sisley ha scritto:Vedo che posso entrare ancora sul punto com, …qualcuno sa se è possibile ancora versare, prelevare giocare ?….Il conto non è stato chiuso, ho ritirato tutto tranne qualche centesimo , …..mi sa che ieri o altro ieri non era più accessibile, adesso hanno rimesso link , che mi permette di entrare,..qualcuno continua ancora a giocare li ?
nonostante dalle 7 mi appariva accanto alla scritta conto personale una nuvoletta che al premerla usciva la scritta che da questo momento non potevo solo prelevare o giocare sul .it, ho potuto continuare a puntare e ho effettuato l'ultima scommessa su atletico barcellona e solo da pochi minuti quando provo a puntare qualcosa mi esce la stessa scritta che usciva quando si scommetteva un improto superiore al totale disponibile nonostante ho ancora soldi sul conto, quindi ci siamo..il conto è bloccato ed ora prelevo.
la cosa strana è che da due giorni provo a registrarmi al .it e mi da nome utente non disponibile e ho mandato due messaggi all assistenza ma non ho ancora un risposta..mah