Comparazione bonus scommesse
Occhio a betfair!E' buono sl ad attirare gente con le promo
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Occhio a betfair!E' buono sl ad attirare gente con le promo
Messaggioda darpao » 06/02/2007 - 18:32
Occhio a Betfair!! Soprattutto con il poker.. Ho avuto un problema molto lungo da spiegare e per questo vi riporto direttamente l'e-mail che gli ho inviato.. Mi hanno risposto subito con un: abbiamo ricevuto la sua segnalazione, gireremo la sua e-mail al reparto poker e la contatteremo prima possibile.
Invece a quanto pare se ne sono lavati le mani perchè dopo 10 giorni non ho ricevuto ne il rimborso ne una risposta...
Sono proprio bravi.. In precedenza li avevo contattati telefonicamente ma oltre a dirmi di scrivere una mail sono buoni solo a dire che il loro poker non ha problemi..
Li ritenevo i migliori ma con questa cosa mi sono caduti davvero in basso!!
Ripeto: occhio al loro poker!! E a questo punto occhio a loro anche per le scommesse perchè la loro assistenza lascia molto a desiderare..
Ieri, 25 gennaio 2007 ore 17.32 circa (ma potrei sbagliarmi), stavo giocando con il Vostro poker. Dopo qualche abituale heads up da 10$ decido di provare a giocare un heads up da 25$+1.25$ (precisamente il numero 485926) rischiando quasi l'intera somma sul conto (il discorso può essere generalizzato ed è come un giocatore che ha 100000$ e se ne gioca 90000$..; insomma per le mie tasche quei 25$ sono una fortuna..).
Ho giocato moltissime volte e so che bisogna aspettare che la finestrella verde appaia per poter entrare nel tavolo e giocare (anche se la prima volta che entrai ci furono dei problemi e persi mi sembra 5$ senza giocare..). Ieri dunque mi sono registrato a questo tavolo e, vista l'attesa prolungata sono andato ad osservare un altro tavolo, convinto che la finestrella sarebbe apparsa allo stesso modo di sempre.. passano 30 secondi e vado a vedere se l'avversario è arrivato.. si! il tavolo è completo.. attendo la finestrella.. passano secondi e niente, il tavolo però dice "seating".. dopo un minuto cambia a playing!! Ma chi sta giocando se a me non mi permette di entrare?? Mi ricordo che all'inizio quando ebbi problemi mi dissero di andare in My Tourneys, lì ci sarebbe stata sicuramente la finestrella.. ci vado ma nulla.. riesco a entrare nel tavolo ma solo da osservatore.. noto con molta rabbia che sto andando in fold tutte le mani e scrivo addirittura in chat. Provo allora a fare logout e login.. ok adesso appare subito la finestrella, entro e da 1500 sono a 1000 fiches, con doppia rabbia gioco (dovreste sapere che il giocatore di poker ha bisogno di esser rilassato mentre gioca e non nervoso al massimo..) anche se contrariato.. ma nonn è arrivata ancora la fine!! Dopo 2-3 mani: di nuovo mi si disconnette tutto.. attendo la riconnessione (ci sono abituato col mio modem 56k, e già non mi stava bene sta cosa..), nulla!! il messaggio "we apologize..." resta lì fermo.. chiudo tutto e mi riconnetto: subito appare la finestrella e a quanto sono: 300 fiches?!??!?! Gioco altre 2 mani e perdo.
Esigo un rimborso dei soldi persi non tanto per la seconda disconnessione (che non è una cosa accettabile ma sarà ppure colpa mia per gli strumenti "obsoleti" per la tecnologia odierna.. ma non ci posso far nulla se nel mio paese non + arrivata ancora l'ADSL..) ma per il primo inaccettabile impedimento. Dal call center mi hanno detto che c'è questo problema: se sto guardando un altro tavolo la finestrella non appare, allora bisogna fare immediatamente logout e login per poter giocare.
Ora visto che il problema è vostro, visto che questo problema non è segnalato nei termini e nelle condizioni che io ho accettato nel momento in cui ho deciso di aprire un conto e visto che non c'è scritto nemmeno: una volta registrati ad un torneo non dovete andare a vedere gli altri tavoli
ho tutte le buone ragioni per poter avere il DIRITTO di richiedere un rimborso della somma ingiustamente persa, anche sotto forma, che ne so, di partecipazione gratuita a un heads up da 25$.
In attesa di un riscontro positivo
I miei più cordiali saluti
Invece a quanto pare se ne sono lavati le mani perchè dopo 10 giorni non ho ricevuto ne il rimborso ne una risposta...
Sono proprio bravi.. In precedenza li avevo contattati telefonicamente ma oltre a dirmi di scrivere una mail sono buoni solo a dire che il loro poker non ha problemi..
Li ritenevo i migliori ma con questa cosa mi sono caduti davvero in basso!!
Ripeto: occhio al loro poker!! E a questo punto occhio a loro anche per le scommesse perchè la loro assistenza lascia molto a desiderare..
Ieri, 25 gennaio 2007 ore 17.32 circa (ma potrei sbagliarmi), stavo giocando con il Vostro poker. Dopo qualche abituale heads up da 10$ decido di provare a giocare un heads up da 25$+1.25$ (precisamente il numero 485926) rischiando quasi l'intera somma sul conto (il discorso può essere generalizzato ed è come un giocatore che ha 100000$ e se ne gioca 90000$..; insomma per le mie tasche quei 25$ sono una fortuna..).
Ho giocato moltissime volte e so che bisogna aspettare che la finestrella verde appaia per poter entrare nel tavolo e giocare (anche se la prima volta che entrai ci furono dei problemi e persi mi sembra 5$ senza giocare..). Ieri dunque mi sono registrato a questo tavolo e, vista l'attesa prolungata sono andato ad osservare un altro tavolo, convinto che la finestrella sarebbe apparsa allo stesso modo di sempre.. passano 30 secondi e vado a vedere se l'avversario è arrivato.. si! il tavolo è completo.. attendo la finestrella.. passano secondi e niente, il tavolo però dice "seating".. dopo un minuto cambia a playing!! Ma chi sta giocando se a me non mi permette di entrare?? Mi ricordo che all'inizio quando ebbi problemi mi dissero di andare in My Tourneys, lì ci sarebbe stata sicuramente la finestrella.. ci vado ma nulla.. riesco a entrare nel tavolo ma solo da osservatore.. noto con molta rabbia che sto andando in fold tutte le mani e scrivo addirittura in chat. Provo allora a fare logout e login.. ok adesso appare subito la finestrella, entro e da 1500 sono a 1000 fiches, con doppia rabbia gioco (dovreste sapere che il giocatore di poker ha bisogno di esser rilassato mentre gioca e non nervoso al massimo..) anche se contrariato.. ma nonn è arrivata ancora la fine!! Dopo 2-3 mani: di nuovo mi si disconnette tutto.. attendo la riconnessione (ci sono abituato col mio modem 56k, e già non mi stava bene sta cosa..), nulla!! il messaggio "we apologize..." resta lì fermo.. chiudo tutto e mi riconnetto: subito appare la finestrella e a quanto sono: 300 fiches?!??!?! Gioco altre 2 mani e perdo.
Esigo un rimborso dei soldi persi non tanto per la seconda disconnessione (che non è una cosa accettabile ma sarà ppure colpa mia per gli strumenti "obsoleti" per la tecnologia odierna.. ma non ci posso far nulla se nel mio paese non + arrivata ancora l'ADSL..) ma per il primo inaccettabile impedimento. Dal call center mi hanno detto che c'è questo problema: se sto guardando un altro tavolo la finestrella non appare, allora bisogna fare immediatamente logout e login per poter giocare.
Ora visto che il problema è vostro, visto che questo problema non è segnalato nei termini e nelle condizioni che io ho accettato nel momento in cui ho deciso di aprire un conto e visto che non c'è scritto nemmeno: una volta registrati ad un torneo non dovete andare a vedere gli altri tavoli
ho tutte le buone ragioni per poter avere il DIRITTO di richiedere un rimborso della somma ingiustamente persa, anche sotto forma, che ne so, di partecipazione gratuita a un heads up da 25$.
In attesa di un riscontro positivo
I miei più cordiali saluti
- Davide (ITY)
- Cicuta

Davide
Messaggioda Davide (ITY) » 06/02/2007 - 19:03
La mia ultima partita a BF Poker:
Subito dopo i giorni dell'indipendenza per qualche motivo la game room aveva dei problemi, tant'è che sospesero per almeno 3~4 giorni di sit 'n go.
Per caso una sera scopro che li avevano riaperti e FI-DU-CIO-SO mi iscrivo, ad un bel torneo da 50 carte. Accade la stessa cosa, esattamente come descritta dall'amico, solo che il disconnesso non ero io ma tutti. Aspetto, aspetto e non succede nulla, nel frattempo qualcuno era riuscito ad rientrare eliminando tutti gli altri giocatori.
Esattamente alla fine del torneo i sit 'n go furono sospesi di nuovo.
Ho telefonato, scritto, mandato fax e tutto quello che vi potete immaginare ottenendo la stessa risposta:
"Il tavolo funzionava perchè sei entrato, quindi il problema non è stato nostro !" Con arroganza e presunzione.
Quel giorno ho fatto una scelta e cioè non giocare mai più su BF, e devo dire che non me ne pento. Magari adesso tutto funziona al 100% ma la Fiducia in questo gioco è tutto, ed io con Loro l'ho persa.
Certo non mi aspettavo mai un rimborso, ma non potevo mai immaginare le due righe di risposta così aggressive verso chi, dopo tutto permette che la game room esista: Il Cliente.
Sono scelte commerciali, secondo me PESSIME, ma come tali vanno rispettate (p.s. credo anche di aver postato la risposta qui sul Forum, ma francamente non ricordo). Due righe di scuse, niente rimborso ed ecco che probabilmente mi avevano ancora come loro cliente, ma non come hanno fatto
Bha!
Davide
Subito dopo i giorni dell'indipendenza per qualche motivo la game room aveva dei problemi, tant'è che sospesero per almeno 3~4 giorni di sit 'n go.
Per caso una sera scopro che li avevano riaperti e FI-DU-CIO-SO mi iscrivo, ad un bel torneo da 50 carte. Accade la stessa cosa, esattamente come descritta dall'amico, solo che il disconnesso non ero io ma tutti. Aspetto, aspetto e non succede nulla, nel frattempo qualcuno era riuscito ad rientrare eliminando tutti gli altri giocatori.
Esattamente alla fine del torneo i sit 'n go furono sospesi di nuovo.
Ho telefonato, scritto, mandato fax e tutto quello che vi potete immaginare ottenendo la stessa risposta:
"Il tavolo funzionava perchè sei entrato, quindi il problema non è stato nostro !" Con arroganza e presunzione.
Quel giorno ho fatto una scelta e cioè non giocare mai più su BF, e devo dire che non me ne pento. Magari adesso tutto funziona al 100% ma la Fiducia in questo gioco è tutto, ed io con Loro l'ho persa.
Certo non mi aspettavo mai un rimborso, ma non potevo mai immaginare le due righe di risposta così aggressive verso chi, dopo tutto permette che la game room esista: Il Cliente.
Sono scelte commerciali, secondo me PESSIME, ma come tali vanno rispettate (p.s. credo anche di aver postato la risposta qui sul Forum, ma francamente non ricordo). Due righe di scuse, niente rimborso ed ecco che probabilmente mi avevano ancora come loro cliente, ma non come hanno fatto
Bha!
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 06/02/2007 - 19:33
sì, è successo anche a me, ho perso 10 dollari perchè non sono riuscito a capire cosa stesse succedendo, poi ho capito ma era troppo tardi.
sapete cosa ho fatto dopo?
mi sono iscritto al successivo.
sapete cosa ho fatto dopo?
mi sono iscritto al successivo.
Messaggioda darpao » 06/02/2007 - 22:56
Ieri ho riinviato loro una nuova e-mail per sapere fino a quanto sarebbe durata la presa in giro.. questa volta sono stati celeri, ecco la loro risposta:
La ringrazio per averci contattato.
Abbiamo chiarito che il problema occorsole il 25 Gennaio sul poker di
Betfair e' successo perche' dopo essersi registrato al torneo e
questo stava per cominciare il tasto verde "Click here to activate as
your tourney table" non e' stato cliccato.
Inoltre questo tasto viene visualizzato contestualmente all'emissione
di un suono e se non viene cliccato entro 60 secondi, il sistema la
porta direttamente al tavolo senza pero' permetterle di eseguire
nessuna azione.
In questo caso lei dovrebbe cliccare su LOG OUT, chiudere il software
e rieffettuare il LOG IN. A quel punto vedra' di nuovo la finestrella
verde comparire in basso a destra.
Per quanto riguarda invece i problemi di disconnessione che ha
incontrato, abbiamo analizzato lo stato dei nostri server insieme al
dipartimento tecnico che ci ha confermato che in quel giorno non
c'era nessun problema di disconnessione.
Sfortunatamente non possiamo rimborsarla del Buy-in del torneo in
virtu' del fatto che i problemi che ha riscontrato non sono stati
causati da Betfair.
La preghiamo di contattarci ancora qualora avesse bisogno di
ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Team Betfair
Bravi i buffoni.. a questo punto chiudo proprio anche il conto scommesse rinunciando anche agli indubbi vantaggi..
La ringrazio per averci contattato.
Abbiamo chiarito che il problema occorsole il 25 Gennaio sul poker di
Betfair e' successo perche' dopo essersi registrato al torneo e
questo stava per cominciare il tasto verde "Click here to activate as
your tourney table" non e' stato cliccato.
Inoltre questo tasto viene visualizzato contestualmente all'emissione
di un suono e se non viene cliccato entro 60 secondi, il sistema la
porta direttamente al tavolo senza pero' permetterle di eseguire
nessuna azione.
In questo caso lei dovrebbe cliccare su LOG OUT, chiudere il software
e rieffettuare il LOG IN. A quel punto vedra' di nuovo la finestrella
verde comparire in basso a destra.
Per quanto riguarda invece i problemi di disconnessione che ha
incontrato, abbiamo analizzato lo stato dei nostri server insieme al
dipartimento tecnico che ci ha confermato che in quel giorno non
c'era nessun problema di disconnessione.
Sfortunatamente non possiamo rimborsarla del Buy-in del torneo in
virtu' del fatto che i problemi che ha riscontrato non sono stati
causati da Betfair.
La preghiamo di contattarci ancora qualora avesse bisogno di
ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Team Betfair
Bravi i buffoni.. a questo punto chiudo proprio anche il conto scommesse rinunciando anche agli indubbi vantaggi..
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania