Pagina 1 di 5

OntheBunt! I daily picks di Volandri!

Inviato: 11/11/2003 - 09:01
da volandri
OnTheBunt, i picks di Volandri!

Bancate abbinate AusOpen:

Henman 1.22
Rusedski 1.31
Saretta 1.21
Safin 1.15

2ma settimana: 20 su 40
Day 7:
Djokovic su Moodie - won
Smeets su Zib - lost
Peer su Kara - lost
Cho su Kirkland - lost

Day 6:
Peng su Molik @ 5.00 - lost
Zheng su Dulko @ 2.4 - won
Gimeno su Azzaro @ 2.00 - lost
Marach su Seppi @ 2.75 - won
Djokovic su Wawrinka @ 1.85 - won
Pequery su Kindlmann @ 2.30 - lost
Ryder su Bracciali 2.00 - lost
Gicquel su Lisnard 2.50 - lost

Day 5:
Peng su Petrova 3.70 - won
Minar su Pavel 2.70 - won
Ivanovic su Bartoli 2.10 - won
Gimeno su Bogo 3.40 - won
Varlet su Mahut 2.60 - won
Pichet su Pelletier 2.40 - lost
Reinest su Sabau 2.40 - won

Day 4:
Saulnier su Coria @ 3.25 - lost
Zheng v Koukalova @ 2.00 - lost
Maleeva v Schnyder @ 2.70 - lost
Danilidou v Dementieva @ 5.00 - lost

Day 3:
Peng v Myskina @ 9.00 - won
Minar v Davydenko @ 4.00- won
Stepanek v Moya @ 3.12 - won
Luzzi v Monaco @ 2.40 - won
Kohl v A. Martin - lost
Hernych v Ferrero - won
Rusedski v Johansson - lost
Sprem v Schnyder - lost
Kostanic v Stosur - lost

Day 2:
Nan Nan Liu to b. Dulko 3.00 - won (na mazza)
Li Na to b. Frazier 2.40 - lost
Bychkova to b. Barna 2.30 - lost
Black to b. Koukalova 2.60 - lost
Acasuso to b. Benneteau 4.20 - won
Gonzalez to b. J. Blake 2.00 - won
Arthurs to b. Volandri 1.70 - won
Muller to b. Camerin 2.70 - lost

Day 1:
Peschke to b. Sucha 2.30 - won



1ma settimana: 10 su 35 :cry: :evil:

Forse è stato un errore però inserire il prono della Peschke senza specificare le unità  (quando ho postato), che danno un senso della "sicurezza" piuttosto che del "tentativo". Nello specifico caso si trattava di "spregiudicatezza" :lol:








last update: 9/1 8.58

Inviato: 11/11/2003 - 09:16
da Mello
Andreev su Vacek (russo in grande ascesa, grande continuità  sulla terra, ma indoor nei 2 tornei disputati ha fatto fuori Schalken, Ljubo e Mirnyi...insomma, Vacek, non brillante nel periodo, è alla sua portata...) da 1.60 3U

Elsner su Zib (il tedesco, da non confondere con Elseneer, belga, non è uno specialista del veloce, ma ha giocato bene nei challenger quest'anno, costruendosi nuovamente una buona classifica...affronta un giocatore modesto se ce n'è uno, nemmeno lui a suo agio indoor...) da 1.87 3U

Peya su Heuberger (l'austriaco sta giocando meglio dello svizzero, ha vinto il ch di Aachen, battendo buoni giocatori...svizzero molto discontinuo, molto avezzo all'infortunio...) da 1.75 3U

:D

P.S. Van Lottum gioca domani, ma la motivazione espressa da Volandri è condivisibile, anche perchè non vorrei che dietro la striscia di 9 giochi messi da Rosset per chiudere la finale di Bratislava, si nascondesse un infortunio...

Inviato: 11/11/2003 - 09:30
da volandri
Mello ha scritto:Elsner su Zib (il tedesco, da non confondere con Elseneer, belga, non è uno specialista del veloce, ma ha giocato bene nei challenger quest'anno, costruendosi nuovamente una buona classifica...affronta un giocatore modesto se ce n'è uno, nemmeno lui a suo agio indoor...) da 1.87 3U


Ieri ho commentato il post di Luigi a proposito di Udomchoke, senza giocare Knowle, oggi non faccio lo stesso errore. Mello: Elsner, Volo: Zib

Il talento tedesco esploso sulla terra del ricco torneo Stoccarda ormai si è perso, Zib è un onesto giocatore di challenger, e, secondo me, a sua agio sul veloce (vedi segovia, wimbledon e basilea)...come da manuale della scuola ceka.

Comunque Mello, uno dei due vince sicuro :D

Inviato: 11/11/2003 - 09:42
da rosa
per oggi ankio mi prendo ANDREEV su vacek da 1,57 3U. Jan una volta lo riscossi contro Grosjean, attualmente nn e' neppure lontano parente di quel giocatore. Il russo e' in crescita. LABADZE su youzhny da 3 in su 2U. Mikhail e' indisponente, anke se la classe e' indiscussa gioca sempre disgustato e nervoso, se il georgiano e' in giornata(tipo quando sconfisse Nieminen) gli fa girare le scatole. SCHERRER su van lottum da 2,80 3U. Vidi il match contro roddick a Basilea e lo svizzero mi fece una buona impressione, oggi puo' costituire una valida sorpresa.

Inviato: 11/11/2003 - 09:51
da Mello
Volo, senza polemica, ma dire che un giocatore (Zib) si trova a suo agio perchè nei tornei da te menzionati ha vinto, udite, udite, con Starace e Rascon sull'erba, Mahut, Falla, Munoz e Cadart a Segovia e Martin Stepanek, Wawrinka e Vik a Basilea...mi sembra un tantino lungimirante... :wink:

Sono due pesci fuor d'acqua entrambi, spero che il tedesco sia un filo più anfibio... :D

Inviato: 11/11/2003 - 09:52
da Batigol
A CHE ORA ITALIANA INCOMINCIA ANDREEW

Inviato: 11/11/2003 - 10:00
da volandri
Mello ha scritto:Volo, senza polemica, ma dire che un giocatore (Zib) si trova a suo agio perchè nei tornei da te menzionati ha vinto, udite, udite, con Starace e Rascon sull'erba, Mahut, Falla, Munoz e Cadart a Segovia e Martin Stepanek, Wawrinka e Vik a Basilea...mi sembra un tantino lungimirante... :wink:

Sono due pesci fuor d'acqua entrambi, spero che il tedesco sia un filo più anfibio... :D


Quale polemica, è una sfida western, mancano solo destrieri e pistole...vinca il migliore :D :wink:

Zib ed Elsner come dici tu son due scarsi, per cui una finale in un challenger di livello come Segovia, e qualificarsi a Wimbledon come a Basilea sono risultati. A questi livelli non li guardo nemmeno i nomi dei rivali, piuttosto valuto i piazzamenti. Se poi c è uno scalpo notevole, tanto meglio. Vedi Tereschuk, ha fatto una finale a Donetsk persa 7/6 al terzo, battendo me te e Luigi :D , sintomo che a casa contro Baccanello venderà  cara la pelle. Dubito che l'australiano abbia le stesse motivazioni, in compenso ha un signor servizio :!:

Inviato: 11/11/2003 - 10:16
da v26305
volandri ha scritto:
Mello ha scritto:Volo, senza polemica, ma dire che un giocatore (Zib) si trova a suo agio perchè nei tornei da te menzionati ha vinto, udite, udite, con Starace e Rascon sull'erba, Mahut, Falla, Munoz e Cadart a Segovia e Martin Stepanek, Wawrinka e Vik a Basilea...mi sembra un tantino lungimirante... :wink:

Sono due pesci fuor d'acqua entrambi, spero che il tedesco sia un filo più anfibio... :D


Quale polemica, è una sfida western, mancano solo destrieri e pistole...vinca il migliore :D :wink:

Zib ed Elsner come dici tu son due scarsi, per cui una finale in un challenger di livello come Segovia, e qualificarsi a Wimbledon come a Basilea sono risultati. A questi livelli non li guardo nemmeno i nomi dei rivali, piuttosto valuto i piazzamenti. Se poi c è uno scalpo notevole, tanto meglio. Vedi Tereschuk, ha fatto una finale a Donetsk persa 7/6 al terzo, battendo me te e Luigi :D , sintomo che a casa contro Baccanello venderà  cara la pelle. Dubito che l'australiano abbia le stesse motivazioni, in compenso ha un signor servizio :!:


Non me ne voglia Mello ma sto con Volo per quanto riguarda Zib, daccordo anche su Teres... e banchero' sicur. Cadavere Carlsen e Domenico lo slovacco :wink:

Inviato: 11/11/2003 - 10:21
da volandri
Ciao Roberto,

Kohlmann, ups non l'avevo visto!! Ok messo alla grande, vista la forma in cui si trova il tedesco!! Hrbaty lontano da Bratislava vale la metà  :wink: Carlsen secondo me non si fa buttare fuori da una mezza calzetta, il danese ha un serve & volley che indoor merita rispetto. Ma l'omo delle missioni impossibili sei tu (vedi Steinbach). :D

Inviato: 11/11/2003 - 10:34
da mandit
Su giocagiò.com bancano il master del pianerottolo.

Vado deciso su pizzocchi a 2 e 1/4 contro la signora duilia.

E' vero che l'altro giorno con due sporte piene di frutta e verdura lei saliva le scale senza il minimo fiatone, ma stanotte ho sentito ansimare a lungo e mi pareva proprio che fosse la duilia che urlava "sììì, vai così, aureliano mio!!". Penso che alla sua età  possa sentire la fatica.
Pizzocchi invece dovrebbe essersi ripreso dal recente intervento alla prostata, ormai da una settimana non viene più sua cognata a portare fuori il cane. E l'altro ieri l'ho visto abbastanza bene in terrazzo mentre si piegava sporgendosi per stendere i panni.

Insomma: lei è favorita, ma lui a 2 e 1/4 mi sembra ben giocato.

Inviato: 11/11/2003 - 10:45
da Pig Pen
Buongiorno :D

Non posso esimermi dal seguire gli esperti dei challenger su Andreev (1,61 Globet).

Aggiungo la seguente doppia (1,60 Globet):

Roddick su Moya + Llodra/Santoro su Damm/Suk: si spera che gli spagnoli siano tutti in vacanza (non solo Ferrero :lol: ). Andy in ogni caso sembra superiore a Carlos soprattutto in considerazione del fattore campo. Il doppio francese pare in forma straordinaria: ha sconfitto per due volte negli ultimi 15 giorni i forti Bjorkman/Woodbridge. Contro Damm e Suk non dovrebbero faticare troppo.

Bye :wink:

Inviato: 11/11/2003 - 10:46
da pesaola
Buongiorno a tutti, Mello, Volo, Rosa, Roberto, Pig... :wink: Attento mandit, su quel match movimenti anomali su Petfair... pare che pizzocchi debba pagare in settimana l'assicurazione del fiorino... alcuni buk già  hanno tolto la partita... io vado con la duilia su diablobelga.com, un buk che è un po' lento a cogliere le situazioni... :shock:

Inviato: 11/11/2003 - 10:54
da volandri
pesaola ha scritto:Buongiorno a tutti, Mello, Volo, Rosa, Roberto, Pig... :wink: Attento mandit, su quel match movimenti anomali su Petfair... pare che pizzocchi debba pagare in settimana l'assicurazione del fiorino... alcuni buk già  hanno tolto la partita... io vado con la duilia su diablobelga.com, un buk che è un po' lento a cogliere le situazioni... :shock:


Ma parlate come magnate, nse capisce na mazza! :shock: :D :P

Pizzocchi?
Duilia?
Diablobelga?

Bresaola, ma noi TERUN come facciamo ad apprezzare il tuo immenso talento umoristico se non capimo na lettera de quello che scrivi? :lol:

Inviato: 11/11/2003 - 11:05
da pesaola
Caro volandri, prenditela con mandit, quello è uno che NON HA UNA MAZZA DA FARE dalla mattina alla sera... allora si inventa 'ste PUCCHIACCATE (i compaesani qui mi capiranno... :D )... salvo poi tradire gli amici alla spalle come nel forum ippico... invece di difendermi contro il temibile diablo dagli occhi iniettati di sangue, eccolo pronto con l'altro sciacallo berha a pucciare il biscotto... :x :x :x mi sento come il Conte Mascetti quando nessuno capiva il dramma della figlia incinta... :evil: :evil: :evil:

P.s. quota della duilia in caduta verticale... siamo già  sotto al cento sullo stesso buk :shock: e poi dicono che i buks non ci leggono! :twisted:

Inviato: 11/11/2003 - 11:10
da Mello
pesaola ha scritto:Buongiorno a tutti, Mello, Volo, Rosa, Roberto, Pig... :wink: Attento mandit, su quel match movimenti anomali su Petfair... pare che pizzocchi debba pagare in settimana l'assicurazione del fiorino... alcuni buk già  hanno tolto la partita... io vado con la duilia su diablobelga.com, un buk che è un po' lento a cogliere le situazioni... :shock:


Attenzione, il fiorino Pizzocchi lo ha venduto a Cactus, il quale ha rischiato di brutto al confine svizzero in scampagnata con gli amici...alla dogana il finanziere ha chiesto: "Droghe, maria, fumo, pasticche?", e lui bello come il sole: "No, No Capo, abbiamo già  tutto, non ci serve niente!" :lol: