Pagina 1 di 11
Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 17/02/2017 - 22:56
da Kook
Pronostici ATP 500 Rio Open presented by ClaroRio de Janeiro, Brazil 2017.02.20 - 2017.02.26
Superficie: Clay Outdoor
Prize Money: $1,461,560
Quote Comparatore InfobettingFinale 2016: Cuevas d. Pella 6-4 6-7 6-4
Pronostici ATP 250 Open 13 MarseilleMarseille, France 2017.02.20 - 2017.02.26
Superficie: Hard Indoor
Prize Money: €620,660
Quote Comparatore Infobetting
Finale 2016: Nick Kyrgios Def. Marin Cilic 6-2 7-6
Pronostici Delray Beach OpenDelray Beach, FL, U.S.A. 2017.02.20 - 2017.02.26
Superficie: Hard Outdoor
Prize Money: $534,625
Quote Comparatore InfobettingFinale 2016: Sam Querrey Def. Rajeev Ram 6-4 7-6
Pronostici WTA Premier Dubai Duty Free Tennis ChampionshipDubai, UNITED ARAB EMIRATES Feb 19 - Feb 25
Superficie: Hard Outdoor
Prize Money: $2,365,250
Quote Comparatore InfobettingFinale 2016: Sara Errani def. Barbora Strycova 6-0 6-2
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 18/02/2017 - 23:59
da Kook
A Budapest in campo tenniste di seconda fascia, si gioca indoor e mi piace parecchio la quota della tedesca Korpatch decisamente più adatta alla superficie rispetto alla Burger più a suo agio su terra.
Korpatsch - Burger 1 @2.00 bet365 Stake medio
Poi mi prendo anche la Stojanovic che affronta la Fett, bella protagonista del torneo di Hobart ma poi costretta a fermarsi per un infortunio addominale, ha ripreso solo la scorsa settimana a servire. Al top non sarà, avversaria che non viene da periodo ottimale e per questo gioco a stake basso.
Stojanovic - Fett 1 @1.76 pinnacle Stake medio
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 11:27
da axxeell
Buyukakcay v Golubic 1 @2.93 Pinnacle
Nelle qualificazioni a Dubai provo la turca che mi ricordo l'anno scorso in questo periodo fece dei match di buon livello su hard,la svizzera non gioca un match di singolare dagli Australian Open
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 12:19
da DjokerNole
Becker mi ha castigato settimana scorsa contro Mektic, ma io continuo a vederlo prossimo alla pensione. Non vorrei accanirmi nel rincorrere un'idea a tutti i costi, per cui non esagero con lo stake, ma SANTILLAN che ieri ha battuto 2-0 Kamke (che in questo momento per ma vale più di Becker) lo prendo volentieri a 1,81 marathon, poi si sa che il tennis comunque non è una scienza esatta.
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 13:03
da Mario86
Rosol è tanto marcio vero? Io quando vedo Gulbis a quelle quote faccio veramente fatica a non bancarlo.
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 13:05
da Kislev
Pospisil + harrison. Il primo ha liquidato la Pratica contro un giovane tennista, per harrison è tempo di vincere un altro torneo dato il gioco espresso
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 14:18
da tigerman99
Troppo troppo troppo ghiotto il 5.5 di Bellucci a Rio contro nishikori reduce da Buenos Aires. Per la regola tommasi, per il giocatore di casa, perché il giappo ha speso parecchio, perché non sembra essere al 100% fisicamente. Secondo me non si presenta neanche a Rio ma se ci va potrebbe mollare alla torcida. Prendo subito a stake medio perché pensò la quota scenderà dopo la finale in argentina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 17:19
da GORLOMI
Gulbis mi sa nn gioca nn so il motivo
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 18:59
da xalosssf
Su Pinnacle prendo in antepost per Delray Beach Del Potro @7.93. Quota decisamente esagerata secondo me, non giustificata dalla presenza di Raonic (che in questo inizio di stagione non è che abbia convinto così tanto) né dal fatto che sia il primo torneo di Delpo dopo qualche mese. A volte i bookies lo hanno sopravvalutato durante la scorsa stagione, in questo caso invece credo che lo stiano decisamente sottovalutando.
Poi prendo Zverev - Mahut 2-0 No @2.25 bet365. Di prendere la vittoria non me la sento, ma mi sembra che Zverev spesso lasci dei set per strada, soprattutto nei primi turni, e credo che Mahut abbia il gioco per metterlo in difficoltà in queste condizioni (in casa e su veloce indoor).
Inoltre prendo Paire @2.09 su Pinnacle. Difende la semifinale e sta giocando piuttosto bene, sinceramente farlo sfavorito contro Medvedev secondo me non ci sta.
Infine appoggio l'idea di Bellucci a Rio e penso un attimo ad altre due possibili giocate per Marsiglia, ovvero la vittoria di Chardy su Struff e la vittoria (o più probabilmente un set) di Khachanov su Simon.
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 19/02/2017 - 21:20
da Honza
Do un colpetto alla Piro-
Pironkova@2.19 bettisticamente parlando

sia beninteso (purtroppo), mi sembra che il tentativo ci stia tutto.
Da Pinnacle 3/10 lo stake.
Ciao

Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 20/02/2017 - 01:47
da xalosssf
Uscite le quote dell'antepost di Rio su bet365, prendo Thiem @5.00, quota che ancora risulta ingrossata dalla presenza di Nishikori (che è difficile immaginare troppo competitivo, per quanto visto a Buenos Aires). È vero anche che fino a tre giorni fa era in Europa a giocare su veloce indoor, ma spero che se ha avuto voglia di arrivare fino in Brasile non sia stato solo per fare presenza ma perché ha voglia di fare sul serio. Inoltre il suo inizio di stagione è stato abbastanza deludente e ci sta che abbia voglia di riscattarsi sulla terra. Se gioca a un livello che gli si addice è nettamente superiore a tutti gli altri tennisti presenti (Nishikori a parte, ma di lui si è già parlato).
Re: RE: Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 20/02/2017 - 07:37
da alino
Honza ha scritto:Do un colpetto alla Piro-
Pironkova@2.19 bettisticamente parlando

sia beninteso (purtroppo), mi sembra che il tentativo ci stia tutto.
Da Pinnacle 3/10 lo stake.
Ciao

Anche io un colpetto ambo le parti, e un altro 3/10 su super kiki contro la mchale oltre la pari
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 20/02/2017 - 08:00
da tigerman99
La kasatkina vista settimana scorsa un set a wozniacki, magari un po' affaticata, può strapparlo e merita il tentativo alla pari o poco sotto. 3/10
Altro chippino sul giovane virgulto norvegese ruud a Rio: gioca contro il giocatore di casa ma nonostante ciò vedo valori più vicini di quanto dicano le quote. Tentativo sopra il 3 da pinna, 2/10.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 20/02/2017 - 08:30
da lob
misha russo con presunti o risolti problemi al gomito chi lo sa, il ragazzo greco è ancora forse leggerino per la superficie marsigliese ma fa del lavoro una prerogativa che per difendere la fresca è sempre un buona base. stake basso 2.50 maratoneti
Re: Pronostici ATP Rio, ATP Marsiglia, ATP Delray Beach, WTA Dubai
Inviato: 20/02/2017 - 09:16
da Kislev
Prendo cecchinato penso che l avversario sia alla portata e sembra giocare bene, reputo la vittoria su Daniel indicativa ed oltre la pari lo gioco stake medio