L'altro thtread si è appesantito (piacevolmente per altro) e
ora che si entra nel vivo anche con possibili conti (come si comporterà Kim con Mauresmo??? ) è allora il caso di concentrarsi sui prono
Mi permetto anche di riportare un appunto che mi ha mosso il Web e di chiarire qui...xche'ci tengo...
Il Web ha scritto:Condor ...si era detto di cercare di evitare gli insulti ai giocatori ..capisco tutto ..la tua Sugyiama è stata come la mia Novotna, motivo per il quale non gioco più le donne. Però ..non è bello per chi legge trovare post simili ..
Ok ?
ciao
Web
Carissimo Web...io non ho mai utilizzato nè mai lo faro'parolacce o bestemmie a caso durante i match...continui post d'insulti...come pur spesso qui'capita...è stata questa l'unica volta in cui mi sono limitato ad adoperare due espressioni nei confronti della Sugiyama che non volevano essere insulti ma aggettivi quantomai esplicativi del suo atteggiamento nel match...e credo che lei stessa o chiunque l'abbia vista si siano resi conto del suo atteggiamento da vera polla o persona senza attributi diciamo cosi'...
Ah se ricordo bene un'altra volta in cui mi lasciai andare fu quando agli Us Open Vera Zvonareva decise deliberatamente di perdere un match vinto con la Shaughnessy..li'fu anche peggio non si trattò di scarse doti caratteriali ma di strafottenza vera e propria...due mini sfoghi in un anno di cui chiedo venia e comprensione...la giapponesina senza palle mi avrebbe davvero arricchito...e che c'vuo fà .....
Solidarizzo con chi stanotte aveva la Myskina visto i resoconti...un altro esempio del fatto che dalle donnine (tennsitiche s'intende) bisogna tener alla larga grandi capitali....bah forse questo è proprio a me stesso che dovrei dirlo..
Salute amici....e sotto con lo studio... :smoke: