Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 78 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda vadacca » 27/08/2014 - 14:51
Quando versi e prelevi da betfair ti rimanda a skrill. Su betfair entri con ip inglese quindi anche quando vieni indirizzato a skrill vai con ip inglese. Forse si potrebbe chiudere vpn quando sei nella pagina betfair, prima di schiacciare il tasto versa o preleva ma lo vedo piu' rischioso che entrare su skrill con ip inglese. Penso che ormai hanno appurato che sono sempre io ad entrare anche con ip inglese, a loro deve interessre solo la mia sicurezza. Non credo avro' piu' problemi di questo tipo.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda vadacca » 27/08/2014 - 15:05
quando metti user e password neteller per forza in una loro pagina vai. Ammenoche' non te li fa mettere ma non credo. Mica quelli di betfair possono venire a sapere tua password neteller!!
Messaggioda Victrix » 27/08/2014 - 21:50
Scusate se reitero una domanda già fatta da me e non solo da me.
Qualcuno ha già superato il limite del 20%? E che succede? Richiesta automagica di docs o semplicemente hai le famose restrizioni di cui non potrebbe fregar di meno?
No, perché son già due volte che flirto con la fatidica soglia e finora m'è toccato prendermi una settimana di "vacanza" non particolarmente agognata.
Per il resto dopo qualche mese di esperienza, devo dire, tutto sta andando piuttosto bene, nessun intoppo ad oggi.
Per sport vi sparo anche sta icona
che non so che significhi ma mi piace tantissimo
Saluti
Qualcuno ha già superato il limite del 20%? E che succede? Richiesta automagica di docs o semplicemente hai le famose restrizioni di cui non potrebbe fregar di meno?
No, perché son già due volte che flirto con la fatidica soglia e finora m'è toccato prendermi una settimana di "vacanza" non particolarmente agognata.
Per il resto dopo qualche mese di esperienza, devo dire, tutto sta andando piuttosto bene, nessun intoppo ad oggi.
Per sport vi sparo anche sta icona
Saluti
Messaggioda Link84 » 28/08/2014 - 09:35
Vediamo se ho capito bene.
Se riuscissi ad iscrivermi, dovrei essere su bf (con residenza eng) con ip inglese mentre su skrill (dove sarei io con residenza ita) con ip italiano?
Se riuscissi ad iscrivermi, dovrei essere su bf (con residenza eng) con ip inglese mentre su skrill (dove sarei io con residenza ita) con ip italiano?
Messaggioda vadacca » 28/08/2014 - 11:53
Io ho solo detto che skrill mi ha chiesto prova residenza ipotizzando che fosse per accesso tramite ip inglese. Nella mail c'era scritto che era un controllo di routine. Ma non c'e' nessun problema con skrill, ho mandato documenti richiesti e tutto ok. Quindi io non mi preoccuperei dell'ip con cui si entra in skrill, anche perche', come ho gia' detto, per forza di cose tramite betfair finisci su skrill con ip inglese. L'unica riflessione che mi viene pero' e' che come skrill di colpo mi ha chiesto prova residenza, cosi' un domani potrebbe farlo betfair.
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 28/08/2014 - 12:31
Link84 ha scritto:Vediamo se ho capito bene.
Dipende dall'indirizzo con cui ti registri su skrill è ovvio, in ogni caso non c'è motivo di mettere indirizzo uk su skrill o neteller che sia
Keep calm and Trade on Betfair.com
Messaggioda paladino » 29/08/2014 - 12:07
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è questa specie di limite del 20% e come viene raggiunta?
Dal momento che betfair trattiene la sua provvigione ad ogni scommessa non riesco proprio a capire in cosa consista....
Quali restrizioni ci sarebbero raggiungendo quel limite?
Grazie.
Io ho solo detto che skrill mi ha chiesto prova residenza ipotizzando che fosse per accesso tramite ip inglese.
Io avevo già fornito loro la prova di residenza tempo addietro per sbloccare i limiti di prelievo e ora non mi è arrivata nessuna richiesta pur accedendo, come hai giustamente sottolineato tu, con IP inglese.
Probabilemente era proprio un "atto dovuto".
Messaggioda Victrix » 29/08/2014 - 19:04
[quote="paladino"]
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è questa specie di limite del 20% e come viene raggiunta?
Dal momento che betfair trattiene la sua provvigione ad ogni scommessa non riesco proprio a capire in cosa consista....
[quote]
A parte la "premium charge", che è un altro discorso, con la verifica di identità base (cioè passaporto o carta di identità) si può raggiungere un tetto massimo nel tasso di sconto delle commissioni al 20%. Inoltre non è possibile operare sul portafoglio australiano, si ha un massimo di esposizione pari a 5.000 GBP o 10.000 EUR. Credo non si possano usare neanche determinati "prodotti" che invero non conosco (arcade? giochi exchange?).
Per rimuovere questi restrizioni occorre il KYC completo (bolletta, etc.).
Il dubbio riguarda che accade quando si avrebbe diritto a un tasso di sconto superiore al 20%: tutto come prima ma si resta al 20% oppure richiesta automatica di KYC.
[quote]
A parte la "premium charge", che è un altro discorso, con la verifica di identità base (cioè passaporto o carta di identità) si può raggiungere un tetto massimo nel tasso di sconto delle commissioni al 20%. Inoltre non è possibile operare sul portafoglio australiano, si ha un massimo di esposizione pari a 5.000 GBP o 10.000 EUR. Credo non si possano usare neanche determinati "prodotti" che invero non conosco (arcade? giochi exchange?).
Per rimuovere questi restrizioni occorre il KYC completo (bolletta, etc.).
Il dubbio riguarda che accade quando si avrebbe diritto a un tasso di sconto superiore al 20%: tutto come prima ma si resta al 20% oppure richiesta automatica di KYC.
Messaggioda Victrix » 30/08/2014 - 01:48
Grazie ma quel link ci è noto fin dalle prime pagine di questo thread.
Anzi, non escludo di averlo postato io stesso, una volta o l'altra
Le FAQ contano fino a un certo punto - per fare un esempio, stando a queste bisognerebbe mandare tutto autentificato da pubblico ufficiale o equivalente mentre poi raramente è stato richiesto.
Quel che interessa è quel che avviene sul campo e temo che presto mi toccherà far da cavia.
Messaggioda vadacca » 30/08/2014 - 10:25
Facci sapere ma sarebbe strano chiedessero kyc, sembra chiaro che avrai max 20 per cento finche non farai kyc, non che al venti per cento devi farla per forza. A me questa norma sembra semplicemente un modo per consentire controlli meno rigidi a fronte di rinuncie ad agevolazioni. La norma la vedo fatta appositamente, perche' potrebbero chiedere questa kyc a tutti all'iscrizione se la cosa fosse obbligatoria. Insomma non hanno bisogno che raggiungi il venti per cento di sconto per fare i controlli, anzi se ci arrivi dovrebbero avere maggior interesse a tenerti come cliente.
Messaggioda Victrix » 30/08/2014 - 14:03
vadacca ha scritto:Facci sapere ma sarebbe strano chiedessero kyc, sembra chiaro che avrai max 20 per cento finche non farai kyc, non che al venti per cento devi farla per forza. A me questa norma sembra semplicemente un modo per consentire controlli meno rigidi a fronte di rinuncie ad agevolazioni. La norma la vedo fatta appositamente, perche' potrebbero chiedere questa kyc a tutti all'iscrizione se la cosa fosse obbligatoria. Insomma non hanno bisogno che raggiungi il venti per cento di sconto per fare i controlli, anzi se ci arrivi dovrebbero avere maggior interesse a tenerti come cliente.
Sono anch'io dell'idea che probabilmente non accadrà nulla, al di là del "cap" al 20%.
Per cui mi avvio fiducioso alla mannaia
Questione di una settimana, forse due.
La KYC, però, secondo me risponde a esigenze legali più che a regolamenti interni.
Non a caso è obbligatoria se vuoi operare sul portafoglio AUS, al di là dei volumi.
L'authority australiana evidentemente richiede questi adempimenti di natura burocratica.
Non escluderei, pertanto, che partisse in ogni caso una volta raggiunto un certo volume o in altre circostanze.
Messaggioda Victrix » 30/08/2014 - 16:42
sticazzi ha scritto:no non hai letto con attenzione, la certificazione con pubblico ufficiale vale solo per avere pieno accesso al portafoglio australiano.Questa è la pagina che stranamente si trova ancora on line e che valeva per gli italiani all'epoca:
No. In teoria la stessa richiesta vale per la KYC sul portafoglio generico:
http://kyc.betfair.com/uk_customers.html
" La procedura che ti verrà richiesto di completare differisce a seconda del livello di attività su Betfair ed è dovuta ad uno dei seguenti motivi:
- Insufficienza di informazioni all’atto della registrazione
- Raggiungimento di un certo livello nell’utilizzo del sito
- Effettuazione di scommesse sui mercati australiani"
"Nota: Qualsiasi documento inviato direttamente comprovante la tua identità, deve essere vidimato da un professionista appartenente ad una delle seguenti categorie [etc.]"
Ti dirò di più, con il mio vecchio conto anni dopo aver fatto la KYC senza troppe formalità mi avevano bloccato il conto per motivi ignoti (immagino connessioni che ritenevano incongrue come provenienza o forse il "raggiungimento di un certo livello" - anche se non mi pare mi sia stata chiesta in coincidenza allo status di "Premium") e per sbloccarlo mi han chiesto uno tra certificato di residenza/di nascita/documento di identità autentificato in comune. E m'è toccato farlo.
Messaggioda Victrix » 30/08/2014 - 17:04
Non solo, alla sezione "tutte le altre nazioni" chiarisce in modo più esplicito quando è chiesta la KYC:
"Per quali motivi ti potrà essere richiesto di verificare i dati relativi al conto Betfair?
È possibile che abbia raggiunto un certo tasso di sconto o la massima soglia nei depositi e/o prelievi.
Hai cercato di effettuare scommesse sui mercati australiani"
Ecco che il tasso di sconto inizia a diventare un fattore...alla mannaia vada un po' meno fiducioso, adesso
Valgono le solite note: documenti autentificati. Poi è probabile che si accontentino di quelli "semplici" ma è a loro completa discrezione.
"Per quali motivi ti potrà essere richiesto di verificare i dati relativi al conto Betfair?
È possibile che abbia raggiunto un certo tasso di sconto o la massima soglia nei depositi e/o prelievi.
Hai cercato di effettuare scommesse sui mercati australiani"
Ecco che il tasso di sconto inizia a diventare un fattore...alla mannaia vada un po' meno fiducioso, adesso
Valgono le solite note: documenti autentificati. Poi è probabile che si accontentino di quelli "semplici" ma è a loro completa discrezione.
-
Japhy Ryder
- Budino Imperiale

Messaggioda Japhy Ryder » 01/09/2014 - 15:53
Domanda per chi opera con metodo freddy sul .com già da un pò.
In base alla vostra esperienza, quale vpn vi sentite di consigliare?
Nei post precedenti ho letto di perniciosi salti da ip uk a italico per errore, da questo punto di vistaTunnelbear è sufficientemente affidabile o si può trovar di meglio?
grazie a chi mi risponderà
Nei post precedenti ho letto di perniciosi salti da ip uk a italico per errore, da questo punto di vistaTunnelbear è sufficientemente affidabile o si può trovar di meglio?
Messaggioda Victrix » 01/09/2014 - 16:57
Japhy Ryder ha scritto:Domanda per chi opera con metodo freddy sul .com già da un pò.
Ci sono opinioni discordanti, c'è chi ritiene tunnelbear più che sufficiente e altri, come me, che invece consigliano altre soluzioni. Una VPN personale è a mio parere di gran lunga la miglior soluzione possibile altrimenti ci sono fornitori di VPN commerciali più affidabili. Sconsiglierei per esempio Hide My Ass non perché abbia difetti di per sé ma perché ha troppi utenti con tutti gli svantaggi che ne conseguono (IP già usati da altri / blacklistati / bannati, rallentamenti, etc.).
Comunque sono questioni già affrontate e discusse nel thread, se fai una ricerca trovi molte informazioni extra con le opinioni dell'uno e dell'altro. Dipende anche dal livello di "paranoia" di ciascuno.
Tornando al discorso del tasso di sconto al 20% e KYC: non contate su di me per sapere che succede. Dopo aver letto quello che c'è da leggere, non intendo fare un salto nel buio.
E' rischioso, oggettivamente.
Continuerò a prendermi settimane sabbatiche finché non sarà chiaro questo punto.
Come espediente se arrivate sulla soglia e non intendete saltare la settimana successiva, si possono usare le Betfair Holiday: se da un lato non fanno "scadere" i punti, dall'altro tutto quello che fate in quella settimana non viene conteggiato nel computo.
1498 messaggi
-
Pagina 78 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania