Pagina 1 di 9

BAR DEL TENNIS - 14 novembre 2003

Inviato: 14/11/2003 - 10:51
da archiloco
Oggi apro io e, nell'impossibiiltà  di farlo nel mondo reale, offro virtualmente da bere a tutti gli amici.

Apro per scrivere due parole sull'incontro notturno che ho visto in differita appena sveglio. Gran bella partita (e guarda caso le migliori partite di questo torneo ce le ha offerte Agassi), ma l'episodio della "rapina" a Nalbo nel tie-break del primo set mi lascia piuttosto perplesso. Al di là  dell'errore (che può capitare), non credevo ai miei occhi nel vedere il direttore del torneo saltare in piedi ed applaudire i colpi di Agassi!!!!!! Mi sentivo quasi catapultato nel calcio: aiuto! Posso capire che all'organizzazione faccia piacere avere una finale piuttosto che un'altra oppure che il giocatore di casa vada avanti e raggiunga grossi risultati, ma da qui ad esprimere così platealmente queste sensazioni c'è un abisso quanto dal Sole a Proxima Centauri!!!!!

Ma vi immaginate Cino Marchese che al torneo di Palermo si mette a saltellare perché Aldi supera un turno??? Mi cadrebbe subito dal cuore! Quel tipo a Houston ha dimostrato una totale mancanza di eleganza (a parte il discutibile abbigliamento, ma su quello si potrebbe sorvolare) e di tatto: mi sembra irriguardoso nei confronti dell'avversario del suo pupillo, tant'è che Nalbandian ha fatto ben presente la cosa al supervisor dell'ATP (a mio avviso ha fatto benissimo).

Mi fermo qui, perché ogni ulteriore sfogo sarebbe superfluo. Buona giornata a tutti gli amici, ci si becca più tardi: penso che riuscirò a seguire tranquillamente (magari a casa) le partite della serata italiana.

Inviato: 14/11/2003 - 10:54
da archiloco
Ah, dimenticavo: anche io ho avuto dal replay delle immagini la netta sensazione che la palla fosse buona; invece poi l'elaborazione computerizzata l'ha fatta vedere fuori (fugando peraltro ogni dubbio a chi si fida ciecamente d'essa).

Evidentemente queste rilevazioni non sono poi così accurate come pensavo... mi sarebbe piaciuto molto sentire un parere di Robertino Lombardi sulla vicenda... ma quando lo risentiremo (a gennaio, agli Australian Open) questa vicenda sarà  ormai sepolta. :?

mi presento

Inviato: 14/11/2003 - 11:19
da Riccio Cocco
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, appassionato di tennis xchè lo pratico da 34 anni (ne ho 40). Lurkando mi sono appassionato alle vs discussioni che trovo ben fatte e spesso di aiuto per le mie puntate. Non sono un gran giocatore ma un minimo per divertirmi. Il mio unico book: GLOBET.
OK spero di essere benvenuto e, tanto per cominciare, che ne pensate di Vacek su Carlsen? Il ceco lo vedo in formissima!
saluti

Inviato: 14/11/2003 - 11:24
da Pig Pen
Benvenuto Riccio :D

Non si può utilizzare un'immagine del proprio computer come avatar.

Bye :wink:

Inviato: 14/11/2003 - 11:36
da radmanovic
Buona giornata a tutti :D

x felice caccamo
ho provato il test,con un misero 7 su 12 ...son messo davvero male,anche se ero senza aiuti.. :D :D

Inviato: 14/11/2003 - 11:45
da Bobas
Buongiorno a tutti e benvenuto all'amico Riccio Cocco.
Piccolo consiglio al nuovo amico, se sei un appassionato di tennis ed ami scommettere su tale sport, l'ultimo book da avere è proprio Globet.
Saluti al Dott. Caccamo ed al suo carissimo amico Pesaola ( a proposito il rag Filini, che fine ha fatto ? :P )
Filini e Fantozzi in un campo da tennis. Filini: "Batti!". Fantozzi : "Che fa, mi da del tu?". Filini: "Ma no, dicevo batti, batti lei!". (Dialogo fra Fantozzi e Filini)

Inviato: 14/11/2003 - 11:55
da brad
un benvenuto al nuovo arrivato........Vacek è in forma effettivamente e sul tuo globet lo trovi a 2

Inviato: 14/11/2003 - 12:25
da Riccio Cocco
Piccolo consiglio al nuovo amico, se sei un appassionato di tennis ed ami scommettere su tale sport, l'ultimo book da avere è proprio Globet....CUT
ciao Boban,
è una questione di quote?

Inviato: 14/11/2003 - 12:27
da jacopao
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perchè tutti dicono che Roddick chiude già  al n. 1???? A me non risulta, anzi.
Se Federer chiude il Masters con tutte vittorie e Roddick, che già  è sicuro di non poter vincere il proprio girone, viene sconfitto in semifinale, il n. 1 è l'elvetico che con i 150 punti a 0 scavalcherebbe in extremis l'americano (875 a 867). Giusto o no?

Inviato: 14/11/2003 - 12:32
da volandri
Riccio Cocco ha scritto:Piccolo consiglio al nuovo amico, se sei un appassionato di tennis ed ami scommettere su tale sport, l'ultimo book da avere è proprio Globet....CUT
ciao Boban,
è una questione di quote?


Di quote, di orari...una infinità  di motivi!

Nonostante le fesserie dette da Jonch e Pippozzi continuo a sostenere che con CENTREBET e INTERWETTEN hai tutto, o quasi :wink:

Inviato: 14/11/2003 - 12:38
da jonch
jacopao ha scritto:Buongiorno ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perchè tutti dicono che Roddick chiude già  al n. 1???? A me non risulta, anzi.
Se Federer chiude il Masters con tutte vittorie e Roddick, che già  è sicuro di non poter vincere il proprio girone, viene sconfitto in semifinale, il n. 1 è l'elvetico che con i 150 punti a 0 scavalcherebbe in extremis l'americano (875 a 867). Giusto o no?





ieri,campo centrale,l'ex presidente bush,tutto lo staff atp e la folla gaudente l'hanno ufficialmente premiato come num 1 di fine anno.

quante volte bisogna dirlo?

Inviato: 14/11/2003 - 12:41
da jacopao
Sì, lo so jonch, ma non capisco, vorrei una spiegazione logica...
Comunque spero di dare buone nuove...
Vacek 5-0

Inviato: 14/11/2003 - 12:45
da v26305
jacopao ha scritto:Sì, lo so jonch, ma non capisco, vorrei una spiegazione logica...
Comunque spero di dare buone nuove...
Vacek 5-0


con break ? :lol: :lol: :lol:

scusami ma sto facendo le prove per allinearmi al ceto medio dei frequentatori del forum :wink:

Inviato: 14/11/2003 - 12:46
da jacopao
Grande Rob, un abbraccio virtuale, eh, eh, eh
Vacek 6-1

per il n. 1 ho capito da solo. Il sito era poco chiaro. Per RR Win si intende la vittoria di un singolo incontro nel proprio girone e non del girone. Va beh...

Inviato: 14/11/2003 - 12:58
da v26305
jacopao ha scritto:Grande Rob, un abbraccio virtuale, eh, eh, eh
Vacek 6-1

per il n. 1 ho capito da solo. Il sito era poco chiaro. Per RR Win si intende la vittoria di un singolo incontro nel proprio girone e non del girone. Va beh...


dammi un secondo set analogo e l'abbraccio virtuale te lo contraccambio :wink:

OREST un uomo una garanzia