Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Non buona la scelta della bet da giocare nel turno decisivo delle quali di Wimbledon . Il mercato alla fine si era pure rimesso dalla parte della nostra idea, ma siamo stati mandati al fosso senza appello . Auspichiamo di fare meglio in futuro. Spiace soprattutto per chi ha avuto la bontà di seguirci Ciaoooooo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Ho fatto una caxxata grossa come una casa, anzi due. La prima è stata non giocare Bautista vs Medvedev, lo avevamo giocato contro Kyrgios e oggi ho passato. La seconda è stata non fare il 2a0 della Halep dopo aver perso la combo per quello scappato di casa a nome Bublik. Si chiama mancanza di lucidità
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Non c'è due senza tre. Per la terza volta vado contro Tsitsi su erba. Con Murray e Kyrgios è andata bene. Ora incontra Bonzi di cui mi fido meno perciò gioco un set @1,71 (maratoneti) @1,66 (dai verdi) stake 2/10
meggaiver13planet ha scritto:Non c'è due senza tre. Per la terza volta vado contro Tsitsi su erba. Con Murray e Kyrgios è andata bene. Ora incontra Bonzi di cui mi fido meno perciò gioco un set @1,71 (maratoneti) @1,66 (dai verdi) stake 2/10
Tra l'altro abbiamo un precedente fresco ad Halle dove il greco ha vinto al terzo set, il primo si è concluso al tiebreak a favore di Tsitsipas il secondo vinto dal Bonzi 6-1 (passaggi a vuoto clamorosi del greco)
Bonzi mi tradisce, nessun passaggio a vuoto di Tsitsipas va va tenuto d'occhio la prossima settimana. Complimenti ai cassieri che ci sono stati anche oggi.
Ringrazio bigfoot per i complimenti fattimi nel thread challenger ( per il doppio italico andato in porto ) e li ricambio per l' ottima disamina fatta su Petrona, con cassa indolore annessa
Insomma, pare che, grazie al cielo, non ce la caviamo tanto male in questi lidi, teniamo duro per la gioia mia e degli appassionati che hanno ancora voglia di condividere sul nostro amato forum le proprie idee
Daje !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte