Messaggioda pierca70 » 24/01/2004 - 16:51
I "miei" ottavi in ordine cronologico:
Agassi-Srichapan. Ho visto l'americano troppo solido e ben preparato per questo appuntamento per perdere con il pur validissimo Thai che proverà a variare e venire avanti ma credo non sarà sufficiente contro l'agassi visto fin qui (1,28 Unibet)
Grosjean-Ginepri no bet (Non so valutare ancora bene il giovane bombardiere americano quindi passo....)
Safin-Blake no bet (Ho visto il russo contro nonno Martin e non mi ha affatto impressionato. Del resto non si puo' appoggiare l'americano che è uno dei pochi nel circuito che pensa meno di marat...passo)
Roddick-schalken. Non sono un estimatore di Roddick ma questo match credo che non possa proprio perderlo contro il buon schalken che non ritengo possieda la grinta e i mezzi per sovvertire questo pronostico che sembra il piu' chiuso degli ottavi (1,12 Unibet)
Federer-Hewitt. Per due motivi: 1) Lo svizzero attualmente, in condizione, esprime un tennis non paragonabile a quello degli altri.
Quando sta bene, e sembra che in questo inizio anno stia davvero al top, ritengo che il solo David Nalbandian(sottostimato a mio avviso) possa provare a giocarsela.
2) Hewitt lo consideravo sopravvalutato quando era numero 1 a causa della totale mancanza, nel suo tennis, di colpi vincenti. Se aggiungete che ora ha cominciato anche a sbagliare.....vedo il match abbastanza sbilanciato.
(1,5 Unibet)
Nalbandian-Canas. Derby argentino in cui nalbandian credo possa avere la meglio abbastanza agevolmente.Il combattente Canas ha vinto un grande match con Henman ma credo che il suo tennis non abbia la possibilità di impensierire la disarmante solidità del gioco di Nalbandian che a questo punto del torneo lo considero "cofavorito" con federer con il quale giocherà nei quarti. ( 1,25 Unibet)
Ferrero-Pavel. Non mi ha impressionato mosquito ma ci sono almeno 2 categorie fra i due e, essendo un ottavo di slam, mosquito non se lo lasceraà scappare (1,30 Unibet)
Philippo-Arazi No bet. So che il pronostico sarà sbilanciatissimo a favore dell'australiano ma Philippo, con la testa che si ritrova, non riesco a giocarlo nemmeno contro il numero 300....
Ricapitolando:
Primo Giorno di ottavi :
Agassi+Roddick (1,43)
Secondo giorno:
Ferrero+Nalbandian (1,62)
Ferrero+Nalbandian+Federer (2,43)
ed infine un AP che mi piace molto:
Nalbandian Vincente torneo (8,75 Unibet)
A buon rendere...