Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI - 14 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SCOMMESSE POSSIBILI - 14 AGOSTO
Messaggioda sick_boy » 14/08/2003 - 10:37
Roddick - Blake
Roddick said after winning match with Verdasco in the first round that he doesn't feel tired at all, so I doubt if he would be much tired after wining 6-1 6-4 to Ljubicic yesterday. So if Andy isn't really tired we're going to watch next short match.
H2h 6-0 for Andy (on hard court 4-0)!!
<<my pick>>
Roddick for 1.25
Schuettler - Matrin
Yesterday Rainer had neck-a-neck match with Jarkko Nieminen and he may be little tired, but even tired German should easily win over this 33year old WC American.
H2h 2-0 for Rainer (hard 1-0)
<<my pick>>
Schuettler for 1.50
Henin - Petrova
Lately nobody can stop Henin! Neither could Petrova, who lost last week in SanDiego 6-0 6-2. It should happen once again this week and Justine is going to win that match easily as always.
H2h 3-0 for Henin.
<<my pick>>
Henin for 1.14
Roddick said after winning match with Verdasco in the first round that he doesn't feel tired at all, so I doubt if he would be much tired after wining 6-1 6-4 to Ljubicic yesterday. So if Andy isn't really tired we're going to watch next short match.
H2h 6-0 for Andy (on hard court 4-0)!!
<<my pick>>
Roddick for 1.25
Schuettler - Matrin
Yesterday Rainer had neck-a-neck match with Jarkko Nieminen and he may be little tired, but even tired German should easily win over this 33year old WC American.
H2h 2-0 for Rainer (hard 1-0)
<<my pick>>
Schuettler for 1.50
Henin - Petrova
Lately nobody can stop Henin! Neither could Petrova, who lost last week in SanDiego 6-0 6-2. It should happen once again this week and Justine is going to win that match easily as always.
H2h 3-0 for Henin.
<<my pick>>
Henin for 1.14
Good taste it the enemy of cretivity.
Messaggioda rosa » 14/08/2003 - 11:03
ARAZI su mirnyi da 2,50. Marokino in formissima, secondo me potrebbe mettere in difficolta' il bielorusso, 3u. La quota mi sembra molto buona. CLEMENT su fish; e' vero ke l americano viene da un'ottima prestazione ma la sua incostanza mi fa propendere per Arnaud, 3u da 1,80. Sorpresa MARTIN su schuttler; il panzer potrebbe pagare la fatica di tante recenti battaglie: 2u da 2,50.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda mick2 » 14/08/2003 - 11:16
Grazie a EL niente en-plein....
Lontano da me i giocatori marocchini...
Oggi Mauresmo su zuluaga per scontri diretti e buona forma di Amelie (non ancora visto quote spero in un 1,25),
Katarina è più forte di Magui.
Tra i boys direi Guillermo e Clement per la consistenza da fondo campo superiore (ribadisco il concetto di ieri i campi non sono velocissimi).
Lontano da me i giocatori marocchini...
Oggi Mauresmo su zuluaga per scontri diretti e buona forma di Amelie (non ancora visto quote spero in un 1,25),
Katarina è più forte di Magui.
Tra i boys direi Guillermo e Clement per la consistenza da fondo campo superiore (ribadisco il concetto di ieri i campi non sono velocissimi).
finalista europa league 2012 fantafootball
Messaggioda luigi21 » 14/08/2003 - 11:24
Schuettler - Todd Martin
Ieri Todd Martin ha giocato bene contro Feliciano Lopez ma oggi contro Schuettler sarà tutt'altro match contro Schuettler più solido dello spagnolo, che ieri ha battuto uno scatenato Nieminen.
Schuettler e Martin si sono affrontati quest'anno a Wimbledon con vittoria al quinto per Schuettler ma quest'ultimo sull'erba non è mai stato un fenomeno, mentre sulla sua superficie preferita il cemento può giocare un gran match contro Martin.
2 a 0 Schuettler negli scontri diretti
2003 Wimbledon, Grass, R32
England Grass R32 Schuettler 4 6 7 5 6 7 6 1 7 5
2000 Sydney Olympics, Hard, R64
Sydney, Australia Hard R64 Schuettler 6 2 6 0
pronostico
Schuttler da 1.50 4U
Zvonareva - Dokic
Zvonareva in buona forma e che sta gicoando bene fin ora, Dokic sempre alterna quest'anno, non è più qwuella di una volta, non riesce più ad avere la stessa continuità di risultati, potrebbe trovarsi parecchio in difficoltà con la potenza della russa che può farcela.
pronostico
Zvonareva da 1.83 3U
Hantuchova - Suarez
1 a 0 Hantuchova negli scontri diretti
2002 Berlin Clay (O) 64 Daniela HANTUCHOVA 7-5 3-6 6-1
Hantuchova che ha battuto facilmente la Craybas e ultimamente non gli succedeva di dare un 6-1 6-2 a qualcuno. Oggi avrà di fronte una giocatrice in formissima che sta dimostrando che anche sul veloce riesce a giocare un ottimo tennis, fin ora ha battuto in 2 set la Zuznetsova in formissima e non facile da battere e Mary Pierce in 2 set. Se la Suarez continua a giocare bene può farcela anceh contro l'Hantuchova che comunque quest'anno sta giocando molto male.
pronostico
Suarez da 2.37 william hill 3U
Ieri Todd Martin ha giocato bene contro Feliciano Lopez ma oggi contro Schuettler sarà tutt'altro match contro Schuettler più solido dello spagnolo, che ieri ha battuto uno scatenato Nieminen.
Schuettler e Martin si sono affrontati quest'anno a Wimbledon con vittoria al quinto per Schuettler ma quest'ultimo sull'erba non è mai stato un fenomeno, mentre sulla sua superficie preferita il cemento può giocare un gran match contro Martin.
2 a 0 Schuettler negli scontri diretti
2003 Wimbledon, Grass, R32
England Grass R32 Schuettler 4 6 7 5 6 7 6 1 7 5
2000 Sydney Olympics, Hard, R64
Sydney, Australia Hard R64 Schuettler 6 2 6 0
pronostico
Schuttler da 1.50 4U
Zvonareva - Dokic
Zvonareva in buona forma e che sta gicoando bene fin ora, Dokic sempre alterna quest'anno, non è più qwuella di una volta, non riesce più ad avere la stessa continuità di risultati, potrebbe trovarsi parecchio in difficoltà con la potenza della russa che può farcela.
pronostico
Zvonareva da 1.83 3U
Hantuchova - Suarez
1 a 0 Hantuchova negli scontri diretti
2002 Berlin Clay (O) 64 Daniela HANTUCHOVA 7-5 3-6 6-1
Hantuchova che ha battuto facilmente la Craybas e ultimamente non gli succedeva di dare un 6-1 6-2 a qualcuno. Oggi avrà di fronte una giocatrice in formissima che sta dimostrando che anche sul veloce riesce a giocare un ottimo tennis, fin ora ha battuto in 2 set la Zuznetsova in formissima e non facile da battere e Mary Pierce in 2 set. Se la Suarez continua a giocare bene può farcela anceh contro l'Hantuchova che comunque quest'anno sta giocando molto male.
pronostico
Suarez da 2.37 william hill 3U
Messaggioda v26305 » 14/08/2003 - 11:39
Serna – Srebotnik : entrambe sul veloce quest’ anno non hanno grandi risultati, nel prec. Turno la slovena ha faticato con la Loit mentre la spagnola ha battuto la Maleeva(forse un po stanca ?), unico h-h sulla terra datato a favore della spagnola, come attitudine sul veloce comunque preferisco Katerina. Da sfavorita 3U
Hantuchova – Suarez : l’argentina non e’ giocatrice da veloce ma ultimamente e’ molto in forma, e’ arrivata al terzo turno a L.A. impegando la Davenport e qua ha concesso poco alla Kutzne e a Mariolona, Daniela ieri ha fatto un sol boccone della Craybas, ma da quando e’ tornata sul veloce ha perso dalla Frazier a Stanford al primo, ha faticato terribilmente con la Srebo a S.Diego prima di essere umiliata dalla Petrova al secondo. 3U
Zvonareva – Dokic : Jelena deve difendere molti punti e sappiamo quanto incostante sia ma affronta una giocatrice che aprte 2 incontri poco significativi con Schett e Wshington(pensavo l’impegnasse di piu’ pero’) torna sul veloce dopo Miami marzo, le quote dovrebbero essere piu o meno alla pari ma preferisco la slava. 3U
Myskina – Dementieva : bel derby, ieri Anastasia ha vinto una partita persa(3-6 1-5) segno che la voglia di lottare c’e’, e’ lo scotto da pagare quando si ritorna su una sup. da tempo , Elena anche se ci sat giocando di piu in questo periodo non sta facendo sfracelli anche se ieri ha demolito la Husa lasciandole 2 giochi, gli h-h sono 3-2 myskina ma a Melbourne l’anno scorso vinse nett. La Deme.
Provo la Myskina anche perche’ poco tempo fa le quote sarebbero state diverse, ora mi pare ci sia in giro 2.30 o giu di li. 3U
Zuluaga – Mauresmo : Amelie l’avevo vista perdente anche ieri, non so come sia stato l’andamento del match ma ci e’ andata vicino, e’ al rientro sul veloce, qui vinse il torneo lo scorso anno ma anche la colombiana arrivo’ ai quarti, gli h-h cono 4-1 Amelie ma 1-1 sul veloce), la colombiana comunque sta giocando bene su una sup. che non e’ la sua e per me puo fare la sorpresa 4U
Coetzer – Bovina : la vecchia sudafricana sul veloce da ancora fastidio a molti, la russa deve ancora dimostrare di potere fare il salto di qualita’. 3U
Hantuchova – Suarez : l’argentina non e’ giocatrice da veloce ma ultimamente e’ molto in forma, e’ arrivata al terzo turno a L.A. impegando la Davenport e qua ha concesso poco alla Kutzne e a Mariolona, Daniela ieri ha fatto un sol boccone della Craybas, ma da quando e’ tornata sul veloce ha perso dalla Frazier a Stanford al primo, ha faticato terribilmente con la Srebo a S.Diego prima di essere umiliata dalla Petrova al secondo. 3U
Zvonareva – Dokic : Jelena deve difendere molti punti e sappiamo quanto incostante sia ma affronta una giocatrice che aprte 2 incontri poco significativi con Schett e Wshington(pensavo l’impegnasse di piu’ pero’) torna sul veloce dopo Miami marzo, le quote dovrebbero essere piu o meno alla pari ma preferisco la slava. 3U
Myskina – Dementieva : bel derby, ieri Anastasia ha vinto una partita persa(3-6 1-5) segno che la voglia di lottare c’e’, e’ lo scotto da pagare quando si ritorna su una sup. da tempo , Elena anche se ci sat giocando di piu in questo periodo non sta facendo sfracelli anche se ieri ha demolito la Husa lasciandole 2 giochi, gli h-h sono 3-2 myskina ma a Melbourne l’anno scorso vinse nett. La Deme.
Provo la Myskina anche perche’ poco tempo fa le quote sarebbero state diverse, ora mi pare ci sia in giro 2.30 o giu di li. 3U
Zuluaga – Mauresmo : Amelie l’avevo vista perdente anche ieri, non so come sia stato l’andamento del match ma ci e’ andata vicino, e’ al rientro sul veloce, qui vinse il torneo lo scorso anno ma anche la colombiana arrivo’ ai quarti, gli h-h cono 4-1 Amelie ma 1-1 sul veloce), la colombiana comunque sta giocando bene su una sup. che non e’ la sua e per me puo fare la sorpresa 4U
Coetzer – Bovina : la vecchia sudafricana sul veloce da ancora fastidio a molti, la russa deve ancora dimostrare di potere fare il salto di qualita’. 3U
Messaggioda ravanelli » 14/08/2003 - 11:59
giornata di ottavi maschili
mi piaciono a girare
Coria (determinato e forte anche sul cemento,sembra aver smaltito il problema che lo aveva costretto al ritiro)
Gaudio (ha finalmente ieri vinto una gara importante e potrebbe fare un ottima gara contro un buon Ginepri a tratti però ieri in difficoltà con Okun)
Myrni (ottimo servizio e possibilità di andare avanti in un torneo contro un avversario che se in giornata no non entra nemmeno in campo,speriamo non trovi la sua seconda giornata si consecutiva)
Schuettler (forte e ieri lottatore contro un buon finnico,ha due precedenti vittoriosi su nonno martin e oggi anche se il match sarà combattuto alla fine la può spuntare)
altro terno a giro
Fish (detrminato come mai ieri notte contro un buon Malisse può avere ragione di Clement )
Nalbandian(0/4 nei precedenti con Chela di cui l'ultimo sul cemento ,se non vince con questa forma fisica e mentale allora contro Chela non vince più.Sarebbe utile sapere se Gonzalez ha avuto ancora problemi o se Chela ha vinto di suo)
Zabaleta (grosso regalo ieri sera ricevuto dal marocchino,ma anche grande partita con grandi servizi,Saretta è simpatico e spesso lotta gare impossibili,oggi spero ci sia Zabaleta buono contro il quale non ci dovrebbe essere storia)
Unica gara che non mi attrae Roddick/Blake troppi precedenti a favore di Andy e troppo entusiasmo potrebbe vincere facile ma potrebbe essere anche la sorpresa no.bet
mi piaciono a girare
Coria (determinato e forte anche sul cemento,sembra aver smaltito il problema che lo aveva costretto al ritiro)
Gaudio (ha finalmente ieri vinto una gara importante e potrebbe fare un ottima gara contro un buon Ginepri a tratti però ieri in difficoltà con Okun)
Myrni (ottimo servizio e possibilità di andare avanti in un torneo contro un avversario che se in giornata no non entra nemmeno in campo,speriamo non trovi la sua seconda giornata si consecutiva)
Schuettler (forte e ieri lottatore contro un buon finnico,ha due precedenti vittoriosi su nonno martin e oggi anche se il match sarà combattuto alla fine la può spuntare)
altro terno a giro
Fish (detrminato come mai ieri notte contro un buon Malisse può avere ragione di Clement )
Nalbandian(0/4 nei precedenti con Chela di cui l'ultimo sul cemento ,se non vince con questa forma fisica e mentale allora contro Chela non vince più.Sarebbe utile sapere se Gonzalez ha avuto ancora problemi o se Chela ha vinto di suo)
Zabaleta (grosso regalo ieri sera ricevuto dal marocchino,ma anche grande partita con grandi servizi,Saretta è simpatico e spesso lotta gare impossibili,oggi spero ci sia Zabaleta buono contro il quale non ci dovrebbe essere storia)
Unica gara che non mi attrae Roddick/Blake troppi precedenti a favore di Andy e troppo entusiasmo potrebbe vincere facile ma potrebbe essere anche la sorpresa no.bet
Messaggioda Pig Pen » 14/08/2003 - 12:38
Salve
Queste le mie due giocate di oggi.
Una singola:
Nalbandian su Chela: la vittoria di Nalbo contro Federer dovrebbe averlo gasato al massimo. Chela, secondo molti, avrebbe già dovuto perdere al primo turno contro Kucera. Invece è riuscito a battere anche Gonzales (con vomito o senza?) e ce lo ritroviamo ancora tra i piedi. Se l'argentino biondo non soffre di uno strano complesso d'inferiorità nei confronti del suo avversario, dovrebbe portare a casa la partita.
E una doppia:
Coria su Youznhy: il Trattorino vola anche sul cemento e contro attaccanti un po' incostanti come il russo dovrebbe andare a nozze.
+
Roddick su Blake: il picchiatore americano ha raggiunto una sicurezza di gioco impressionante e non credo che il connazionale possa infastidirlo. Ormai Andy è diventato una sicurezza. I cali di tensione sono un lontano ricordo e la sua continuità è notevole.
Bye :smoke:
Queste le mie due giocate di oggi.
Una singola:
Nalbandian su Chela: la vittoria di Nalbo contro Federer dovrebbe averlo gasato al massimo. Chela, secondo molti, avrebbe già dovuto perdere al primo turno contro Kucera. Invece è riuscito a battere anche Gonzales (con vomito o senza?) e ce lo ritroviamo ancora tra i piedi. Se l'argentino biondo non soffre di uno strano complesso d'inferiorità nei confronti del suo avversario, dovrebbe portare a casa la partita.
E una doppia:
Coria su Youznhy: il Trattorino vola anche sul cemento e contro attaccanti un po' incostanti come il russo dovrebbe andare a nozze.
+
Roddick su Blake: il picchiatore americano ha raggiunto una sicurezza di gioco impressionante e non credo che il connazionale possa infastidirlo. Ormai Andy è diventato una sicurezza. I cali di tensione sono un lontano ricordo e la sua continuità è notevole.
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda v26305 » 14/08/2003 - 12:56
mick2 ha scritto:v26.... io ho visto ieri Amelie, è partita un pò contratta ma ti segnalo un parziale di 11 punti a zero in finire di partita. Insomma in crescendo direi che per fabiola ci sono poche possibilità .
Ti ringrazio, non so dove tu l'abbia vista, comunque sentendo in giro dicono che la Livto abbia commesso nel 2° e terzo set una lista interminabile di errori gratuiti e comnque resta il fatto che era dalla stesa presa con la Rubin a Miami che Amelie non giocava sul veloce, con questo non voglio assolutaamente dire che sia favorita la Suarez pero' a 4 e passa ce ne faccio 2 di pensierini non uno anche perche' se vai a vedere gli ultimi incontri Paolina ha avuto decine e decine di palle break non sfruttate contro le avversarie di turno, comunque a 1,25 la trovi Amelie tranquillo, un ultima cosa, quando evidenzi gli scontri diretti evidenzia anche quelli sulla sup. dove stanno giocando ora.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/08/2003 - 13:02
Ho giocato, a quanto leggo, un po' controtendenza forum :
Nonno Martin @ 2.75 Ladbrokes 3U
J.I. Chela @ 2.30 Eurobet 4U
M.Youzhny @ 3.20 Eurobet 2U
Il Nonno, dopo i soldini che mi ha dato ieri, attende la rivincita di Wimbledon con ansia e , a queste quote, è da provare.........
Un Chela ( leggo che doveva perdere con Kucera, ma lo score di 6/1 6/1 mi sembra eloquente per convincermi del contrario ) non al top della forma non avrebbe battuto cosi' facilmente Supernando e , poi, fra connazionali, gli scontri diretti contano sempre molto nel cervellino
!
Coria ancora non mi convince molto su queste superfici........ha battuto due mezzi infortunati.......un tentativo su Youzhny mi sembra doveroso.
Nonno Martin @ 2.75 Ladbrokes 3U
J.I. Chela @ 2.30 Eurobet 4U
M.Youzhny @ 3.20 Eurobet 2U
Il Nonno, dopo i soldini che mi ha dato ieri, attende la rivincita di Wimbledon con ansia e , a queste quote, è da provare.........
Un Chela ( leggo che doveva perdere con Kucera, ma lo score di 6/1 6/1 mi sembra eloquente per convincermi del contrario ) non al top della forma non avrebbe battuto cosi' facilmente Supernando e , poi, fra connazionali, gli scontri diretti contano sempre molto nel cervellino
Coria ancora non mi convince molto su queste superfici........ha battuto due mezzi infortunati.......un tentativo su Youzhny mi sembra doveroso.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mandit » 14/08/2003 - 14:24
Fish bene. Sempre in avanti, ottimo servizio, gran rovescio lungolinea. Certo Malisse è il solito coglioncello. Ma Fish ha fatto una buona impressione. E, a parte un doppio fallo che gli è costato il secondo set, ha giocato molto bene i punti importanti.
Poi se giocarlo o no con Clement, non saprei a queste quote. Mi pare che anche Clement, che non ho visto, sia abbastanza in palla.
Ciao
Poi se giocarlo o no con Clement, non saprei a queste quote. Mi pare che anche Clement, che non ho visto, sia abbastanza in palla.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania