Pagina 1 di 13
CAFE' DE PARIS DEL 30 OTTOBRE
Inviato: 30/10/2003 - 07:46
da ravanelli
Dopo tanto tempo passo presto e apro questo bar parigino
In attesa di essere qui a (speriamo esultare) per le gare odierne auguro a tutti una buona giornata.
Un saluto particolare al mitico Santopadre ringraziandolo per gli aggiornamenti di ieri pomeriggio
Inviato: 30/10/2003 - 09:30
da Pig Pen
Inviato: 30/10/2003 - 09:39
da PIPPOZZI
Caspita Betfair fuori uso....pioggia a catinelle speriamo che il buon giorno non si veda dal mattino buona giornata a tutti
Inviato: 30/10/2003 - 09:53
da 5maggio
buongiorno a tutti!! ieri ho visto l'intero incontro di guga, sono uscito dal palazzo alle 23.20, distrutto e per giunta avevo giocato philippo che ha sciupato i suoi 5 match point.
Coria ieri ha chiesto durante il match il fisioterapiosta, ma non dovrebbe essere nulla di grave, penso che la cosa che gli da piu fastidio sia il raffreddore. in campo e fuori continua a tossire e starnutire. grosjean ha perso una partita dove giocava insieme a tutto il palazzetto, anchein questo match tifo e cori da stadio e prevedo la stessa cosa per carraz oggi. guga avrà come sempre il tifo dalla sua e oggi anche ferrero l'altro giorno infastidito parecchio dai francesi.
Inviato: 30/10/2003 - 10:26
da radmanovic
Buon giorno a tutti

Inviato: 30/10/2003 - 10:42
da archiloco
Buongiorno anche da un incazzato Archiloco che stamattina è arrivato prestissimo in ufficio e si è goduto (sbirciando) la parte finale del match di ieri sera tra Guga e Scud.
In effetti una bella mail incazzata a SKY la si potrebbe mandare, ma dovremmo a mio avviso stilare un testo unico e mandarlo insieme: vi immaginate un centinaio di abbonati che mandano la stessa email protestando perché è stata negata la possibilità di una diretta così bella?
Perché non creiamo un topic ad hoc per mettere su questa mail, con il contributo di tutti? Poi la si potrebbe mandare sia a
tennis@skytv.it (dove ci sono i nostri amici che commentano, ma che nulla potranno fare visto che magari infastidisce anche loro andare in differita), sia ad altre email che potrebbero arrivare a chi ha più "peso" nella gestione dei palinsesti.
Oggi gran giornata, con un po' anche di immagini di dolci pulzelle in serata.
Purtroppo anche gran lavoro, ma le sbirciate e le pause sono assicurate.
Peccato davvero che Arazi-Srichaphan sia uno dei due incontri "sfigati" finiti sul campo 1.
Inviato: 30/10/2003 - 10:45
da 5maggio
archiloco, la partita è stata di una noia mortale, nessuna palla break in 36 turni di servizio ed aces e servizi vincenti a volonta. solo i é tie vinti da kuerten sono stati emozionanti, ma dire che è stata una bella partita è una grandissima fesseria.
Inviato: 30/10/2003 - 11:18
da rosa
io penso ke se Coria stava parekio male nn scendeva in campo per il doppio successivo al matc con Lopez. Inoltre il raffredore giocando si fa sentire meno, per la tosse probabilmente giokera' sukiando una caramella...

Inviato: 30/10/2003 - 11:27
da breid
salve,mi sono orientato su un doppietto,guga che è tornato in fiducia e coria che se minimamente in ordine dovrebbe disporre di un pur discreto pavel,unico neo ho paura che coria non abbia preso medicinali in quanto è ossessionato dal rischio doping a livello mentale,non assume più niente in assoluto.
Inviato: 30/10/2003 - 11:30
da 5maggio
come fai a sapere che a livello mentale è ossessionato dal doping?
Inviato: 30/10/2003 - 11:34
da breid
5maggio ha scritto:come fai a sapere che a livello mentale è ossessionato dal doping?
lo dissero alla tv,c'è un aneddoto che dice che se coria cammina sul marciapiede e da quella parte c'è una farmacia,attraversa la strada,mi sembra che lo raccontò mangiante o qualcun altro,ma c'è qualcosa di vero di sicuro.
Inviato: 30/10/2003 - 11:36
da 5maggio
sky dice di avere i propri inviati a Parigi? ieri ero dietro la tribuna dei giornalisti e non ho visto neanche un giornalista italiano
Inviato: 30/10/2003 - 11:36
da luigi21
Buongiorno a tutti

Inviato: 30/10/2003 - 11:49
da christianbet
Buongiorno a tutti
pronti per spingere Raniero?

Inviato: 30/10/2003 - 11:50
da rosa
via alle danze, FORZA CRUKO
