son riuscito nell'impresa di puntare 60euro circa in piu del mio saldo
ibberton cavallo che ha corso alle 18 nostrane a plumpton
ne punto un po...poi ne ripunto un altro po(facevo scalping,trading)...dopodiche penso di mettere una serie di puntate da 20 euro a successione velocissima
click click click clcik click
TZACCC
per una ragione a me misteriosa il sistema mi accetta circa 60 euro in piu del mio conto..ringraziando il cielo li si ferma(nessun ritirato,niente di niente,semplicemente hanno accettato che scommettessi piu soldi di quelli che ho)
vado cosi in negativo..tutto bloccato posso far nulla perche son negativo..non c'e' verso dunque di ridurre la mia liabylity
telefono,ci penseranno loro..manco per il cavolo
danno la colpa al programma che uso per il fatto che io son riuscito nell'impresa di scommettere piu di quello che ho
son razzi miei
mi ritrovo a scommettere qualcosa che non voglio..per una cifra che assolutamente non voglio..con l'assistenza che se ne sbatte
e in piu gli devo pure rida i soldi che m'hanno messo loro per farmelo puntare ancor piu di cuore
io son veramente sfinito
mi hanno citato la regola che qualsiasi problema loro pago io
alche col veleno gli ho citato la regola che bf per nessuna ragione fa credito..per colpa del credito non richiesto ho perso pure i soldi miei oltre a quelli che m'hanno prestato
dopo una lunga conversazione(in 3 secondi poteva risolvere tutto)mi vedo sfinito..senza voglia di lottare..gli ho mandato una mail..se mi rispondono bene se no amen..
di litigare non ce ne ho voglia..
rubatemeli e fate come vi pare
a me di rovinarmi il fegato oltre non mi va piu
alzo bandiera bianca