Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI - 12 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI - 12 AGOSTO
Messaggioda rosa » 12/08/2003 - 10:38
Forse era meglio scrivere IM possimili come titolo del 3d dopo una giornata come quella di ieri (verkerk e moya docet). Per oggi provo con ZABALETA giocato ieri a 2,50 contro guga. E' vero ke mariano viene dalla stesa presa da beck ma guga quest anno ha combinato davvero poco. LOPEZ su srichapan secondo me abbondantemente oltre la pari e' una buona giocata considerando l ultimo ottimo periodo di feliciano. CLEMENT (da 1,70)gia rodato dovrebbe battere il vecchio costa.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 12/08/2003 - 10:51
Da una prima lettura ottimo Schuettler,penso ce la possa fare Nieminen, Ferrrero senza problemi, io Lopez l ' ho visto giocare bene a quella quota lo gioco...
ah dimenticavo mi piace El aynaoui ma non riesco a capire perche' nei siti delle statistiche non lo prende , digito male ? spero in una risposta merci

ah dimenticavo mi piace El aynaoui ma non riesco a capire perche' nei siti delle statistiche non lo prende , digito male ? spero in una risposta merci
Messaggioda luigi21 » 12/08/2003 - 10:51
Cincinnati
Clement - Albert Costa
Clement ha già giocato sul veloce ultimamente mentre Albert Costa torna dopo Miami a giocare su questa superficie e come ultimo torneo disputato è stato Kitzbuhel sulla terra, ha perso da Massu in 3 set.
3 a 0 Costa negli scontri diretti ma tutti sulla terra
2003 Roland Garros, Clay, R16
France Clay R16 Costa 2 6 5 7 5 7
2003 Rome TMS, Clay, R32
Italy Clay R32 Costa 7 6 2 6 4 6
1998 Bournemouth, Clay, Q
England Clay Q Costa 6 4 3 6 6 7
pronostico
Clement da 1.70 4U
Feliciano Lopez - Srichaphan
1 a 0 Lopez negli scontri diretti
2003 Hamburg TMS, Clay, R64
Germany Clay R64 Lopez 6 4 6 3
Srichaphan sta continuando a giocar male anche se rispetto a qualche mese fa ora almeno ha trovato forma, contro Mirnyi la sconfitta è stata pesante non c'è mai stata partita, Lopez serve benissimo ed è in una grandissima forma, se gioca convinto può farcela a vincere.
pronostico
Feliciano Lopez da 2.15 3U
Mirnyi - Corretja
Mirnyi in forma straordinaria, Corretja non in forma, mi basta questo per scegliere il bielorusso fra i prono.
pronostico
Mirnyi da 1.40 5U
Toronto
Sharapova - Likhotseva
Sharapova che al rientro dopo Wimbledon ha giocato subito benissimo, ha portato al terzo la Clijsters non è da tutte e contro la Likhotseva non al top può vincere.
pronostico
Sharapova da 1.50 5U
Clement - Albert Costa
Clement ha già giocato sul veloce ultimamente mentre Albert Costa torna dopo Miami a giocare su questa superficie e come ultimo torneo disputato è stato Kitzbuhel sulla terra, ha perso da Massu in 3 set.
3 a 0 Costa negli scontri diretti ma tutti sulla terra
2003 Roland Garros, Clay, R16
France Clay R16 Costa 2 6 5 7 5 7
2003 Rome TMS, Clay, R32
Italy Clay R32 Costa 7 6 2 6 4 6
1998 Bournemouth, Clay, Q
England Clay Q Costa 6 4 3 6 6 7
pronostico
Clement da 1.70 4U
Feliciano Lopez - Srichaphan
1 a 0 Lopez negli scontri diretti
2003 Hamburg TMS, Clay, R64
Germany Clay R64 Lopez 6 4 6 3
Srichaphan sta continuando a giocar male anche se rispetto a qualche mese fa ora almeno ha trovato forma, contro Mirnyi la sconfitta è stata pesante non c'è mai stata partita, Lopez serve benissimo ed è in una grandissima forma, se gioca convinto può farcela a vincere.
pronostico
Feliciano Lopez da 2.15 3U
Mirnyi - Corretja
Mirnyi in forma straordinaria, Corretja non in forma, mi basta questo per scegliere il bielorusso fra i prono.
pronostico
Mirnyi da 1.40 5U
Toronto
Sharapova - Likhotseva
Sharapova che al rientro dopo Wimbledon ha giocato subito benissimo, ha portato al terzo la Clijsters non è da tutte e contro la Likhotseva non al top può vincere.
