte/retro?)
per la loro operazione di riconoscimento dell'età.
A questo proposito ho anche il passaporto che però è scaduto da alcuni anni, quindi presumo che non vada bene, giusto?
5) A questo punto attendo la loro email di conferma che il conto è a posto, dopo di che posso procedere
a caricare il conto e giocare.
Naturalmente per utilizzare il sito mi connetterò sempre tramite TUNNELBEAR, eviterò i mercati australiani e anche di avere esposizioni troppo alte che mi farebbero scattare i controlli per la KYC.
Questi sono i passi che vorrei fare, secondo voi va tutto bene così oppure ho dimenticato qualcosa?
Potete eventualmente suggerirmi degli accorgimenti da fare?
Una volta collegato tramite TUNNELBEAR si possono tranquillamente utilizzare software tipo fairbot?
Grazie.
Ti rispondo qui che mi viene più comodo
La procedura è grosso modo esatta, ovviamente il conto SKRILL che è già esistente non deve essere già stato registrato su BF con account precedenti.
Per il resto è tutto ok, anche se io alla carta d'identità preferirei il passaporto nel quale non è specificato l'indirizzo di residenza.
Saluti
Keep calm and Trade on Betfair.com
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 31/07/2014 - 21:52
Cè qualcuno che è entrato in zona PremiumCharge? Se si ci sono stati problemi ? Sono state richieste info ulteriori o anche in quel caso tutto liscio come l'olio?
Messaggioda paladino » 31/07/2014 - 22:05
Ciao Freddy, grazie di avermi risposto.
Il conto SKRILL era collegato al mio vecchio conto di betfair.com, per utilizzarlo ora pensavo di cambiarne la mail principale e inserire quella che andrò a creare per l'intera procedura.
In questo modo betfair vedrebbe la nuova mail e non dovrebbe sapere che il conto skrill era lo stesso di prima, o no?
Certo, se mi dici che utilizzare lo stesso conto con questo semplice accorgimento potrebbe essere rischioso per la procedura, allora è meglio che me ne apro uno nuovo di zecca o che mi butto su neteller.
Il conto SKRILL era collegato al mio vecchio conto di betfair.com, per utilizzarlo ora pensavo di cambiarne la mail principale e inserire quella che andrò a creare per l'intera procedura.
In questo modo betfair vedrebbe la nuova mail e non dovrebbe sapere che il conto skrill era lo stesso di prima, o no?
Certo, se mi dici che utilizzare lo stesso conto con questo semplice accorgimento potrebbe essere rischioso per la procedura, allora è meglio che me ne apro uno nuovo di zecca o che mi butto su neteller.
Messaggioda paladino » 31/07/2014 - 22:12
Per il resto è tutto ok, anche se io alla carta d'identità preferirei il passaporto nel quale non è specificato l'indirizzo di residenza.
Come dicevo, il passaporto è scaduto già da alcuni anni e la data di scadenza si vede, certo se vogliono solo verificare l'età dovrebbe andare bene lo stesso......
Ad ogni buon conto, a loro interessa solamente la scansione del pezzo dove c'è la foto con la data di nascita, vero?
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 31/07/2014 - 22:20
paladino ha scritto:Ciao Freddy, grazie di avermi risposto.
Dovrebbe bastare cambiare l'indirizzo principale ma io non mi fiderei.
Si gli interessa solo l'età quindi la parte interna con la foto va benissimo
Messaggioda vadacca » 31/07/2014 - 22:28
paladino ha scritto:Per il resto è tutto ok, anche se io alla carta d'identità preferirei il passaporto nel quale non è specificato l'indirizzo di residenza.
Come dicevo, il passaporto è scaduto già da alcuni anni e la data di scadenza si vede, certo se vogliono solo verificare l'età dovrebbe andare bene lo stesso......
Ad ogni buon conto, a loro interessa solamente la scansione del pezzo dove c'è la foto con la data di nascita, vero?
No, il documento deve essere valido. Non ho notizie di nessuno che ha avuto difficolta' a causa carta di identita'. Se mandi documento scaduto cmq non l'accettano.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda nefertite » 01/08/2014 - 00:08
paladino ha scritto:Salve ragazzi.
Ho letto tutte le pagine di questa discussione su come riaccedere al sito betfair.com
Purtroppo ho anche molta confusione in testa e vi chiedo aiuto proprio per chiarirmi le idee e cercare
di attuare la procedura senza commettere errori.
Dunque, io avevo il mio conto betfair.com che ho prosciugato prima che me ne impedissero l'accesso,
avevo poi aperto un conto su betfair.it che ho provveduto a chiudere tramite una richiesta via email
(dato che mi pare di aver capito che non devono esserci conti betfair com o it aperti).
Ho anche formattato il mio computer (che tralaltro era diventato molto lento), così non avrò neppure
il problema del tracciamento.
Ora, la procedura che intendo seguire è questa:
1) Mi creo un nuovo indirizzo email @gmail.com o @yahoo.com che userò per registrarmi e per collegare il mio conto SKRILL (già esistenete) col quale caricherò/riceverò i pagamenti.
2) Mi connetto tramite TUNNELBEAR.
3) Mi registro a betfair.com usando il mio vero nome,cognome e data di nascita, come indirizzo utilizzo
un vero indirizzo inglese e come numero di telefono quello di un FAX inglese (li ho già trovati).
4) Carico la scansione della mia carta d'identità (approposito basta solo fronte o ci vuole fronte/retro?)
per la loro operazione di riconoscimento dell'età.
A questo proposito ho anche il passaporto che però è scaduto da alcuni anni, quindi presumo che non vada bene, giusto?
5) A questo punto attendo la loro email di conferma che il conto è a posto, dopo di che posso procedere
a caricare il conto e giocare.
Naturalmente per utilizzare il sito mi connetterò sempre tramite TUNNELBEAR, eviterò i mercati australiani e anche di avere esposizioni troppo alte che mi farebbero scattare i controlli per la KYC.
Questi sono i passi che vorrei fare, secondo voi va tutto bene così oppure ho dimenticato qualcosa?
Potete eventualmente suggerirmi degli accorgimenti da fare?
Una volta collegato tramite TUNNELBEAR si possono tranquillamente utilizzare software tipo fairbot?
Grazie.
finalmente uno che ha capito tutto
Messaggioda vadacca » 01/08/2014 - 11:13
N.b Carta d'identita' scaduta non l'hanno accettata. In merito al passaporto non ho esperienze, tanto per essere precisi. Puoi provare e se non l'accettano mandi carta d'identita' valida.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda jacopo21 » 01/08/2014 - 11:25
io mi son sbagliato e ho mandato patente scaduta
mi hanno scritto che era Expired e gli ho dovuto mandare altro documento
mi pare la carta d'identità
di sicuro non il passaporto
mi hanno scritto che era Expired e gli ho dovuto mandare altro documento
mi pare la carta d'identità
di sicuro non il passaporto
Messaggioda ale4575 » 01/08/2014 - 11:47
x chi volesse sapere come sta andando.... male come pronosticato of course
mi hanno chiuso il conto...
mi hanno mandato questa mail:
Dear Sir,
Thank you for the documentation you have recently forwarded to Betfair regarding our verification process. Unfortunately, the documents you have provided did not meet our requirements.
This is due to the following reason(s):
The details on your documents did not match those held by us.
You have not supplied all the documents required.
Therefore, we still require a copy of the following documents to complete the validation of your account:
Address Verification – a copy of one of the following:
• Utility Bill (less than 3 months old)
• Tax Bill (less than 3 months old)
• Bank Statement (less than 3 months old)
Source of payment verification – a copy of one of the following:
• Credit or Debit Card registered on Betfair account. Please blank out all digits except for the last four of the account and card numbers, leaving the start and expiry date visible.
• Credit or Debit Card account Statement of a Betfair registered card (less than 3 months old)
• Bank Statement – must have Betfair transaction visible on it (less than 3 months old)
Please provide an explanation for the incorrect details entered during the registration
For details of alternative methods of sending your documents, please visit http://en.learning.betfair.com/app/answ ... a_id/1265/, or call our Helpdesk on one of the phone numbers listed below.
purtroppo gli errori si pagano.
nel mio caso 150sacchi .... purtroppo soluzioni non ne trovo
mi hanno mandato questa mail:
Dear Sir,
Thank you for the documentation you have recently forwarded to Betfair regarding our verification process. Unfortunately, the documents you have provided did not meet our requirements.
This is due to the following reason(s):
The details on your documents did not match those held by us.
You have not supplied all the documents required.
Therefore, we still require a copy of the following documents to complete the validation of your account:
Address Verification – a copy of one of the following:
• Utility Bill (less than 3 months old)
• Tax Bill (less than 3 months old)
• Bank Statement (less than 3 months old)
Source of payment verification – a copy of one of the following:
• Credit or Debit Card registered on Betfair account. Please blank out all digits except for the last four of the account and card numbers, leaving the start and expiry date visible.
• Credit or Debit Card account Statement of a Betfair registered card (less than 3 months old)
• Bank Statement – must have Betfair transaction visible on it (less than 3 months old)
Please provide an explanation for the incorrect details entered during the registration
For details of alternative methods of sending your documents, please visit http://en.learning.betfair.com/app/answ ... a_id/1265/, or call our Helpdesk on one of the phone numbers listed below.
purtroppo gli errori si pagano.
nel mio caso 150sacchi .... purtroppo soluzioni non ne trovo
Messaggioda paladino » 01/08/2014 - 12:01
N.b Carta d'identita' scaduta non l'hanno accettata. In merito al passaporto non ho esperienze, tanto per essere precisi. Puoi provare e se non l'accettano mandi carta d'identita' valida.
Si, è perfettamente logico.
Questo mi fa sorgere un altro dubbio: la mia carta d'identità era stata fatta nel 2004 e poi prorogata mediante timbro fino a settembre 2014, è quindi ancora valida ma, stando così le cose, è meglio che gli mandi la scansione fronte/retro anzichè solo fronte, vero?
Qualcuno di voi ha già inviato la carta d'identità che aveva superato i 5 anni di validità ed era stata prolungata mediante timbro del comune?
E' andato tutto OK?
Messaggioda paladino » 01/08/2014 - 12:11
x chi volesse sapere come sta andando.... male come pronosticato of course
Mi dispiace ale.
In questo caso ti chiudono il conto e non ti lasciano neppure ritirare i soldi quindi?!
Messaggioda ale4575 » 01/08/2014 - 12:54
<quote>Mi dispiace ale.
In questo caso ti chiudono il conto e non ti lasciano neppure ritirare i soldi quindi?!<quote>
Beh se non fornisco quello che vogliono purtroppo è cosi'
In questo caso ti chiudono il conto e non ti lasciano neppure ritirare i soldi quindi?!<quote>
Beh se non fornisco quello che vogliono purtroppo è cosi'
1498 messaggi
-
Pagina 69 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania