Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili US OPEN sabato 30.08.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Scommesse possibili US OPEN sabato 30.08.2003
Messaggioda medolake » 30/08/2003 - 10:25
la mia prima scommessa del giorno è sicuramente Sanchez Lorenzo su Myskina, dopo aver visto la russa giocare contro la nostra Serra Zanetti a 1.30 la banco volentieri
non mi dispiace neanche la Pratt che vanta un 5-0 negli scontri diretti con la Sugiyama
non mi dispiace neanche la Pratt che vanta un 5-0 negli scontri diretti con la Sugiyama
Messaggioda Mello » 30/08/2003 - 10:58
Pratt su Sugiyama (entrambe stanno giocando bene, ma un 5-0 negli scontri diretti è abbastanza significativo, e tutti abbastanza netti...da così sfavorita il tentativo va fatto comunque..) da 2.50 3U
Schiavone su Pisnik (nonostante sia sotto 0-1 negli H2H, l'estate di Francesca è stata torrida, è in forma, e può battere un'avversaria sicuramente alla sua portata!) da 1.50 3U
Ginepri su Martin T. (mi dispiace andare contro nonno Todd, ma il Ginepri visto l'altra sera con Ferreira è in gran spolvero, ottimi colpi, soprattutto alla risposta...) da 1.83 3U

Schiavone su Pisnik (nonostante sia sotto 0-1 negli H2H, l'estate di Francesca è stata torrida, è in forma, e può battere un'avversaria sicuramente alla sua portata!) da 1.50 3U
Ginepri su Martin T. (mi dispiace andare contro nonno Todd, ma il Ginepri visto l'altra sera con Ferreira è in gran spolvero, ottimi colpi, soprattutto alla risposta...) da 1.83 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Dax » 30/08/2003 - 11:30
Grandissima delusione ieri la Zvonareva. Incredibile buttare una partita così: dopo aver subito il break decisivo nel 3° set, come una bambina di 2 anni era disgustata, chiedeva immediatamente le palle ai raccattapalle (e si arrabbiava quando tardavano!), sparava tutto senza senso...PAZZESCO! Era una partita recuperabilissima, la Shaughnessy stava sbagliando molto, ma alla fine Vera ha deciso di mollare.
Poi non so se avete notato, ai cambi di campo, quando era scontenta del suo gioco, PIANGEVA!!!!!! MA CHE E'? E noi dobbiamo affidare i nostri soldi a questo asilo nido?
Guardate Nadal, piuttosto: è un giocatore che agli scommettitori non può che far piacere, anche quando perde. E' sempre lì, lotta, ci crede...ieri dopo la sconfitta contro El Aynaoui ero soddisfatto perchè avevo puntato i miei soldi su uno che li meritava!
E veniamo a oggi: una buona fissa può essere Ferrero su Chela, ma non al di sotto di 1,45 (che già è bassina). Lo stesso dicasi per la Pierce sulla Asagoe, da 1,4 in su, Mariolona sembra molto in fiducia e la giapponesina è leggerina.
Dopo aver visto la Myskina contro Antonellina e il torneo che sta facendo la Sanchez Lorenzo, come si fa a non andare sulla spagnola alle quote astronomiche che vedo? (4 da Centrebet, ma siamo pazzi!!!!).
Impossibile non provare anche la Pratt sulla Sugiyama (5-0 per l'australiana gli h-h!!!), anche se rimane una partita molto infida.
Stepanek ha le armi per intrappolare nella sua ragnatela Hewitt, la quota è ottima, una testa di serie di lusso caduta manca ancora sulla ruota del torneo, potrebbe essere la volta buona...
Infine vado su Ginepri: si gioca di sera, meglio per Martin, ma se Todd non chiude in 3 set (e la vedo difficile), Ginepri avrà la meglio, anche se, in effetti, potrebbe subire il contraccolpo di un timore reverenziale nei confronti del grande Todd.
Poi non so se avete notato, ai cambi di campo, quando era scontenta del suo gioco, PIANGEVA!!!!!! MA CHE E'? E noi dobbiamo affidare i nostri soldi a questo asilo nido?
Guardate Nadal, piuttosto: è un giocatore che agli scommettitori non può che far piacere, anche quando perde. E' sempre lì, lotta, ci crede...ieri dopo la sconfitta contro El Aynaoui ero soddisfatto perchè avevo puntato i miei soldi su uno che li meritava!
E veniamo a oggi: una buona fissa può essere Ferrero su Chela, ma non al di sotto di 1,45 (che già è bassina). Lo stesso dicasi per la Pierce sulla Asagoe, da 1,4 in su, Mariolona sembra molto in fiducia e la giapponesina è leggerina.
Dopo aver visto la Myskina contro Antonellina e il torneo che sta facendo la Sanchez Lorenzo, come si fa a non andare sulla spagnola alle quote astronomiche che vedo? (4 da Centrebet, ma siamo pazzi!!!!).
Impossibile non provare anche la Pratt sulla Sugiyama (5-0 per l'australiana gli h-h!!!), anche se rimane una partita molto infida.
Stepanek ha le armi per intrappolare nella sua ragnatela Hewitt, la quota è ottima, una testa di serie di lusso caduta manca ancora sulla ruota del torneo, potrebbe essere la volta buona...
Infine vado su Ginepri: si gioca di sera, meglio per Martin, ma se Todd non chiude in 3 set (e la vedo difficile), Ginepri avrà la meglio, anche se, in effetti, potrebbe subire il contraccolpo di un timore reverenziale nei confronti del grande Todd.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda jonch » 30/08/2003 - 11:52
stepanek è attorno alla pari hp +5.5,x la verita in australia si è preso una stesa da hewitt,xò i valori ora sembrano un po + vicini
le fanciulle le seguo poco xò la loit di quelle di seconda schiera è una delle + competitive.trova la capriati xò ha un hp di + 7..non credo si becchi 62 62,quota 2.05 possibile
quote dimes
gonzalez/dent,campo rinforzato x l'occasione,elmetto ai giudici,cileno che se fosse in periodo potrebbe battere non solo dent..1.60 è la sua quota spaccata
le fanciulle le seguo poco xò la loit di quelle di seconda schiera è una delle + competitive.trova la capriati xò ha un hp di + 7..non credo si becchi 62 62,quota 2.05 possibile
quote dimes
gonzalez/dent,campo rinforzato x l'occasione,elmetto ai giudici,cileno che se fosse in periodo potrebbe battere non solo dent..1.60 è la sua quota spaccata
Ultima modifica di jonch il 30/08/2003 - 12:07, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 30/08/2003 - 11:52
Mah, +6,5 è un bel vantaggio, ma la quota non arriva neanche a 2...
Meglio prendersi la vittoria netta di Radek da 4-4,5 in su se pensi che farà una buona partita. Anche perchè +6,5, in fondo, vuol dire che non deve perdere con un punteggio peggiore di 6-4 6-4 6-4 in media...poi, se vanno al 5° e dovesse prendere un 6-0, 6-1 o 6-2, le cose si complicherebbero troppo e per un misero 1,85 non ne vale assolutamente la pena...
Meglio prendersi la vittoria netta di Radek da 4-4,5 in su se pensi che farà una buona partita. Anche perchè +6,5, in fondo, vuol dire che non deve perdere con un punteggio peggiore di 6-4 6-4 6-4 in media...poi, se vanno al 5° e dovesse prendere un 6-0, 6-1 o 6-2, le cose si complicherebbero troppo e per un misero 1,85 non ne vale assolutamente la pena...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 30/08/2003 - 11:59
BistecconeGaleazzi ha scritto:che ne pensate di Radek+6,5 games @1,85 su gb?
leggo ora.
meglio di dimes,ovviamente
conditio che vinca un set,sperare nel triplo 46 si si puo ma..
se lo vince le probabilita di prendere sono altissime
Ultima modifica di jonch il 30/08/2003 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 30/08/2003 - 12:00
BistecconeGaleazzi ha scritto:che ne pensate di Radek+6,5 games @1,85 su gb?
ciao Bisteccone complimenti per i tuoi prono ..delle mestruate,..STEPANEK?..penso..che sia una scommessa alla pari...ma 1,85..non e' alla pari!.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Il Condor » 30/08/2003 - 12:10
Stanco di perdere le tombole per un solo cattivello/a (ieri la Zvonareva...che è meglio non appellarre)
Oggi ne prendo solo tre e ci carico sopra
DEMENTIEVA PIERCE GINEPRI
Dementieva non brillantissima contro la Perebynis ma la veterena Frazier non dovrebbe impensierirla
Pierce finalmente ritrovata anche sulla distanza e con tanta voglia di giocare e di lottare...il braccio lo conosciamo tutti e allora addio piccola nipponica
Ginepri...Smanicato e grintosissimo contro il solito onesto Ferreira mi ha impressionato tantissimo...e dopo averli visti entrambi l'altro ieri non ho dubbi di sorta...unico tentennamento la capacità di giocare punti inmportanti e quindi i tie-break soprattutto...ma confido in uno sfondamento anticipato...
Oggi ne prendo solo tre e ci carico sopra
DEMENTIEVA PIERCE GINEPRI
Dementieva non brillantissima contro la Perebynis ma la veterena Frazier non dovrebbe impensierirla
Pierce finalmente ritrovata anche sulla distanza e con tanta voglia di giocare e di lottare...il braccio lo conosciamo tutti e allora addio piccola nipponica
Ginepri...Smanicato e grintosissimo contro il solito onesto Ferreira mi ha impressionato tantissimo...e dopo averli visti entrambi l'altro ieri non ho dubbi di sorta...unico tentennamento la capacità di giocare punti inmportanti e quindi i tie-break soprattutto...ma confido in uno sfondamento anticipato...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda luigi21 » 30/08/2003 - 12:29
Pierce - Asagoe
Pierce che contro la Dokic è stata a un passo dall'eliminazione, ma oltre ad essere stata aiutata nella rimonta dalla serba, ha fatto vedere comunque dei colpi eccezionali e dopo una vittoria così insperata per come si era messo il match e con tutto il tifo a favore può far bene anche contro l'Asagoe inferiore a lei come gioco e potenza, anche se comunque sta giocando un buon torneo.
pronostico
Pierce da 1.40 4U
Pratt - Sugiyama
5 a 0 negli scontri diretti per la Pratt che contro la giapponese è riuscita sempre a giocare un ottimo tennis.
2 Toyota Pr. Sep 22 2002 N Pratt - A Sugiyama(5) 6-3 4-6 6-3
2 Scottsdale Mar 3 2002 N Pratt - A Sugiyama 6-2 6-1
3 San Diego Aug 5 2001 N Pratt - A Sugiyama 6-1 6-3
1 Ph'delphia Nov 12 2000 N Pratt - A Sugiyama 6-2 7-5
2 Amelia I. Apr 16 2000 N Pratt - A Sugiyama(11) 6-1 7-5
pronostico
Pratt da 2.50 3U
Pierce che contro la Dokic è stata a un passo dall'eliminazione, ma oltre ad essere stata aiutata nella rimonta dalla serba, ha fatto vedere comunque dei colpi eccezionali e dopo una vittoria così insperata per come si era messo il match e con tutto il tifo a favore può far bene anche contro l'Asagoe inferiore a lei come gioco e potenza, anche se comunque sta giocando un buon torneo.
pronostico
Pierce da 1.40 4U
Pratt - Sugiyama
5 a 0 negli scontri diretti per la Pratt che contro la giapponese è riuscita sempre a giocare un ottimo tennis.
2 Toyota Pr. Sep 22 2002 N Pratt - A Sugiyama(5) 6-3 4-6 6-3
2 Scottsdale Mar 3 2002 N Pratt - A Sugiyama 6-2 6-1
3 San Diego Aug 5 2001 N Pratt - A Sugiyama 6-1 6-3
1 Ph'delphia Nov 12 2000 N Pratt - A Sugiyama 6-2 7-5
2 Amelia I. Apr 16 2000 N Pratt - A Sugiyama(11) 6-1 7-5
pronostico
Pratt da 2.50 3U
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 30/08/2003 - 12:32
in effetti quello che dice mandit è giusto,gli handicap su 5 set sono duri da spalmare ad inizio partita,l'unica mia speranza è che hewitt ultimamente sta concedendo un pò troppo (si è fatto breakkare abbastanza spesso da lee). grazie per i pareri di tutti, ora vedo un pò cosa fare
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/08/2003 - 12:35
...ciao Bisteccone (complimenti anche da parte mia)...personalmente preferisco tentare il Vinente secco a quote altissime con poca spesa,e sicuramente faro' un piccolo tentativo su Radek cedrcando di giocare intorno a quota 5.00...BistecconeGaleazzi ha scritto:che ne pensate di Radek+6,5 games @1,85 su gb?
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/08/2003 - 12:42
Ciao a tutti,approposito di Kucera volevo segnalare che ieri lui e Ulihrach si sono ritirati e non hanno disputato il secondo turno. Non sono riuscito a trovare le motivazioni,facile che possa essere per Kucera,forse in via precauzionale. Comunque Kucera potrebbe avere qualche problemino e una vecchia volpe come Bjorkman potrebbe approfittarne,io probabilmente passo la partita se non trovo altre info.
Oggi mi piace Ginepri con Todd Martin,non vorrei però che Ginepri mi si sciogliesse al "sole" come ha fatto Fish. Il match con Ferreira però mi fa propendere verso di lui. Un altro che mi piace è Ferrero con Chela,per l'argentino direi che puo bastare un terzo turno,se Ferrero gioca regolare lo batte facile e poi la Pierce con la Asagoe,sperando che non si faccia intortare dalla giapponesina.
Comunque ancora non ho giocato niente,aspettando magari qualche news su kucera...
Oggi mi piace Ginepri con Todd Martin,non vorrei però che Ginepri mi si sciogliesse al "sole" come ha fatto Fish. Il match con Ferreira però mi fa propendere verso di lui. Un altro che mi piace è Ferrero con Chela,per l'argentino direi che puo bastare un terzo turno,se Ferrero gioca regolare lo batte facile e poi la Pierce con la Asagoe,sperando che non si faccia intortare dalla giapponesina.
Comunque ancora non ho giocato niente,aspettando magari qualche news su kucera...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania