Pagina 1 di 7

Challenger Bar - Martedì 4/11

Inviato: 03/11/2003 - 23:25
da volandri
Eckental, dalle 11.30/12 su due campi:
Lindstedt, R.- Karanusic, R
Gremelmayr, D. - Abel, M.
Parmar, A. - Zib, T
Phau, B. - Baccanello, P
Bohli, S. - Chiudinelli, M.
Niemeyer, F - Pescosolido, S.
Kindelmann, D. - Galimberti, G.
Waske, A. - Santopadre, V.
Johansson, J. - Knowle, J.

Bratislava, dalle 11 su due campi:
Mertinak - Kohlmann
Dell'Acqua - Capkovic
Soderling - Berdych
Ulihrach - Vassallo
Sekac - Rochus
Sanguinetti - Peya
Hrbaty - Hanescu
Vliegen - Dupuis
Ancic - Corretja
Karlovic - Voltchkov

Inviato: 03/11/2003 - 23:53
da pesaola
Una sfogliatella per chiunque entri al bar. :D Il mio contributo sarà  prossimo allo zero, la mia presenza saltuaria, però più leggevo, più montava dentro di me la voglia di dire semplicemente ciao a tanti amici... abbraccio :shock: simbolicamente il web per tutti...

Inviato: 03/11/2003 - 23:57
da ameba
pesaola ha scritto:Una sfogliatella per chiunque entri al bar. :D Il mio contributo sarà  prossimo allo zero, la mia presenza saltuaria, però più leggevo, più montava dentro di me la voglia di dire semplicemente ciao a tanti amici... abbraccio :shock: simbolicamente il web per tutti...


PESAOLA ? :shock: :shock: :shock:

NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora che ti vede mandit impazzirà  dalla gioia.

Avevo versato persino delle lacrime interiori per la tua scomparsa ( ero andato a rileggermi i tuoi ultimi post..................eri a letto..............credevo che................capisc' a mme e fatti una vigorosa grattata :D ! ).

BENTORNATO CAMPIONE !

Inviato: 03/11/2003 - 23:58
da jonch
pesaola ha scritto:Una sfogliatella per chiunque entri al bar. :D Il mio contributo sarà  prossimo allo zero, la mia presenza saltuaria, però più leggevo, più montava dentro di me la voglia di dire semplicemente ciao a tanti amici... abbraccio :shock: simbolicamente il web per tutti...





ti saluto di la e mi rispunti di qua...
abbracciare il web temo sia impresa complessa... :roll: ( perdonami capo )

ameba,fratello,ma non eri quello che ai cavalli..stop? ahi ahi

Inviato: 04/11/2003 - 00:00
da NewYork
pesaola ha scritto:Una sfogliatella per chiunque entri al bar. :D Il mio contributo sarà  prossimo allo zero, la mia presenza saltuaria, però più leggevo, più montava dentro di me la voglia di dire semplicemente ciao a tanti amici... abbraccio :shock: simbolicamente il web per tutti...


Ciao Mitico :D

sono contento che non ti dimentichi di noi.....
passa ancora a trovarci :wink:


Ai nuovi del forum: ANdate nella pagina members di Pesaola, utilizzate la funzione che mostra i suoi post...LEGGETELI..... :wink:

Inviato: 04/11/2003 - 00:12
da pesaola
Caro Ameba, una cosa te la volevo dire da un'eternità ... più ti leggevo più la pensavo... insieme a Jonch e Mandit sei la persona che più mi assomiglia sulla faccia della terra... quello che dicevi sul piacere di sbagliare, di sapere di sbagliare, di continuare a sbagliare pur sapendo di farlo, di persistere con pervicacia goduriosa, di stramazzare stremati con la bolletta in mano stampati sul filo... finchè avremo un filo di respiro nessuno ce lo toglierà ... :D :D :D alla salute! :twisted:

Inviato: 04/11/2003 - 00:20
da ameba
Alla tua :D :D !

"Barista, trovami un nuovo compagno per la briscola pomeridiana, perchè già  so che il saggio mi tradirà  per il Petisso..................d' altronde :
UBI MAJOR, MINOR CESSAT :oops:


Fratello jonch, con le Sale Corse ho chiuso davvero e questo era il mio obiettivo fondamentale.............sul Web mi diverto con gli amici, ma spero e credo fermamente di non arrivare mai a toccare quelle punte di stiramento brevistico ben conosciute da tutti i veri malati del "piu' bel gioco da quando l' uomo invento' il cavallo" ( citazione dotta :D da "FDC" ).

Inviato: 04/11/2003 - 00:29
da pesaola
Ameba, dimenticavo... a Pomà , so' un tantino preoccupato... :roll: mi sto ancora a grattà ... :lol:

Inviato: 04/11/2003 - 09:38
da rosa
Buongiorno a tutti :D

Inviato: 04/11/2003 - 09:41
da Mello
Petisso al bar? Ecco perchè la crema è tornata buona e il caffè profuma come si deve... :D Un abbraccio più o meno virtuale...intanto deve essere proprio "tristo" il caffè a Pattaya: hanno ripescato addirittura la quinta LuckyLoser...allibisco! :shock:

Inviato: 04/11/2003 - 10:26
da brad
Un saluto a tutti e anche se non lo conosco saluto anche io Pesaola

Inviato: 04/11/2003 - 11:23
da jacopao
Buongiorno a tutti!
Il livescore da Pattaya si è dissolto.... :cry:
comunque per chi non avesse fatto in tempo a vedere gli ultimi aggiornamenti dei match in corso li posto io:
Tamaela-Beltrame 1-3
Vakulenko-Obata 4-6, 6-2, 4-4 (Obata in rimonta, era 4-2 sotto).

Inviato: 04/11/2003 - 11:29
da v26305
jacopao ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il livescore da Pattaya si è dissolto.... :cry:
comunque per chi non avesse fatto in tempo a vedere gli ultimi aggiornamenti dei match in corso li posto io:
Tamaela-Beltrame 1-3
Vakulenko-Obata 4-6, 6-2, 4-4 (Obata in rimonta, era 4-2 sotto).


OBATA WONNNNNNNNNNNNNNNNN 6-4

Inviato: 04/11/2003 - 11:29
da radmanovic
Buon giorno a tutti :D

un saluto extra al petisso ,che non conosco, ma che ha un nick che proprio non può non essermi caro :D

Inviato: 04/11/2003 - 11:36
da jacopao
Grande v26305, ancora una volta hai colpito con le donne. Ma che je farai....
Ho seguito il tuo consiglio e ho vinto! Grazie!!
Altro aggiornamento, visto che il live da Pattaya va e viene... :evil:
Barna-Klemenschits 6-2, 2-1