Comparazione bonus scommesse
Australian Finale DONNE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Australian Finale DONNE
Messaggioda NewYork » 29/01/2004 - 12:07
Anche se mancano due giorni portiamoci avanti coi lavori....
Henin vs Cljisters
A semifinali allineate in antepost la Henin era a 1,35 vincente torneo...ora in finale con Kim viaggia oggi giovedì mattina a 1,50...
Prendo finora la massima che ho trovato Kim 3,10 Expekt....mi sembra abbia ottimi margini...per gli amanti del trading più estremo (dopo la Zuluaga me ne asterrò per un po') potete comprare su Expekt e vendere da BF
Indubbiamente le quote sono figlie di due fattori fondamentali: i due precedenti negli slam e le condizioni fisiche di Kim...
se ricordate al Roland Garros e a Flushing il forum si schiefrò, attribuendo 50-50 di possibilità sulla sfavorita, ovvero in entrambi i casi la Henin..a Parigi Kim era favorita per il suo momento di forma, a NY Justine era reduce dalla maratona la sera prima in semifinale...
Insomma, tirando le somme abbiamo quote molto sbilanciate...carico Kim 3,10 Expekt..
Complimenti ad Ameba che ha bancato la henin un giorno interno a 1,30 e ora si trova un ottimo margine di copertura
Henin vs Cljisters
A semifinali allineate in antepost la Henin era a 1,35 vincente torneo...ora in finale con Kim viaggia oggi giovedì mattina a 1,50...
Prendo finora la massima che ho trovato Kim 3,10 Expekt....mi sembra abbia ottimi margini...per gli amanti del trading più estremo (dopo la Zuluaga me ne asterrò per un po') potete comprare su Expekt e vendere da BF
Indubbiamente le quote sono figlie di due fattori fondamentali: i due precedenti negli slam e le condizioni fisiche di Kim...
se ricordate al Roland Garros e a Flushing il forum si schiefrò, attribuendo 50-50 di possibilità sulla sfavorita, ovvero in entrambi i casi la Henin..a Parigi Kim era favorita per il suo momento di forma, a NY Justine era reduce dalla maratona la sera prima in semifinale...
Insomma, tirando le somme abbiamo quote molto sbilanciate...carico Kim 3,10 Expekt..
Complimenti ad Ameba che ha bancato la henin un giorno interno a 1,30 e ora si trova un ottimo margine di copertura
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 29/01/2004 - 12:31
NewYork sono anch'io perplesso vedendo le quote sulla partita, ma credo poco al trading con Clijsters nessun book ha la Henin sopra 1.50.
Per chi volesse ragranellare qualcosa sulla partita Henin 1.50 (StanJames) e Clijsters a 3.10 (Expekt).
Per chi volesse ragranellare qualcosa sulla partita Henin 1.50 (StanJames) e Clijsters a 3.10 (Expekt).
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
Messaggioda NewYork » 29/01/2004 - 13:42
Axel ha scritto:NewYork sono anch'io perplesso vedendo le quote sulla partita, ma credo poco al trading con Clijsters nessun book ha la Henin sopra 1.50.
Come ho scritto gioco il 3.10, tuttavia lavorando con le quote BF di quell'ora riuscivi a lavorare la quota..adesso non ho guardato quanto sia....iltrading l'avevo definito "estremo" proprio perchè c'è da raggranellare molto poco....
In ogni caso....quel 3,10 è da colpire, poi andrà come andrà .....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/01/2004 - 17:41
Ciao NY
, purtroppo la Zuluaga non ha fatto il miracolo
La mia situazione è un po' meno florida da come da te ottimisticamente auspicato e cioè :
Ho iniziato a bancare la Henin @ 1.80 , continuando compulsivamente fino alla minima da me toccata di 1,34 , passando per altre 4 fasi intermedie ( con il massimo della grana pero' bancato @ 1.72
).
Ora mi ritrovo circa 90U bancate @ 1.52 di media e , per il momento, tengo in mano aspettando sviluppi ( anche perchè se incasso, sarei capace di stirarmi il tutto in pochi minuti ai cavalli
).
Incassare con una lieve perdita potrei anche farlo perchè li' dentro ci sono anche i soldi guadagnati con le rapine dei primi turni ( vedi Golovin et similia ), ma io sono matto e potrebbe anche darsi che fino alla fine decida di rischiare il tutto per tutto.
Piuttosto avrei un quesito da porre :
Visto che BF non ha aperto un nuovo mercato per il match ( tenendo valido l' ANTEPOST anche quale match di finale ) che cosa accadrebbe se si ritirasse una delle due contendenti nel corso del primo set ?
Ovviamente dovrebbero essere valide solo le scommesse fatte in ANTEPOST e VOID quelle fatte sul Match............ergo , a mio modo di vedere , fanno malissimo a non aprire un mercato diverso perchè cosi' incasinano chi vuole fare del trading.
Dio voglia che ciò non accada, altrimenti si scatenerebbe un vero putiferio!
Chiudo con una bella notizia per il mio fisico provatissimo dalle lunghe nottate trascorse tra TV e PC : stanotte finalmente si potrà dormire

La mia situazione è un po' meno florida da come da te ottimisticamente auspicato e cioè :
Ho iniziato a bancare la Henin @ 1.80 , continuando compulsivamente fino alla minima da me toccata di 1,34 , passando per altre 4 fasi intermedie ( con il massimo della grana pero' bancato @ 1.72
Ora mi ritrovo circa 90U bancate @ 1.52 di media e , per il momento, tengo in mano aspettando sviluppi ( anche perchè se incasso, sarei capace di stirarmi il tutto in pochi minuti ai cavalli
Incassare con una lieve perdita potrei anche farlo perchè li' dentro ci sono anche i soldi guadagnati con le rapine dei primi turni ( vedi Golovin et similia ), ma io sono matto e potrebbe anche darsi che fino alla fine decida di rischiare il tutto per tutto.
Piuttosto avrei un quesito da porre :
Visto che BF non ha aperto un nuovo mercato per il match ( tenendo valido l' ANTEPOST anche quale match di finale ) che cosa accadrebbe se si ritirasse una delle due contendenti nel corso del primo set ?
Ovviamente dovrebbero essere valide solo le scommesse fatte in ANTEPOST e VOID quelle fatte sul Match............ergo , a mio modo di vedere , fanno malissimo a non aprire un mercato diverso perchè cosi' incasinano chi vuole fare del trading.
Dio voglia che ciò non accada, altrimenti si scatenerebbe un vero putiferio!
Chiudo con una bella notizia per il mio fisico provatissimo dalle lunghe nottate trascorse tra TV e PC : stanotte finalmente si potrà dormire
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- 19joseph71
- Marciatore

- 19joseph71
- Marciatore

Messaggioda NewYork » 29/01/2004 - 17:56
Ciao Ameba...ti hanno risposto già .....non sei certo tu ad aver bisogno di consigli ma ti conviene giocare nel mercato antepost e non in quello del match, non solo per il discorso void ma soprattutto per l'amortizzamento delle comissioni
Messaggioda balrock » 29/01/2004 - 18:17
sei sicuro ,riguardo il discorso dell'ammortizzamento ,perche' io ho tre tennisti in antepost ,una oggi e' stato eliminato e mi sono stati gia' tolti i soldi relativi al suo antepost ora dei due rimasti sperando che uno vinca non vorrei che scalassero i soldi di quello perdente e prendessero le commisioni sulla vincita lorda di quello che vince ,perche' ovviamente sarebbe piu' alta di quella reale che ovviamente data dallo scorporo dei due tennisti che hanno perso comunque staro' a vedere
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/01/2004 - 18:58
Scusate , ma nel mercato
Tennis
Australian Open 2004
Ladies Singles
Final
non avevo, per mia colpevole distrazione, notato Henin H v Clijsters......ma sono stanco...ho sonno.......TANTO SONNO
!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
!
Tennis
Australian Open 2004
Ladies Singles
Final
non avevo, per mia colpevole distrazione, notato Henin H v Clijsters......ma sono stanco...ho sonno.......TANTO SONNO
Ciaooooooooooooooooooooo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda NewYork » 29/01/2004 - 21:01
balrock ha scritto:sei sicuro ,riguardo il discorso dell'ammortizzamento ,perche' io ho tre tennisti in antepost ,una oggi e' stato eliminato e mi sono stati gia' tolti i soldi relativi al suo antepost ora dei due rimasti sperando che uno vinca non vorrei che scalassero i soldi di quello perdente e prendessero le commisioni sulla vincita lorda di quello che vince ,perche' ovviamente sarebbe piu' alta di quella reale che ovviamente data dallo scorporo dei due tennisti che hanno perso comunque staro' a vedere
A meno che non abbiano cambiato ultimissimamente è così....sono sicuro...in Account Founds la voce Commissions Retained (sicuramente c'è un errore in inglese
Messaggioda NoBet » 29/01/2004 - 22:11
Presa un po' di Clijsters vincente torneo @ 3.15 @ Betfair
Kim Kong è quasi una di casa, malgrado acciacchi vari è arrivata fin qui e se la può (e vuole) giocare contro Justine..quota imho altina..certo che se i dolori poi sono più pesanti del previsto, tutto il discorso va a monte..
Bye!
Kim Kong è quasi una di casa, malgrado acciacchi vari è arrivata fin qui e se la può (e vuole) giocare contro Justine..quota imho altina..certo che se i dolori poi sono più pesanti del previsto, tutto il discorso va a monte..
Bye!
Messaggioda Mello » 30/01/2004 - 00:05
Partita umorale, negli ultimi precedenti importanti (finali degli Slam) Justine ha dimostrato una maggiore solidità mentale, ha il tennis migliore, in più Kim ha un problema a un piede...io mi affido al live sperando in una buona partenza della Cljisters, un pò quello che ha fatto la Davenport...su Gamebookers offrivano il primo set a 10!
Insomma preferenza per Justine, anche se manca la quota...
Insomma preferenza per Justine, anche se manca la quota...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania