Comparazione bonus scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 || anno 2022
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Quote scommesse tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23 -
Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
Scommesse Finlandia| Veikkausliga| Ykkonen| Suomen Cup | Kakkosen Cup | -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Stati Uniti - MLS | USL | NISA | NWSL | 2023 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Scommesse e pronostici Laver Cup, ATP Zhuhai e Chengdu, WTA Ningbo e Tokyo 2023, -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Sep 2023) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR settembrino si gonfi il borsellino! (2023) -
Under/Over 2.50 system data (25 Sep 2023) -
Under/Over 2.50 system data (26 Sep 2023) -
Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
Scommesse e pronostici Championship, L1, L2 stagione 2023-24
116 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 || anno 2022
Messaggioda bigfoot » 16/06/2022 - 08:27
Ilkley:
Seppi - burges, seppi favorito davvero no, troppo rischio, pero' sappiamo che gioca bene, il portoghese in ascesa, mi aspetto match non facile. Over 22.5 1.85 2/10
Cox - Bergs anche qui dalle statistiche dei giocatori penso sia probabile un match tirato. over 22.5 2/10 2.05
Gaiba Wta/ITF
premetto che non lo seguito con interesse ma mi sono saltate all'occhio alcune quote spero interessanti.
Lucrezia Stefanini 2.20 da sfavorita contro l'errani sull'erba la provo 1/10
Tatyana Maria contro la Liu a 2.65+ anche qui penso che non ci sia cosi tanta differenza 1/10
in campo maschile:
tseng chun hsin su erba penso che valga piu' di etcheverry 2.00 1/10
cecchinato favorito su erba davvero non posso vederlo, la quota e' bassa ma non riesco a non andarci contro, quindi provo una doppia.
Taberner 1.65 + Haddad maia 1.30 (se non e' stanca penso la porti a casa) @2.15+ 1/10
Seppi - burges, seppi favorito davvero no, troppo rischio, pero' sappiamo che gioca bene, il portoghese in ascesa, mi aspetto match non facile. Over 22.5 1.85 2/10
Cox - Bergs anche qui dalle statistiche dei giocatori penso sia probabile un match tirato. over 22.5 2/10 2.05
Gaiba Wta/ITF
premetto che non lo seguito con interesse ma mi sono saltate all'occhio alcune quote spero interessanti.
Tatyana Maria contro la Liu a 2.65+ anche qui penso che non ci sia cosi tanta differenza 1/10
in campo maschile:
tseng chun hsin su erba penso che valga piu' di etcheverry 2.00 1/10
cecchinato favorito su erba davvero non posso vederlo, la quota e' bassa ma non riesco a non andarci contro, quindi provo una doppia.
Taberner 1.65 + Haddad maia 1.30 (se non e' stanca penso la porti a casa) @2.15+ 1/10
Messaggioda bigfoot » 16/06/2022 - 08:32
Ilkley:
Gaiba Wta/ITF
Gaiba Wta/ITF
- ameba
- Doppio Curaro
Messaggioda ameba » 25/06/2022 - 01:47
Finale doppio maschile Challenger di Milano :
Darderi /Romboli vs. Hidalgo /Rodriguez @ 2.02 3/5 di puglia
( dai verdi sono alla pari, io li ho giocati da un book poco noto sempre puntoit, che me li ha abbinati @2.02 senza il mio benestare, perchè avevo cliccato @2.06
........... ma va bene uguale ...............dai puntoit poco noti mi è capitata più di una volta questa "robaccia" , ma io ci rido sopra
, anche se non dovrei
)
Mi avventuro in questo territorio sconosciuto, perchè vedo i due italiani, freschi vincitori a Parma, dati leggeri sfava , per me inspiegabilmente, proprio guardando il tabellone di Parma dove in finale hanno strapazzato i vincitori della semifinale giocata contro gli avversari odierni. La proprietà transitiva nel Tennis conta poco o nulla, e forse meno ancora in doppio, però, dico, finale in Italia e già è un bel vantaggio col tifo che ci sarà, considerando poi quanto detto sopra, ho fatto 2+2 e mi pare che non possano essere sfava. Vediamo...............
( dai verdi sono alla pari, io li ho giocati da un book poco noto sempre puntoit, che me li ha abbinati @2.02 senza il mio benestare, perchè avevo cliccato @2.06

Mi avventuro in questo territorio sconosciuto, perchè vedo i due italiani, freschi vincitori a Parma, dati leggeri sfava , per me inspiegabilmente, proprio guardando il tabellone di Parma dove in finale hanno strapazzato i vincitori della semifinale giocata contro gli avversari odierni. La proprietà transitiva nel Tennis conta poco o nulla, e forse meno ancora in doppio, però, dico, finale in Italia e già è un bel vantaggio col tifo che ci sarà, considerando poi quanto detto sopra, ho fatto 2+2 e mi pare che non possano essere sfava. Vediamo...............

Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
- Cicuta
Messaggioda BENJI PRICE » 25/06/2022 - 08:13
ameba ha scritto:Finale doppio maschile Challenger di Milano :
( dai verdi sono alla pari, io li ho giocati da un book poco noto sempre puntoit, che me li ha abbinati @2.02 senza il mio benestare, perchè avevo cliccato @2.06........... ma va bene uguale ...............dai puntoit poco noti mi è capitata più di una volta questa "robaccia" , ma io ci rido sopra
, anche se non dovrei
)
ciao, Darderi non si è ritirato dal singolare?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda bigfoot » 25/06/2022 - 09:01
Ciao.
si, si e' ritirato nel singolare al mattino quando perdeva 6/2 4/0 da coria. Poi al pomeriggio pero' ha giocato e vinto il doppio, quindi ritengo che non fosse un infortunio tale da non farlo giocare, puo' darsi sia stato un infortunio a " comando" dopo che ha visto che non aveva piu' possibilita', o un malessero momentaneo. Penso comunque non a tal punto da non poter giocare, dato che al pomeriggio ha giocato.
si, si e' ritirato nel singolare al mattino quando perdeva 6/2 4/0 da coria. Poi al pomeriggio pero' ha giocato e vinto il doppio, quindi ritengo che non fosse un infortunio tale da non farlo giocare, puo' darsi sia stato un infortunio a " comando" dopo che ha visto che non aveva piu' possibilita', o un malessero momentaneo. Penso comunque non a tal punto da non poter giocare, dato che al pomeriggio ha giocato.
- ameba
- Doppio Curaro
Messaggioda ameba » 25/06/2022 - 13:10
Non sapevo tutto ciò, allora c' è una logica in queste quote ( ora allo stacco dai verdi li danno @ 2.20 ) .
L' ho detto che non seguo più tanto al di là del circuito maggiore
.
Grazie delle info
L' ho detto che non seguo più tanto al di là del circuito maggiore

Grazie delle info

- ameba
- Doppio Curaro
Messaggioda ameba » 25/06/2022 - 13:46
Primo set vinto facile dai nostri, gli altri sono @ 3.40, chi avesse seguito la mia bet, volendo può ben coprorsi. Meglio così , mi sarebbe dispiaciuto stortare qualcuno.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooo
Messaggioda bigfoot » 25/06/2022 - 14:44
ameba ha scritto:Finale doppio maschile Challenger di Milano :
( dai verdi sono alla pari, io li ho giocati da un book poco noto sempre puntoit, che me li ha abbinati @2.02 senza il mio benestare, perchè avevo cliccato @2.06........... ma va bene uguale ...............dai puntoit poco noti mi è capitata più di una volta questa "robaccia" , ma io ci rido sopra
, anche se non dovrei
)

- manigiunte
- Cicuta
Messaggioda manigiunte » 10/07/2022 - 15:42
Dopo una breve pausa ritorno a scrivere come sempre volentieri e soprattutto a leggere quanto di buono avete fatto in questo Wimbledon. Nella finale di Bogotà provo Melzer che non è che abbia battuto dei mostri mentre Ficovich ha rischiato tantissimo già dal primo turno. Mai una vittoria netta e convincente. Acceso l'austriaco @80. Nella quali di Iasi prendo Erler @92. che affronta il padrone di casa Snitari di cui non so nulla e questo è già un indizio. L'austriaco giochicchia e vicino alla pari mi sembra ben giocato.
“E’ lunga e perigliosa” ameba 2021 

Messaggioda vichi » 21/07/2022 - 19:08
Escoffier a Pozoblanco sul duro vs Geerts con quota in salita @1.92 pinna lo gioco, per una migliore attitudine alla superficie, avrei fatto quota più bassa. Stake moderato 3 su 10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 21/07/2022 - 22:43
vichi ha scritto:Escoffier a Pozoblanco sul duro vs Geerts con quota in salita @1.92 pinna lo gioco, per una migliore attitudine alla superficie, avrei fatto quota più bassa. Stake moderato 3 su 10
Sofferto poco
Ameba feat Antibook
- ameba
- Doppio Curaro
Messaggioda ameba » 22/07/2022 - 00:29
Davvero una bet coi controfiocchi 

- ameba
- Doppio Curaro
Messaggioda ameba » 24/07/2022 - 03:38
Non avendo la minima idea di chi sia il vero fava della finale a Trieste
( come, d' altronde, sembrerebbe che non abbiano nemmeno i book, al momento poco allineati ) mi rifugio in un Over a quota risicata.
Passaro vs. Zhang over 21.5 @ 1.75
( come, d' altronde, sembrerebbe che non abbiano nemmeno i book, al momento poco allineati ) mi rifugio in un Over a quota risicata.
Passaro vs. Zhang over 21.5 @ 1.75
Messaggioda Kook » 04/08/2022 - 07:14
Dopo al gioia di ieri, oggi Gulbizia lo battezzo arrivato in porto. Alexandre Muller 2.25
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
116 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF