Comparazione bonus scommesse
Conto sospeso Betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2025 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Conto sospeso Betfair
Messaggioda ItStars » 07/01/2025 - 05:47
Buongiorno a tutti.
Vorrei confrontarmi con voi per una storia che non mi è mai accaduta in 10 anni con alcun sito online.
Ho riaperto il conto Betfair a dicembre dopo sette anni, è stato verificato al 100% ed ho effettuato il primo deposito di 695 euro sabato scorso commettendo credo un errore che ha causato l'alert del loro software del dipartimento di sicurezza: ho effettuato due depositi da 500 euro e da 100 euro con postepay evolution (per aver digitato male l'importo) e poi un terzo deposito da 95 euro con Neteller tutto nell'arco di 15 minuti, tutti strumenti a me intestati e anche quelli successivamente verificati con tanto di documenti ufficiali incluso estratto conto in pdf e screenshot della home di Neteller.
Successivamente piazzo una scommessa da 95 euro sullo 0-0 del Verona e dopo 60 minuti mi viene sospeso l'account e ricevo la seguente email:
"Siamo spiacenti di informarla che il tuo conto è stato temporaneamente sospeso a seguito di alcune verifiche di routine etc...".
Io dopo nemmeno un'ora invio tutto quello che mi era stato richiesto in modo inappuntabile, vado in chat e mi rispondono che il team di competenza si riserverà di rispondere entro 10 giorni.
Al contrario ieri 6 gennaio verso le 16.39 ricevo questa nuova mail sempre dallo stesso indirizzo di posta (italiandocumenti@betfiar.it):
"Gentile Cliente, la contattiamo in merito alle verifiche sul suo conto gioco.
Il dipartimento ha approvato la documentazione da lei inviato ed il conto gioco e' ora regolarmente attivo".
A quel punto io faccio log-in guardo il saldo di 1058€ e tempo nemmeno 30 minuti l'account è nuovamente sospeso senza aver fatto alcuna scommessa, nulla di nulla. eccetto una chat un pò burrascosa ma sempre rispettosa dell'operatore di nome Marco chiusasi con un nulla di fatto esattamente pochi istanti prima che il conto venisse riattivato.
Apro la mail ricevuta alle 17.11 sempre del 6 gennaio e trovo questa nuova comunicazione ma stavolta da un altro indirizzo quello del supporto:
"Gentile Paolo,
La contattiamo per comunicarle che in data odierna, 06/01/2025, ore 17:07 italiane, il suo conto gioco e` stato nuovamente sospeso dal dipartimento di verifica, per un ulteriore controllo da loro ritenuto necessario da condurre con lei.
Il dipartimento stesso la contattera` il prima possibile via mail per condurre le verifiche sopra indicate.
Nell`attesa di essere contattato via mail dal dipartimento per condurre le verifiche, ove desidera il rimborso dei fondi presenti nel conto gioco , la invitiamo a contattarci tramite live chat per fornire :
-estratto conto bancario , di un conto bancario a lei intestato , che mostri :
Nome , cognome, Nome e logo della banca, codice IBAN e BIC; L`estratto conto viene accettato solo nei seguneti formati: foto dell`estratto cartaceo o in file PDF originale.
Le ricordiamo che potra' contattarci tramite Live Messenger tutti i giorni dalle 10 alle 23".
Io entro nuovamente in chat e mi dicono che posso intanto prelevare il mio denaro via bonifico nell'attesa che si risolva la nuova sospensione.
Bene io sono rimasto scioccato, non riesco proprio a capire qual'è il problema, non ho voluto alcun bonus di sorta, ho subito un danno economico enorme perchè avevo un programma micidiale con ben tre 0-0 di Genoa (3 pt, 12 fp), Torino (3.2 pt, 14fp) e PSG (25 fine partita e 5.2 fine primo tempo) oltre che tre finali di tennis tutte prese a quota media 4.5 la prima di Muller vs Nishikori, Tauson vs Osaka poi ritiratasi a fine primo set a quota media 4 e Gauff a quota 2.1. Nonché ieri la vittoria del Milan nei 90 minuti. Sono veramente senza parole, non riesco a capire perché debbano comportarsi in questo modo oltre al fatto che trattano i clienti in modo molto sgarbato senza un minimo di rispetto.
Ma come si può riattivare l'account ad un cliente per poi sospenderlo nuovamente dopo nemmeno 30 minuti senza alcun motivo e dopo aver inviato tutto e di più nel modo perfetto lo ripeto. Io sono un giocatore da sempre, quindi non può esistere un motivo di account sharing, nè tantomeno di bonus mai accettati in "carriera" da sempre, io sono un giocatore VERO.
Non mi interessa essere rimborsato del denaro sul conto nell'attesa della riattivazione ma visto la situazione ho dato loro quello che mi hanno richiesto (iban che tra l'altro avevo inviato con tutti gli altri doc sabato notte). A me interessa riattivare l'account, un vero incubo senza senso logico.
Grazie per il vostro aiuto
ps: io non faccio parte di quel 90% che sta in torto (ho letto alcune risposte di un moderatore credo ad un utente), io ho ragione piena e non ho commesso mezza infrazione o errore di sorta. Sono uno molto molto preciso e scrupoloso che ha la mania del controllo e quindi sono esageratamente maniacale.
Vorrei confrontarmi con voi per una storia che non mi è mai accaduta in 10 anni con alcun sito online.
