Non ho mai letto tante stronzate in un singolo post. Ci ho pensato molto, ho riflettuto su tutti i post che ho letto in vita mia (tanti) e sono giunto alla conclusione che è così.
Sono stato moderatore di diversi forum (qualcuno di voi conosce i 99ers? no, no, non sono una squadra di football americano..siete fissati!

erano solo un'associazione di obiettori, ma lasciamo perdere..)
Insomma, per farla breve, di post ne ho visti, in vita mia, alcuni scritti da psicopatici, altri da ubriachi, altri ancora da megalomani, ma nessuno aveva osato sfondare il muro delle 23 puttanate/rigo. Era considerato un limite inarrivabile.
Bè, pare proprio che sardar ci sia riuscito.
Faccio un appello ai moderatori di editare/chiudere/cancellare questo post, perchè se lo legge un professore di statistica ci denuncia tutti. Perdonali, Bayes, perchè essi non sanno quello che dicono.
Non starò qua a fare la lista delle castronerie che mi è toccato leggere, perchè sono sicuro che CHIUNQUE abbia un po' di familiarità con le scommesse, e mi pare proprio che tra di voi ce ne sia un'alta percentuale, non prenderà nemmeno in considerazione quel che è stato scritto.
Però mi fa rabbia che qualcuno dei meno esperti possa crederci, magari ammaliato da fantomatiche formule che non esistono e da paroloni buttati là a caso (eventi incompatibili? Forse ti riferivi ad eventi indipendenti... bah. ) possa confondersi, e fare il gioco dei book, vale a dire le multiple.
Saluti.
PS: Fantozzi: saranno, 30-35 anni che non metto un paio di sci...!