Pagina 1 di 1

Djokovic vincente Olimpiadi 2024: che fareste al mio posto?

Inviato: 29/07/2024 - 23:27
da Antarctic
Premetto che non sono assolutamente un tifoso di Djokovic, non riesco a farmelo piacere sia come tennista che come persona.
Notando però le quote ho visto che la sua vittoria viene data intorno @4.00, secondo me veramente molto alta considerando l'assenza di Sinner e di un cambio generazionale che ancora fa troppa fatica a scalzare il serbo.
Non fa statistica la vittoria contro Nadal di oggi, stiamo parlando di oramai un ex-giocatore quindi non facciamoci ingannare dal risultato.
Teoricamente Djokovic dovrebbe affrontare ai quarti Tsitsipas, in semi Zverev ed in finale Alcaraz, un cammino non proprio facilissimo.
Avendo fatto delle buone vincite nei giorni scorsi mi è scattato in testa una pazzia, ossia investire un millino sulla vittoria finale del serbo, che sì mi farebbe rosicare, ma d'altra parte mi gonfierebbe il portafoglio.
Voi cosa mi suggerite di fare?
In queste due partite io non ho capito il vero livello di Djokovic per questioni logiche (ha giocato praticamente contro il nulla, Nadal me ne scusi), così come ancora non riesco a capire se Alcaraz è davvero un fenomeno che vincerà a mani basse Parigi 2024 o se la sua è solo fortuna che viene e va visti i tanti blackout durante le partite (i quali potrebbero essere decisivi proprio in finale contro Nole).

Re: Djokovic vincente Olimpiadi 2024: che fareste al mio posto?

Inviato: 30/07/2024 - 09:01
da Il Web
4.00 è una quota buona nel panorama delle offerte, visto che a livello exchange è anche più basso, però in finale al RG era a 2.30 anche se poi è un filo sceso. Ha perso facile per cui se ritrova Alcaraz partirebbe sfavorito.

Considerato che sempre al RG si giocava al 35 40 contro Rune anche se lo ha distrutto. A Roma nella finale contro Tsitsipas di due anni ha stava sul 40-45 mi pare, non so quanto potrebbe valere contro Zverev. Insomma se fai il conto ... il caso peggiore ovviamente te lo porta molto più su di 4.00, ma Alcaraz potrebbe anche perdere prima ed allora...vai cor tango

Credo che siamo lì, vale circa quella quota ... hai citato la cifra che punteresti che per noi è irrilevante, se per te un millino è in cippetto o una puglia o magari di più ... il conto è quello non certo il valore assoluto.

Il Sindaco con 1000 euro si accende i sigari cubani, altri vanno un giorno al mare in quella spiaggia salentina, altri un mese a Bellaria tutto compreso, altri ancora pagano le cambiali al clanda :mrblue: