Pagina 1 di 2
90esimi Campionati Assoluti di Tennis in TV
Inviato: 19/12/2003 - 12:36
da luigi21
Segnalo anche io come già fatto nella sezione TV Schedule che alle 16.00 in diretta da Arezzo verrà trasmessa su Rai Sport Satellite la semifinale dei 90esimi Campionati Assoluti di tennis
Federico Luzzi - Andrea Stoppini
Tabellone e risultati: https://www.infobetting.com/tennisDBsho ... torneo=241
Inviato: 19/12/2003 - 17:00
da guga3
Non fregherà niente a nessuno,ma i miei 115 kg mi permettono di dirlo lo stesso senza troppe paure di ripercussioni corporali;stanno giocando gli assoluti nello stesso palazzetto dove ho giocato dei nazionali di quarta di tennistavolo il mese scorso e dove sono stato pure squalificato per gomma irregolare (chiaramente ingiustamente).
Inviato: 19/12/2003 - 17:15
da behrajan
guga3 ha scritto:e dove sono stato pure squalificato per gomma irregolare (chiaramente ingiustamente).
noin si può masticare il chewing gum mentre si gioca?
Pietà sono solo 70 kg ma gioco benino a tennis tavolo
Inviato: 19/12/2003 - 17:44
da guga3
Da quella squalifica c'è stata una rivoluzione non ancora finita e polemiche sulle gomme puntinate a livello nazionale dove stanno facendo dei nuovi regolamenti.
Io adesso sono il 46 di Lombardia,se vedessi la gente che mi sta attorno in classifica vedresti ragazzi fenomeni velocissi,agilissimi,tecnicissimi ecc...che tentano o hanno tentato di fare i professionisti;basta che pensi che i primi 6 giocatori della Lombardia sono tra i primi 8 giocatori d'Italia (quest'anno è venuto a giocare in Lombardia pure Mondello che è il primo giocatore italiano,altrimenti sarei stato numero 45).
Inviato: 19/12/2003 - 18:41
da radmanovic
Ciao Guga....per me i regolamenti del tennistavolo li fa un pazzo proveniente da qualche manicomio...,per un breve periodo ero in federazione come resp.tecnico regionale...sono scappato di corsa..
portare i punteggi x set da 21 ad 11...e 3 sets su 5 al posto di 2 su 3...maggiore spettacolo..bah
modifiche al servizio con il lancio di palla che non può essere nascosto e corbellerie varie....per anni si era lasciato fare..
palline portate a 40 mm per rallentare il gioco
centri tecnici aperti e poi chiusi..
querelle gomme puntinate..ancora più ridicola..prima ammesse..poi vietate..poi solo alcune..poi tutte...poi non più...
insomma ogni anno se ne inventa una nuova e chi gioca deve adattarsi...forse non han capito bene che questo,almeno in italia,non è uno sport professionistico...e non tutti possono allenarsi(magari d'estate) per far fronte alle splendide varianti annuali
ehi guga spero tu non userai una di quelle gommacce "trattate",qualcuno dice nei forni

