Vi racconto la mia esperienza personale.
Non sono un giocatore abituale di poker online, anzi ne sto alla larga, e alle macchinette da bar non ho mai infilato una moneta.
Però un giorno ( 1 mesetto fà ) incuriosito mi avvicino agli exchange game. Allora. un inizio di alti e bassi, poi comincioa perdere. Bilancio. 500 euro persi in un giorno
Poi la settimana scorsa , dopo essermi ripreso con le bet sportive, riprovo a prendermi qualche soldo agli exchange games. Allora, in tre giorni piano piano riesco a vincere un giorno 150, un giorno 200 e un altro giorno 200. Dico che allora è possibile vincere anche qui, penso di aver trovato la formula vincente e ci ricasco. Il giorno dopo perdo 300, il giorno successivo pure. il bilancio è quindi 550 euro regalati.
Forse questa è un esperienza comune, pensi di poter risalire e vincere ed ecco lì che ti asfaltano.
Vorrei sapere le vostre esperienze se ne avete, in modo da rafforzare la mia voglia di non mettere più piede in questi exchange games, anzi, vorrei auto - oscurarmi il sito.
Io non credo che siano truccati, però il fatto che per 3 giorni vinci e in due giorni riperdi tutto e di più senza che te ne entri una è abbastanza inquietante.
Forse la vera vincita è quella di non aver perso una somma esagerata, anche se 550 euro non li ritroverò per terra, e di aver capito che è meglio non giocare .