pronostico
Sharapova da 1.50 5U
Messaggioda ravanelli » 12/08/2003 - 10:57
pure a me piace il marocchino che per due set ha dominato fish che poi lo ha graziato la scorsa settimana,perdendo da Ferrero (quello buono non quello che ha giocato con Kucera)
non ci dovrebbero essere precedenti tra i due
mi piace Nieminen più adatto al cemento dell'avversario e Clement,anche se per il francese dipende molto da come si sveglia,visto quello che ha battuto Moya non ci sono problemi,visto quello che ha regalato il match a Spadea potrebbero essercene molti,anche Saretta potrebbe battere sanchez anche se sul cemento non ho mai visto giocare il brasiliano
Alla fine unica giocata sicura(quota bassa però) rimane Myrni su Corretja che è apparso più un turista che un tennista ultimamente
non ci dovrebbero essere precedenti tra i due
mi piace Nieminen più adatto al cemento dell'avversario e Clement,anche se per il francese dipende molto da come si sveglia,visto quello che ha battuto Moya non ci sono problemi,visto quello che ha regalato il match a Spadea potrebbero essercene molti,anche Saretta potrebbe battere sanchez anche se sul cemento non ho mai visto giocare il brasiliano
Alla fine unica giocata sicura(quota bassa però) rimane Myrni su Corretja che è apparso più un turista che un tennista ultimamente
Messaggioda elido » 12/08/2003 - 11:13
olre a quelli citati da voi, cioe clement,schuttler, elanayi,mirny,ferrero,...mi piacciono la kutnensova e saretta
Saretta gioca con d.sanchez che domenica era a san marino e ha perso la finale per ritiro...solo che non riesco a trovare un book che lo quota!
Saretta gioca con d.sanchez che domenica era a san marino e ha perso la finale per ritiro...solo che non riesco a trovare un book che lo quota!
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Re: PER ELIDO
Messaggioda elido » 12/08/2003 - 11:29
sgniaus ha scritto:SARETTA-D.SANCEZ 1 @ 1.40 SU SNAI![]()
grazie, e un curiosita, ma se kef e lunatico holliwod cos'è?
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda Pig Pen » 12/08/2003 - 11:37
Salve
Per il momento vado su questa doppia:
Sharapova + Mirnyi (5U): la russa è in grande crescita, attraversa un ottimo periodo di forma e non ha timori reverenziali verso nessuno. Il bielorusso mi fa una paura terribile, non vorrei che si ripetesse la storiaccia di Kucera, ma di fronte si ritrova un giocatore tignoso ormai solo sulla terra. Per perdere dovrebbe battersi da solo. Speriamo si trattenga.
Vorrei evitare di correre ai ripari in serata come ieri. Gran colpo di ciapet con Arazi, uno da non giocare mai, ma ero troppo arrabbiato e volevo rifarmi.
E' andata bene, speriamo che oggi vada ancora meglio.
In bocca al lupo a tutti :smoke:
Per il momento vado su questa doppia:
Sharapova + Mirnyi (5U): la russa è in grande crescita, attraversa un ottimo periodo di forma e non ha timori reverenziali verso nessuno. Il bielorusso mi fa una paura terribile, non vorrei che si ripetesse la storiaccia di Kucera, ma di fronte si ritrova un giocatore tignoso ormai solo sulla terra. Per perdere dovrebbe battersi da solo. Speriamo si trattenga.
Vorrei evitare di correre ai ripari in serata come ieri. Gran colpo di ciapet con Arazi, uno da non giocare mai, ma ero troppo arrabbiato e volevo rifarmi.
E' andata bene, speriamo che oggi vada ancora meglio.
In bocca al lupo a tutti :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda luigi21 » 12/08/2003 - 11:58
Pig Pen solo per dirti che Corretja non è un giocatore tignoso ormai solo sulla terra, quest'anno sulla terra ha dimostrato di essere proprio in crisi, anzi se si ritirava era meglio, l'anno scorso aveva giocato alla grande, poteva ritirarsi in quel modo, non capisco la necessità di giocare anche quest'anno e subire sconfitte, un campione come lui dovrebbe capire quando arriva il momento di dire basta. Stesso discorso per Chang ieri.
Messaggioda Pig Pen » 12/08/2003 - 12:08
Ciao Gigi
Beh.....più che il gioco di Correja, mi spaventa l'incostanza di Mirnyi (parente stretto di Kucera). Speriamo che lo spagnolo non faccia innervorire il bielorusso rispondendo a tutti i colpi. In caso contrario, non dovrebbe esserci partita.

Beh.....più che il gioco di Correja, mi spaventa l'incostanza di Mirnyi (parente stretto di Kucera). Speriamo che lo spagnolo non faccia innervorire il bielorusso rispondendo a tutti i colpi. In caso contrario, non dovrebbe esserci partita.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania