Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Mi complimento con lo Zione per la tedescona io ho staccato la spina con sti us open che non è aria.... ma sono contento per voi. Menzione anche per bigfoot bravo
Grazie a te e bigfoot per i complimenti , peccato per la sfiga massima avuta da carpenter con la bet "trappolone". Casomai ripasso dopo in sezione, se mi viene qualcche ideuzza per oggi. Salutoni a tutti !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
meggaiver13planet ha scritto:buon pomeriggio, io oggi Il giovane Rune a 2,15 dai maratoneti lo prendo contro quel peone ma non troppo di Ivashka. Porta in tasca gli scalpi di Ymer e DImitrov ma più per demeriti degli altri che per meriti suoi. Stake 2/10 per muovere il portafogli in questo periodo di magra, tennisticamente parlando.
il peone mi stava regalando un match facile perdendo 2-0 poi ha sfruttato un passaggio a vuoto di Rune che poi ha martellato nel terzo.
Sono sincero dopo il 6-0 sono stato tentato di bancare la Pera, tengo sempre in mente la tendenza del 6-0 o 6-1 al primo set e poi ribaltone con sconfitta. Sarà il vino che parla
meggaiver13planet ha scritto:A Tokyo prendo Noguchi contro Ramanathan @1,76 quota al limite per molti ma avrei fatto anche meno. Solito stake 2/10 Giocano nella notte tra lunedì e martedì ma temo cali di quota.
Immaginavo una cassa più semplice ma alla fine il nippo si è dimostrato un peone al pari dell'altro infatti questa volta ci aveva visto giusto il mercato che aveva portato le quote pari a 1,9 in prematch. Peccato non aver preso la massima ma ancora metro fieno in cascina che non fa mai male.
meggaiver13planet ha scritto:buongiorno, prendo un set di Bautista, precedenti combattuti e non il miglior Medvedev stake 2/10 al 72%
Se ieri la badosa ha avuto più di una possibilità di vincere un set contro kvitova, oggi proprio zero. Medved impeccabile, bautista sottotono. Abbaglio qui, senza possibilità di appello