Ho riaperto il conto Betfair a dicembre dopo sette anni, è stato verificato al 100% ed ho effettuato il primo deposito di 695 euro sabato scorso commettendo credo un errore che ha causato l'alert del loro software del dipartimento di sicurezza: ho effettuato due depositi da 500 euro e da 100 euro con postepay evolution (per aver digitato male l'importo) e poi un terzo deposito da 95 euro con Neteller tutto nell'arco di 15 minuti, tutti strumenti a me intestati e anche quelli successivamente verificati con tanto di documenti ufficiali incluso estratto conto in pdf e screenshot della home di Neteller.
Successivamente piazzo una scommessa da 95 euro sullo 0-0 del Verona e dopo 60 minuti mi viene sospeso l'account e ricevo la seguente email:
"Siamo spiacenti di informarla che il tuo conto è stato temporaneamente sospeso a seguito di alcune verifiche di routine etc...".
Io dopo nemmeno un'ora invio tutto quello che mi era stato richiesto in modo inappuntabile, vado in chat e mi rispondono che il team di competenza si riserverà di rispondere entro 10 giorni.
Al contrario ieri 6 gennaio verso le 16.39 ricevo questa nuova mail sempre dallo stesso indirizzo di posta (italiandocumenti@betfiar.it):
"Gentile Cliente, la contattiamo in merito alle verifiche sul suo conto gioco.
Il dipartimento ha approvato la documentazione da lei inviato ed il conto gioco e' ora regolarmente attivo".
A quel punto io faccio log-in guardo il saldo di 1058€ e tempo nemmeno 30 minuti l'account è nuovamente sospeso senza aver fatto alcuna scommessa, nulla di nulla. eccetto una chat un pò burrascosa ma sempre rispettosa dell'operatore di nome Marco chiusasi con un nulla di fatto esattamente pochi istanti prima che il conto venisse riattivato.
Apro la mail ricevuta alle 17.11 sempre del 6 gennaio e trovo questa nuova comunicazione ma stavolta da un altro indirizzo quello del supporto:
"Gentile Paolo,
La contattiamo per comunicarle che in data odierna, 06/01/2025, ore 17:07 italiane, il suo conto gioco e` stato nuovamente sospeso dal dipartimento di verifica, per un ulteriore controllo da loro ritenuto necessario da condurre con lei.
Il dipartimento stesso la contattera` il prima possibile via mail per condurre le verifiche sopra indicate.
Nell`attesa di essere contattato via mail dal dipartimento per condurre le verifiche, ove desidera il rimborso dei fondi presenti nel conto gioco , la invitiamo a contattarci tramite live chat per fornire :
-estratto conto bancario , di un conto bancario a lei intestato , che mostri :
Nome , cognome, Nome e logo della banca, codice IBAN e BIC; L`estratto conto viene accettato solo nei seguneti formati: foto dell`estratto cartaceo o in file PDF originale.
Le ricordiamo che potra' contattarci tramite Live Messenger tutti i giorni dalle 10 alle 23".
Io entro nuovamente in chat e mi dicono che posso intanto prelevare il mio denaro via bonifico nell'attesa che si risolva la nuova sospensione.
Bene io sono rimasto scioccato, non riesco proprio a capire qual'è il problema, non ho voluto alcun bonus di sorta, ho subito un danno economico enorme perchè avevo un programma micidiale con ben tre 0-0 di Genoa (3 pt, 12 fp), Torino (3.2 pt, 14fp) e PSG (25 fine partita e 5.2 fine primo tempo) oltre che tre finali di tennis tutte prese a quota media 4.5 la prima di Muller vs Nishikori, Tauson vs Osaka poi ritiratasi a fine primo set a quota media 4 e Gauff a quota 2.1. Nonché ieri la vittoria del Milan nei 90 minuti. Sono veramente senza parole, non riesco a capire perché debbano comportarsi in questo modo oltre al fatto che trattano i clienti in modo molto sgarbato senza un minimo di rispetto.
Ma come si può riattivare l'account ad un cliente per poi sospenderlo nuovamente dopo nemmeno 30 minuti senza alcun motivo e dopo aver inviato tutto e di più nel modo perfetto lo ripeto. Io sono un giocatore da sempre, quindi non può esistere un motivo di account sharing, nè tantomeno di bonus mai accettati in "carriera" da sempre, io sono un giocatore VERO.
Non mi interessa essere rimborsato del denaro sul conto nell'attesa della riattivazione ma visto la situazione ho dato loro quello che mi hanno richiesto (iban che tra l'altro avevo inviato con tutti gli altri doc sabato notte). A me interessa riattivare l'account, un vero incubo senza senso logico.
Grazie per il vostro aiuto
ps: io non faccio parte di quel 90% che sta in torto (ho letto alcune risposte di un moderatore credo ad un utente), io ho ragione piena e non ho commesso mezza infrazione o errore di sorta. Sono uno molto molto preciso e scrupoloso che ha la mania del controllo e quindi sono esageratamente maniacale.
-
- Arsenico
Re: Conto sospeso Betfair
Messaggioda Il Sindaco » 07/01/2025 - 11:16
Cambia book
Cartoni..... e Tavernello
Re: Conto sospeso Betfair
Messaggioda ItStars » 08/01/2025 - 12:41
Il Sindaco ha scritto:Cambia book
Non ho alcun interesse ad operare sui book quando sto in Italia, ma solo su exchange e l'unico sufficiente e con un minimo di profondità di mercato è betfair. Peccato che non hanno aperto alla liquidità internazionale e anche a tanti altri sport, c'è una offerta molto risicata non solo idi sport ma anche di eventi, visto che non coprono tutto il palinsesto presente nel com.
Mi hanno rimborsato ora il denaro ch eera presente sul conto, ora attendo comunicazioni per la riattivazione dell'account.
La sospensione è totalmente senza senso
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF