Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Aggiungo oltre alla Stefanini due over Shang vs Tiafoe over 36.5 @1.90 Griekspoor vs VdZ over 38.5 @1.75 Poi seguo il web sulla Muchova che mi solletica giusto per fare contro alla Collins che potrebbe essere "marcia"...
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Benritrovati a tutti, menzione particolare per Honza che latitava come i piu' famosi boss di cosa nostra Iniziano i doppi vi lascio il.primo scaglio ma non posso passare i due giovanotti di casa che affrontano due che potrebbero essere bolliti seppur la racchetta la sappiano ancora impugnare Sweeny/ Tu @3 book italico gialloblu si trovano ancora
Mi sembrano buone: over 32,5 Norrie- Lestienne, il francese ha vinto entrambe le volte e su hard, una di recente Griekspoor a 2.20 nel derby olandese, è in gran forma, mi sembra uno scontro alla pari anche se ha perso i precedenti su hard. Sonego a 4.2 contro Hurckacz, ha già vinto contro più volte e sui 5 set è ancora meglio.
Smuovo le acque facendo una bet che in genere non faccio mai... Preso un doppio così composto Rybakina + Kokkinakis @2.70 e spicci dai sempreverdi I motivi sono facilmente intuibili. Rybakina perché ho sul gozzo, e non mi va giù, la Muchova, non credo che la Collins possa reggere fisicamente un altro turno impegnativo. Kokkinakis perché è on fire e la vittoria di Murray su Matteo non mi convince.
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Salve a tutti, vi seguo sempre in silenzio, siete grandi!
Provo anche io a fornire il mio supporto al forum
Dopo aver visto il primo match di Jabeur provo la bancata, la tunisina ha giocato male, pur portando a casa il risultato. Per questo motivo prendo Vondrousova @2.15
Bravo Clucas e stupido me che ho fatte contro alla tunisina nel turno sbagliato ed oggi no. Kokki si è cagato addosso, ha buttato letteralmente nel cesso una easy win, ben mi sta a fare i combo Prossimo turno caccia grossa Dimitrov @6.50 Lehecka @3.40 tutto verdi Nole non mi ha fatto impazzire e non si sa quanto sia sano, una fiche contro la metto volentieri, Norrie è un match che nella mia testa vedo più vicino
clucas ha scritto:Salve a tutti, vi seguo sempre in silenzio, siete grandi!
Provo anche io a fornire il mio supporto al forum
Dopo aver visto il primo match di Jabeur provo la bancata, la tunisina ha giocato male, pur portando a casa il risultato. Per questo motivo prendo Vondrousova @2.15
Bravo Clucas ...nice shot Cassa per te / niente per me che non ho seguito.Avrei potuto, ci ho pensato e ho passato.
Sono io a dire a voi bravi, che pubblicate assiduamente, specie in questa sezione, con ottimi risultati, io faccio il mio piccolo di tanto in tanto
Tornando al tennis. Chip anche per me, in spalla a vichi, su Dimitrov, cercando di capire quanto possa essere importante l’infortunio di Nole nel match di ieri. Nell’intervista post match è stato abbastanza emblematico.