Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
salve la partita della serie b romena in programma su bf oggi in live alle ore 10 .. è stata rinviata?quando mi ridaranno i soldi abbinati?è void?qualcuno ne sa di piu?
le partite,a quanto mi dicono, sono state rinviate al 30 maggio. quindi betfair per essere igudicate VOID hanno bisogno di 48 ore?oppure di meno?insomma quando mi ridanno i soldi abbinati??
24h penso proprio di no, almeno nel mio caso
ho una multipla con la partita Syrianska-AIK del 25 aprile (quindi per ora piu' di 48 ore fa) e continua a restare sospesa.
A proposito, qualcuno sa perche' sia stata sospesa?