, che fanno andare la pallina un pò ovunque...a me non danno particolare fastidio ma pensa quanto è bello tirare il top di rovescio
scusate il lungo OT
Inviato: 19/12/2003 - 19:37
da jonch
siamo alla frutta.....temo che il prossimo 3d sarà sul curling,hockey su pista,o la corsa con la moglie in spalla (esiste il campionato mondiale lo giuro ):favorito nel caso aderisca NY,se riesce a gestire l'ingombro da 1.90 della sua trampolona...
Inviato: 20/12/2003 - 00:27
da guga3
Ho una puntinata lunga,ma non è trattata;certo non sarà bellissimo vedermi giocare,però è uno sport quantitativo e non qualitativo (per chi è solo amante dell'estetica c'è il balletto artistico),poi le più belle partite è dove c'è contrasto di stile,purtroppo il tennistavolo professionistico non è bellissimo da vedere perchè giocano tutti allo stesso modo e tirano troppo forte (sbagliando per forza di cose molto).
Caro jonch sul fatto che sia più bello giocare a ping-pong piuttosto che a uno sport come il calcio non ci siano dubbi (io tocco la palla ogni mezzo secondo e devo pormi il problema se è tagliata sotto,laterale ecc...chi gioca a calcio la tocca ogni 10 minuti),non c'è paragone sulla tecnica,non c'è paragone sulla media del grado intellettuale tra pongisti e calciatori (soprattutto a livello amatoriale);anche se in Italia ci sono pochi tesserati il livello è comunque molto buono perchè grazie a dei materiali e a diversi modi di giocare anche persone non giovanissime riescono ad avere un buon rendimento.
Sul fatto che sia uno sport minore mi viene da ridere;pensa che solo a Taiwan ci sono più tesserati di tennistavolo di quanti tesserati abbia il calcio in tutta Europa;è lo sport di gran lunga con più tesserati nel mondo.
Inviato: 20/12/2003 - 00:35
da jonch
guga il tuo senso dell'umorismo è pari a 0..chi ha parlato di calcio meglio di ping pong etc?
rileggi va..
Inviato: 20/12/2003 - 00:44
da pesaola
Jonch, sei pregato di non sfasciare anche questo 3d. Grazie.
Inviato: 20/12/2003 - 00:53
da jonch
pesaola ha scritto:Jonch, sei pregato di non sfasciare anche questo 3d. Grazie.
sono un cherubino al tuo confronto..hai sfasciato + 3d tu che unioni felici santopadre...
Inviato: 20/12/2003 - 05:46
da santopadre
jonch ha scritto:pesaola ha scritto:Jonch, sei pregato di non sfasciare anche questo 3d. Grazie.
sono un cherubino al tuo confronto..hai sfasciato + 3d tu che unioni felici santopadre...
Io non sfascio unioni felici,lui non sa assolutamente nulla e sono sempre felicemente fidanzati...come dicevo di la,occhio non vede,cuore non duole...la possibilità che lei lasci lui è data a 100...alla snai

...unione troppo consolidata,io sono un capriccio,un po lungo nel tempo ma sempre un capriccio,anche se credo senta qualcosa(come io) ma lui non lo lascerà mai...chissa forse sarò un'amante a vita

...lui rimarrà con lei,cornuto ma felice e inconsapevole,io lo invidio...premetto che non lo conosco è,non farei mai una cosa del genere ad un amico

...New York dicevamo,quel numero?
Ho giocato a ping pong,non ero malaccio soprattutto in fase difensiva,non ero troppo perforante in quella offensiva

,chiaramente a velocità minori di quelle che si vedono nei prof...
Vabbe,magari è l'ora di andare a dormire,buonanotte a tutti
Inviato: 20/12/2003 - 13:56
da guga3
Amico jonch scherzavo anche io;il fatto è che ogni volta che posso attaccare il calcio lo attacco( io tuo intervento non c'entrava con la mia replica).Sapete mi spiace molto quando alle 20:00 di sera alla finale di un torneo di terza categoria (dove chi vince è intorno al numero 80 d'Italia) ci sono i due giocatori,l'arbitro e 2 che smontano i tavoli a vedere;mentre poi a vedere i bimbi (tutti storti) la domenica mattina ci sono 50 persone.
Non mi sfogo mai con nessuno,concedetemi una debolezza all'anno.
Inviato: 20/12/2003 - 14:04
da guga3
A proposito già che ci siamo.
Se qualcuno giocasse discretamente a ping-pong e volesse iscriversi in una squadra insita in Arese lo accoglieremmo a braccia aperte
(e per l'iscrizione vogliamo pure una quota annua).
Scusate per il messaggio pubblicitario.
Inviato: 20/12/2003 - 14:43
da radmanovic
guga3 ha scritto:A proposito già che ci siamo.
Se qualcuno giocasse discretamente a ping-pong e volesse iscriversi in una squadra insita in Arese lo accoglieremmo a braccia aperte
(e per l'iscrizione vogliamo pure una quota annua).
Scusate per il messaggio pubblicitario.
ciao guga..se mi risparmi la quota annua e mi paghi le spese per venire fin lì..

magari aggiungici la conoscenza di qualche ehm..appassionata locale

e si può fare
ah un nazionale di terza l'ho vinto(uno in singolo,qualcuno in più in doppio...mi stanco meno..tu dai 115 kg mi puoi capire..

),c'erano una quindicina di persone...già tante,agli assoluti regionali a volte ci lasciano le chiavi
jonch non prendertela,non ho moglie e non sono abilitato al gioco da te proposto.Il campo da tennis poi mi appare sempre più grande ..direi troppo per le mie forze attuali..faccio quel che posso

Inviato: 20/12/2003 - 18:34
da pesaola