sono un ragazzo italiano che per lavoro risiede a malta da circa 3anni(quindi residenza a Malta,conto corrente a Malta e ovviamente pago le tasse a Malta).a settembre,dopo mesi di studio,decido di aprire un conto betfair sul .com per operare nell'exchange e investire qualche soldino.
Ah,poichè non vorrei sia questo il problema della chiusura del conto premetto che uso una VPN con collegamento da Regno Unito e un software per tradare,
Comunque sia,dopo tantissime verifiche,che penso neanche in questura chiedono tutti quei documenti,mi aprono il conto e inizio a operare.Tutto bene e nessun tipo di problema fino a settimana scorsa quando,per non si sa quale motivo poichè non mi hanno dato nessuna spiegazione,decidono di chiudermi il conto gioco e trattenersi il saldo(200euro circa).
Chatto con più operatori e mi viene detto da ognuno di loro che la decisione è stata presa dal dipartimento commerciale, che loro non ne conoscono il motivo e che comunque sia la chiusura è definitiva ed è irreversibile e che il saldo presente sul conto verrà trattenuto..
Date Created: 10/12/2018 07.34 PM
Date Last Updated: 15/12/2018 11.38 AM
Status: Solved
You’ve received this email from our Online Support Centre. Please see below for details. Thanks.
Betfair
(15/12/2018 11.38 AM)
Hello Salvatore,
We are sorry to inform you that your account with Betfair has been closed. This decision has been made by our department on business grounds and in line with our terms and conditions.
Thank you,
Kind Regards,
Account Security Team
Betfair
Si traduce da sola
Come è possibile succedano cose del genere?a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?a chi potrei rivolgermi?