Comparazione bonus scommesse
ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
Messaggioda stefan edberg » 19/07/2015 - 16:50
Chris Guccione vs Kevin King for Match @ 2.340 - stake 4/10 Pinna
Nelle quali di Bogotà provo l'australiano, ormai dedito quasi esclusivamente alla carriera da doppista. Qualche buon trascorso da singolarista lo ha, si gioca a 2.600 metri di altitudine ed essere alti più di due metri qualche vantaggio al servizio ce lo dovrebbe dare. Try
Nelle quali di Bogotà provo l'australiano, ormai dedito quasi esclusivamente alla carriera da doppista. Qualche buon trascorso da singolarista lo ha, si gioca a 2.600 metri di altitudine ed essere alti più di due metri qualche vantaggio al servizio ce lo dovrebbe dare. Try
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 19/07/2015 - 18:28
stefan edberg ha scritto:Chris Guccione vs Kevin King for Match @ 2.340 - stake 4/10 Pinna
Ti seguo sul Conte Guccione
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 20/07/2015 - 08:07
Mi spiace Benji, cediamo 64 al terzo dopo aver vinto il primo al tie... molto più solido l'americano.
Per oggi pochissimo tempo e troppi match tra cui scegliere. Attendo lumi da parte vostra, Mello e Kokkone on fire
, nel frattempo accendo soltanto Ozaki.
Risa Ozaki @ 3,760 - stake 2/10n Pinna
Sevastova ostacolo impegnativo, ma la nipponica sta giocando molto bene da un paio di mesi... piccolo tentativo.
Per oggi pochissimo tempo e troppi match tra cui scegliere. Attendo lumi da parte vostra, Mello e Kokkone on fire
Risa Ozaki @ 3,760 - stake 2/10n Pinna
Sevastova ostacolo impegnativo, ma la nipponica sta giocando molto bene da un paio di mesi... piccolo tentativo.
Messaggioda Sigur_Ros » 20/07/2015 - 09:19
a Bogota provo Y.Sugita - N.Barrientos 2 @ 3.25 vari book
Sugita spesso sconfitto da favorito sul cemento, e l'indigeno potrebbe approfittare della familiarità a giocare a certe altitudini
Sugita spesso sconfitto da favorito sul cemento, e l'indigeno potrebbe approfittare della familiarità a giocare a certe altitudini
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Mello » 20/07/2015 - 18:02
A Recanati provo il giovane francese Halys @ 3.16 Pinnacle (2/10), giocatore in crescita, gioca bene sul duro, il tedesco è in momento di scarsa fiducia, settimana scorsa graziato dall'egiziano Safwat, prima di prendere un'altra stesa da Lorenzi, vero che sul cemento gioca meglio che sulla terra, ma mi è parso davvero lontano da standard accettabili come concentrazione, la quota mi sembra molto ottimistica.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda atalu » 20/07/2015 - 19:17
Mello ha scritto:A Recanati provo il giovane francese Halys @ 3.16 Pinnacle (2/10), giocatore in crescita, gioca bene sul duro, il tedesco è in momento di scarsa fiducia, settimana scorsa graziato dall'egiziano Safwat, prima di prendere un'altra stesa da Lorenzi, vero che sul cemento gioca meglio che sulla terra, ma mi è parso davvero lontano da standard accettabili come concentrazione, la quota mi sembra molto ottimistica.
Ti seguo Mello..., stavo per postare anch'io, spero che la mia vena odierna (pessima) non influenzi anche te !!!
Messaggioda Kook » 20/07/2015 - 22:25
Dopo due tornei in cui è arrivata in fondo e sopratutto dopo aver vinto il primo torneo wta in carriera, potrebbe esserci un po' di rilassamento da parte della Larsson. Affronta la Voegele, non proprio un ostacolo duro, ma senza addentrarci in analisi tecniche proviamo la classica legge Tommasi. Voegele @2.92 pinnacle Stake 2
Arruabarrena non mi convince, gioca contro la Hradecka che su terra aveva giocato un ottimo tennis prima della parentesi erbivora. Credo che giocare a @2.29 la ceca a Bad Gastein possa avere un buon valore. Stake 2
Arruabarrena non mi convince, gioca contro la Hradecka che su terra aveva giocato un ottimo tennis prima della parentesi erbivora. Credo che giocare a @2.29 la ceca a Bad Gastein possa avere un buon valore. Stake 2
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda atalu » 21/07/2015 - 01:40
Triplo di favoriti...Rosol, Cornet, Hercog @3,08 Bet365
Forma o qualità tecniche superiori non dovrebbero tradire !!
Forma o qualità tecniche superiori non dovrebbero tradire !!
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/07/2015 - 08:11
Altra giornata complicata.... ho già intravisto qualche match più interessante per domani, ma oggi è dura. I favoriti che piacciono a me hanno quote ingiocabili, per cui monto le ruote lenticolari e parto all'inseguimento...
Luca Vanni (+4.5) vs Albert Ramos-Vinolas for Match @ 2.000 - stake 3/10 Pinna
Ernests Gulbis vs Marsel Ilhan for Match @ 3.540 - stake 1/10
Andrea Arnaboldi vs Jerzy Janowicz for Match @ - 3.190 - stake 1/10
Ramos reduce dalla cavalcata trionfale nel challenger di San Benedetto, vinto senza perdere neanche un set. Per Vanni dopo Wimbledon due sconfitte al primo turno, eppure per un giocatore dotato del suo servizio 4,5 games mi sembrano tanti, anche sulla terra.
Alla pari prendo senza pensarci troppo.
La cicala e la formica. Gulbis grandissimo talento, se si alza con il piede giusto e con voglia di giocare può finire 62 62. Questi giorni però sono sempre più rari: quest'anno sulla terra tante brutte delusioni per lui. La formichina Ilhan il suo lo farà di sicuro: in caso di giornata storta di Gulbizia siamo pronti!!
Arnaboldi molto positivo in questa stagione sulla terra, tanti buoni match per lui. Anche in questo caso il destino del match è ovviamente nelle mani di Cavallo Pazzo. Ad ogni modo sulla terra io due fiches le metto volentieri.
Ad maiora!!
Luca Vanni (+4.5) vs Albert Ramos-Vinolas for Match @ 2.000 - stake 3/10 Pinna
Ernests Gulbis vs Marsel Ilhan for Match @ 3.540 - stake 1/10
Andrea Arnaboldi vs Jerzy Janowicz for Match @ - 3.190 - stake 1/10
Ramos reduce dalla cavalcata trionfale nel challenger di San Benedetto, vinto senza perdere neanche un set. Per Vanni dopo Wimbledon due sconfitte al primo turno, eppure per un giocatore dotato del suo servizio 4,5 games mi sembrano tanti, anche sulla terra.
Alla pari prendo senza pensarci troppo.
La cicala e la formica. Gulbis grandissimo talento, se si alza con il piede giusto e con voglia di giocare può finire 62 62. Questi giorni però sono sempre più rari: quest'anno sulla terra tante brutte delusioni per lui. La formichina Ilhan il suo lo farà di sicuro: in caso di giornata storta di Gulbizia siamo pronti!!
Arnaboldi molto positivo in questa stagione sulla terra, tanti buoni match per lui. Anche in questo caso il destino del match è ovviamente nelle mani di Cavallo Pazzo. Ad ogni modo sulla terra io due fiches le metto volentieri.
Ad maiora!!
Messaggioda Mello » 21/07/2015 - 09:01
Oggi tanta roba, vediamo di non rimanere strinati...
Doppietto a Tampere, Krstin + Gigounon @ 2.67 Bet365.it (3/10), mi sembrano nettamente migliori dei loro avversari odierni
A Bastad provo il fanciullo di casa, Ymer @ 3.12 Pinnacle (3/10), giocatore in ascesa e con grandi mezzi, a mio avviso se la può giocare contro il brasiliano Bellucci
Provo anche ad andare contro a Gimeno Traver, sta giocando malissimo, anche settimana scorsa ha presa una gran stesa, prendo il belga Darcis rodato su terra in Davis @ 2.82 Pinnacle (2/10)
Tra le fanciulle in Austria continuo ad andare contro alla Stosur, anche settimana scorsa ha giocato mezzora e poi è letteralmente sparita, la Sevastova giocatrice dai grandissimi mezzi tecnici, speriamo riesca a trovare anche continuità di risultati, @ 2.90 Marathonbet (2/10)
In Turchia invece gioco la Cibulkova @ 2.04 Pinnacle (3/10), la Giorgi non sai mai come si sveglia e contro la slovacca i punti spesso li devi fare due volte.
Doppietto a Tampere, Krstin + Gigounon @ 2.67 Bet365.it (3/10), mi sembrano nettamente migliori dei loro avversari odierni
A Bastad provo il fanciullo di casa, Ymer @ 3.12 Pinnacle (3/10), giocatore in ascesa e con grandi mezzi, a mio avviso se la può giocare contro il brasiliano Bellucci
Provo anche ad andare contro a Gimeno Traver, sta giocando malissimo, anche settimana scorsa ha presa una gran stesa, prendo il belga Darcis rodato su terra in Davis @ 2.82 Pinnacle (2/10)
Tra le fanciulle in Austria continuo ad andare contro alla Stosur, anche settimana scorsa ha giocato mezzora e poi è letteralmente sparita, la Sevastova giocatrice dai grandissimi mezzi tecnici, speriamo riesca a trovare anche continuità di risultati, @ 2.90 Marathonbet (2/10)
In Turchia invece gioco la Cibulkova @ 2.04 Pinnacle (3/10), la Giorgi non sai mai come si sveglia e contro la slovacca i punti spesso li devi fare due volte.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda charmer » 21/07/2015 - 09:55
Seguo Kook sulla hradecka,a me la arruabarrena piace poco e a potenza la spagnola è inferiore all'avversaria quindi provo la ceca senza problemi @2.25 stake 2.5 bet365
Poi vado a Umago e prendo Klizan,anche qui per me lo slovacco è superiore all'avversario e spero possa essere rinfrancato dalle due vittorie in Davis.Carreno viene da un challenger vinto sembra in forma,ma klizan ha più talento e opzioni sperando che non sia in giornata no,cosa che ogni tanto gli capita.Klizan @2.02 stake 2.5 Eurobet
Poi vado a Umago e prendo Klizan,anche qui per me lo slovacco è superiore all'avversario e spero possa essere rinfrancato dalle due vittorie in Davis.Carreno viene da un challenger vinto sembra in forma,ma klizan ha più talento e opzioni sperando che non sia in giornata no,cosa che ogni tanto gli capita.Klizan @2.02 stake 2.5 Eurobet
Messaggioda Kook » 21/07/2015 - 10:11
Sono molto contento di vedere la giovanissima russa giocarsela nei tornei WTA. Di sicuro ha un potenziale enorme e mentalmente è già pronta per giocarsela alla pari con le tenniste di seconda fascia. Su terra gioca benissimo, campionessa juniores Roland Garros 2014, ha già vinto parecchio a livello ITF, c'è grande attesa già da quest'anno anche a livello maggiore. Krunic è avversaria ostica ma credo non cosi solida su terra battuta. Grande agilità e facilità nel giocare di rimbalzo, meno forte quando c'è da spingere sulle gambe su terreni meno rapidi. A mio avviso sul rosso è nettamente favorita la Kasatkina
D.Kasatkina - A.Krunic 1 @1.82 betclic Stake 3/10
In campo la nostra Francesca Schiavone e noto che i bookmakers la danno favorita contro la Karatantcheva. Probabilmente nei momenti d'oro non avrei obiettato, ora come ora fatico a vedere la nostra leonessa favorita in un match che si gioca su cemento. Questo perchè credo che il declino della Schiavone sia sopratutto dovuto alla difficoltà di spingere forte sulle gambe rispetto a qualche tempo fa e su questo tipo di superficie, se non dai peso alla pallina, fatichi a rimanere nello scambio. Karatantcheva è una tennista poco continua ma che può creare problemi, da sfavorita la provo senza problemi
F.Schiavone - Karatantcheva 2 @2.00 WilliamHill Stake 1,5/10
D.Kasatkina - A.Krunic 1 @1.82 betclic Stake 3/10
In campo la nostra Francesca Schiavone e noto che i bookmakers la danno favorita contro la Karatantcheva. Probabilmente nei momenti d'oro non avrei obiettato, ora come ora fatico a vedere la nostra leonessa favorita in un match che si gioca su cemento. Questo perchè credo che il declino della Schiavone sia sopratutto dovuto alla difficoltà di spingere forte sulle gambe rispetto a qualche tempo fa e su questo tipo di superficie, se non dai peso alla pallina, fatichi a rimanere nello scambio. Karatantcheva è una tennista poco continua ma che può creare problemi, da sfavorita la provo senza problemi
F.Schiavone - Karatantcheva 2 @2.00 WilliamHill Stake 1,5/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 21/07/2015 - 16:18
e proviamo anche la Soylu, prospetto più che interessante tra le baby del circuito, affronta la Tatishvili nel primo turno di Istanbul nel match serale. C'è grande attesa sicuramente da parte degli organizzatori. Arriva da torneo vinto su terra, questo il mio unico motivo di titubanza sulla giocata e per questo rimarrò con stake basso, ma la Tatishvili favorita non mi va molto giù, tennista monocorde che può solo metterla sull'agonismo. Ci provo @2.30 pinnacle Stake 2
al maschile darei fiducia a Klizan, viene da due ottime vittorie in Davis su terra e Carreno, nonostante arrivi da ch. vinto, non mi sembra possa dire ancora granchè a livello atp, poco sopra la pari provo Martin
poi un cippino contro Donati che a San Benedetto ha avuto parecchi problemi al polso destro, sembrava dovesse riposarsi questa settimana ma invece sembra aver deciso di continuare a giocare. Avversario che non conosco, ma è sicuramente un peone che gioca su cemento, El Mihdawy, usa classe 89. @2.96 sbobet, challenger di Grasby.
al maschile darei fiducia a Klizan, viene da due ottime vittorie in Davis su terra e Carreno, nonostante arrivi da ch. vinto, non mi sembra possa dire ancora granchè a livello atp, poco sopra la pari provo Martin
poi un cippino contro Donati che a San Benedetto ha avuto parecchi problemi al polso destro, sembrava dovesse riposarsi questa settimana ma invece sembra aver deciso di continuare a giocare. Avversario che non conosco, ma è sicuramente un peone che gioca su cemento, El Mihdawy, usa classe 89. @2.96 sbobet, challenger di Grasby.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda atalu » 21/07/2015 - 17:35
Aspettando Lukas.., provo un cippino su Trinker contro Youznhy, austriaco qualificato in modo convincente, sul russo poco da dire....desaparasidos.
TRINKER @3,50 bet365
TRINKER @3,50 bet365
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania