Pagina 1 di 4
CHALLENGER DI MILANO - mercoledi 26
Inviato: 26/11/2003 - 08:47
da rosa
ROSSET su galimba da 1,40 4U. Elvetico nettamente piu forte in questo habitat, finke lo trovate a questa quota...VOLTCHKOV su stoppini da 1.38 4U. Una volta a posto fisicamente(come sembra) il russo vale molto meno della quota attualmente disponibile su betfair.
Inviato: 26/11/2003 - 09:37
da Mello
Pescosolido su Heuberger (italiano in buona forma, gioca con un giocatore sicuramente alla sua portata, già battuto 2 volte su 2, di cui una netta quest'anno...) da 1.65 3U

Inviato: 26/11/2003 - 09:48
da jonch
voltchkov è domani,cmq c'è 1.45 tranquillamente da GB ,lo eviterei con cura,si gioca con stoppini ma uno come lui al 45 brrrr..
sanguinetti lo vogliono dare su BF a 1.47/45,con bracciali che è 3.50 si va sotto al 100 di %,clamoroso x sto torneo dove le quote fanno cagare.
quest uomo è sempre inindovinabile,come regola la quota sarebbe anche alta,non so con vico che figura abbia fatto.oserei affermare possa vincere con bracciali,ma come detto mille volte si chiama sanguinetti.
lunedi sera il ns amico sbandieratore affermava che dall'acqua si era fatto male in allenamneto e non si sapeva se avrebbe giocato:poi non so + niente,vedo che gioca e fra l'altro la quota di carvalho( primo match indoor ) sale,quindi sarà una balla xò non so,lo riferisco,se il solitario avesse riparato il pc e leggesse dia news se ne ha.
pesco/ heuberger è un "bel"match,il ns puo anche vincere,in casa indoor,svizzero che non inventa niente,pesco se in giornata il drittone cel'ha.1.73 dimes quota decente
rosset e norman vengono dalle orge di tb sett scorsa,il rischio x loro è di un po di rilassamento stile carlsen ,certo di mauro sul veloce vale poco,galimba appena di +
Inviato: 26/11/2003 - 10:06
da jonch
di mauro 7.00 baw cmq esagerato
norman 1.28-tax BF
margine c'è nella piccolezza delle cifre
sanguinetti 1.47 bf + di 1000 euro...mah strano a quest ora
bracciali 3.75 dimes
Inviato: 26/11/2003 - 10:34
da 5maggio
buongiorno a tutti...ma qualcuno ha il programma?
Inviato: 26/11/2003 - 10:49
da Il Web
Buongiorno ...
programma e quote, come sempre, qui
https://www.infobetting.com/visualizzaq ... Evento=232
come perc. tot. oggi le quote non ono poi malissimo
saluti
Web
Inviato: 26/11/2003 - 10:50
da PIPPOZZI
jonch ha scritto:di mauro 7.00 baw cmq esagerato
norman 1.28-tax BF
margine c'è nella piccolezza delle cifre
sanguinetti 1.47 bf + di 1000 euro...mah strano a quest ora
bracciali 3.75 dimes
Molto strano stranissimo caro Jonch non è che si inventino storie strane sti romani....certo che anche il 2.62 di Heuberger su Bf è alto

Inviato: 26/11/2003 - 10:57
da Agassi
Settimana scorsa sono comparsi 1500 euro in richiesta di Pescosolido 2 minuti prima del match a 1.9 quando l'altro(adesso mi sfugge il nome) era favorito al 65. E infatti ha vinto l'altro..
1500 euro o mille o 2000 non sono cifre particolarmente significative...a Milano il grano gira

....
Pippozzi vedi di non importunare troppe ragazzine domani

Inviato: 26/11/2003 - 11:01
da PIPPOZZI
Agassi ha scritto:Settimana scorsa sono comparsi 1500 euro in richiesta di Pescosolido 2 minuti prima del match a 1.9 quando l'altro(adesso mi sfugge il nome) era favorito al 65. E infatti ha vinto l'altro..
1500 euro o mille o 2000 non sono cifre particolarmente significative...a Milano il grano gira

....
Pippozzi vedi di non importunare troppe ragazzine domani

Se vieni ce le dividiamo se no mi tocca fare anche la tua parte....

anche se non penso di essere all'altezza....Sanguinetti a 1.45 volatilizzato...

Inviato: 26/11/2003 - 11:06
da rosa
secondo me ha scommesso su se stesso e stasera tira a vincere

Inviato: 26/11/2003 - 11:20
da jonch
PIPPOZZI ha scritto:jonch ha scritto:di mauro 7.00 baw cmq esagerato
norman 1.28-tax BF
margine c'è nella piccolezza delle cifre
sanguinetti 1.47 bf + di 1000 euro...mah strano a quest ora
bracciali 3.75 dimes
Molto strano stranissimo caro Jonch non è che si inventino storie strane sti romani....certo che anche il 2.62 di Heuberger su Bf è alto

romani?
heuberger 2.62 spazzato via,8 euro.pesco sceso da dimes,penso vinca ma alla fin non lo giocai.
ho giocato bracciali.qui vince un italiano.l'operazione dimes+BF sanguinetti/bracciali ha movimentato un po il gioco e son calati tutti e 2
anche udomchoke il grissino thai 3.85 baw e scheppingen 1.48 lordo BF sono quote sotto il 100
Inviato: 26/11/2003 - 11:24
da jonch
ERROR
Inviato: 26/11/2003 - 11:39
da PIPPOZZI
romani?
heuberger 2.62 spazzato via,8 euro.pesco sceso da dimes,penso vinca ma alla fin non lo giocai.
ho giocato bracciali.qui vince un italiano.l'operazione dimes+BF sanguinetti/bracciali ha movimentato un po il gioco e son calati tutti e 2
anche udomchoke il grissino thai 3.85 baw e scheppingen 1.48 lordo BF sono quote sotto il 100[/quote]
Grissino ora a 4.00 se Bew il margine si amplia...
Romani?...Sanguinetti spezzino lo so però frequenta circoli romani come Bracciali poi che siano amici questo non lo so..comunque movimento strano per questo tipo di partita...Anzi a pensarci bene lunedì non erano seduti neanche al tavolo assieme ....
Ma oggi sei al palazzetto?
Inviato: 26/11/2003 - 11:52
da gregor
hi,
i'm thinking about betting on galimberti vs rosset. marc has won 2 challengers lately but in the meantime he lost in the 1st round to stoliarov in dniepropietrovsk. sometimes the story repeats and maybe rosset doesn't have enough motivation after winning 2 tournaments. he could be tired as well and he's not young anymore.
galimberti lost all his latest matches but maybe here in milan he's exceptionally motivated?! does anybody have any info about his health, shape etc?
thnx, g.
Inviato: 26/11/2003 - 12:35
da rosa
hi gregor

, we should need to talk with rosset to know if tonight he'll be motivated like galimba to gain the match. In every match the motivation is very important how you centainly know...