USERNAME: darpao
(L'offerta è riservata allo username dell'email)
Gentile Paolo ,
Il nuovo Betfair Poker 2 è QUI!
L'aggiornamento a Betfair Poker 2 consente di offrire ai clienti più tornei, maggiore liquidità , montepremi più alti, una più ampia selezione di giochi e tanto altro.
Per un breve periodo la scorsa settimana Betfair Poker non è stato disponibile, mentre lavoravamo per completare l'aggiornamento e far sì che Betfair Poker diventasse una piattaforma innovativa nel mondo del poker online per offrire a tutti i nostri utenti una migliore esperienza di poker.
Per festeggiare i miglioramenti apportati a Betfair Poker ti offriamo uno Speciale Freeroll Italiano, martedì 10 Agosto alle 21:00 CET con GTD da$5000.
Nome: Betfair Evento Privato $5000
Data: Martedì 10 Agosto
Orario: 21:00 CET
Buy-in: $0, non ci sono requisiti particolari di partecipazione.
Premi: Garantito da $5000 - Se hai depositato sul tuo conto poker tra le 23:59 del 27 Luglio e le 21:00 del 10 Agosto Betfair raddoppierà le tue vincite.
Stack di partenza: 1,000
Rialzo Buio: Ogni 5 minuti
Numero massimo di giocatori: 4000
Termini e Condizioni:
- L'offerta è riservata allo username dell'email.
-Tutti i giocatori che hanno depositato sul proprio conto Betfair Poker tra le 23:59 del 27 Luglio e le 21:00 del 10 Agosto e terminano con una vincita, avranno il raddoppio delle loro vincite.
- Il torneo è accessibile solo ai giocatori che si connettono con un indirizzo IP italiano, gli italiani che si connettono al torneo fuori dal territorio italiano non potranno partecipare.
- Le registrazioni iniziano alle 9:00 del 10 Agosto.
Durante la giornata del 10 Agosto effettuo il deposito, mi faccio qualche partitina e poi mi iscrivo al torneo gratuito.
Gioco ed arrivo secondo.. vinco circa 600€. GRAZIE! Accreditati in un amen, nemmeno il tempo di uscire dal tavolo..
Ok, però a questo punto voglio che le condizioni siano rispettate alla lettera, così come sono pignoli su ogni minima postilla.
Quindi mi spetta il raddoppio del premio!
Aspetto qualche giorno ed inizio a chiamare al loro call center.
Ogni volta mi dicono che stanno per provvedere..
Martedì scorso mi hanno detto che sarebbe stato accreditato nella giornata di giovedì.
Niente..
Chiamo oggi e di nuovo:
"E' una operazione che va effettuata manualmente, verrà fatta a breve"
Da come hanno tergiversato, e da come conoscono bene la situazione perché capiscono al volo di cosa si tratta, mi sa tanto di cavolata..
Vedrò mai il raddoppio della mia vincita?!?
Chissà ..