Comparazione bonus scommesse
ATP Valencia, Basilea, WTA Finals Singapore
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
ATP Valencia, Basilea, WTA Finals Singapore
Messaggioda Kook » 18/10/2014 - 23:19
Settimana con due atp500 che si giocano sull'indoor più lento del circuito (Valencia) e su quello in cui Federer non delude mai (Basilea).
A Singapore invece si sfideranno le migliori otto del circuito femminile. Come al solito vincerà chi avrà più energie dopo la lunga stagione tennistica.
A Singapore invece si sfideranno le migliori otto del circuito femminile. Come al solito vincerà chi avrà più energie dopo la lunga stagione tennistica.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Valencia, Basilea, WTA Finals Singapore
Messaggioda marco83 » 19/10/2014 - 15:06
Johnson-Raonic: 0-2 NO (@2,00 stake 2,5/10):sfida tra bombardieri che dovrebbe decidersi su pochi punti, Raonic non molto convincente nel periodo e a 1,28 ingiocabile;Johnson a Shanghai ha perso da Isner con due tie-break, provo la vittoria di un set dell'americano al raddoppio.
Interessante a Valencia l'ennesimo scontro Garcia Lopez-Lu;riuscirà lo spagnolo almeno in casa a tirare fuori una bella prestazione?Ultimamente sembra fuori fase.
Interessante a Valencia l'ennesimo scontro Garcia Lopez-Lu;riuscirà lo spagnolo almeno in casa a tirare fuori una bella prestazione?Ultimamente sembra fuori fase.
Messaggioda marco83 » 19/10/2014 - 23:42
a Basilea si può provare Herbert(@2,50, stake 1/10)abbastanza caldo nel periodo,Vassellin sta perdendo un pò con tutti; Berlocq(@1,83, stake 2,5/10) sta battagliando bene su cemento e ha più cervello di Young,se la può portare a casa,spero che proprio domani non ci sia la versione deluxe di Young,ma i segnali non sono incoraggianti per lui.
Goffin partite ne sta perdendo poche, sul duro manca un pò di potenza comunque ha vinto Metz 2014. Con il servizio, senza raggiungere grandi velocità, si apre bene il campo vediamo Thiem come reagisce;c'è il precedente recente di Kitzbuhel dove ci fu lotta e vinse Goffin al terzo,stavolta sul duro qualche vantaggio Thiem(2,75, stake 1,5/10) potrebbe averlo e quasi a 3 un tentativo lo faccio.
Goffin partite ne sta perdendo poche, sul duro manca un pò di potenza comunque ha vinto Metz 2014. Con il servizio, senza raggiungere grandi velocità, si apre bene il campo vediamo Thiem come reagisce;c'è il precedente recente di Kitzbuhel dove ci fu lotta e vinse Goffin al terzo,stavolta sul duro qualche vantaggio Thiem(2,75, stake 1,5/10) potrebbe averlo e quasi a 3 un tentativo lo faccio.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/10/2014 - 23:46
Lunedì soft per me, poco di veramente interessante.
Avevo una mezza idea Young, ma ho aspettato troppo e la quota è scesa.
Anche se il buon Donald ha dimostrato di essere più affidabile delle stagioni passate, per giocarlo sotto la pari ci vuole una buona dose di coraggio...
Io devo ancora scaldare i motori, quindi passo.
Prendo il Sergente @ 1,925 ma con stake basso, giusto per non passare anche questa.
Ultimo precedente netto agli US Open, anche se nei tornei seguenti Garcia-Lopez non ha certo incantato. In teoria la superfice dovrebbe penalizzare di più Lu, che si esprime meglio sulle superfici più rapide. Anche in questo caso c'era di meglio ieri, ma chi tardi arriva...
Prendo invece con buona convinzione Leo Mayer @ 2,310 contro Verdasco - match che però non si gioca domani.
Per come la vedo io il Verdasco di questa stagione è sempre un salto nel buio. Ho visto buona parte del match di primo turno contro Matosevic a Stoccolma, e lo spagnolo non mi ha convinto per niente.
Mayer abbastanza centrato, gran match con Roger due settimane fa. Sicuramente avrà voglia di riscatto, e questo potrebbe essere il match giusto.
Chiudo con una giocata in antepost. Presa Sharapova vincente gruppo bianco @ 2,75 - bet 365
Mi sorprende un pò non trovare Masha favorita. La russa vista in Cina può sicuramente ripetersi anche qui. Non credo che Aga possa crearle qualche problema. Carolina ha vinto l'ultimo scontro diretto agli US Open, ma in quel periodo stava volando, mentre Maria non era al meglio. Inoltre le condizioni indoor non avvantaggiano certo la danese.
La sfida per il primo posto nel girone sulla carta dovrebbe quindi essere con Kvitova, con la quale Masha ha vinto gli ultimi 5 scontri diretti, l'ultimo proprio due settimane fa in Cina.
Avevo una mezza idea Young, ma ho aspettato troppo e la quota è scesa.
Anche se il buon Donald ha dimostrato di essere più affidabile delle stagioni passate, per giocarlo sotto la pari ci vuole una buona dose di coraggio...
Io devo ancora scaldare i motori, quindi passo.
Prendo il Sergente @ 1,925 ma con stake basso, giusto per non passare anche questa.
Ultimo precedente netto agli US Open, anche se nei tornei seguenti Garcia-Lopez non ha certo incantato. In teoria la superfice dovrebbe penalizzare di più Lu, che si esprime meglio sulle superfici più rapide. Anche in questo caso c'era di meglio ieri, ma chi tardi arriva...
Prendo invece con buona convinzione Leo Mayer @ 2,310 contro Verdasco - match che però non si gioca domani.
Per come la vedo io il Verdasco di questa stagione è sempre un salto nel buio. Ho visto buona parte del match di primo turno contro Matosevic a Stoccolma, e lo spagnolo non mi ha convinto per niente.
Mayer abbastanza centrato, gran match con Roger due settimane fa. Sicuramente avrà voglia di riscatto, e questo potrebbe essere il match giusto.
Chiudo con una giocata in antepost. Presa Sharapova vincente gruppo bianco @ 2,75 - bet 365
Mi sorprende un pò non trovare Masha favorita. La russa vista in Cina può sicuramente ripetersi anche qui. Non credo che Aga possa crearle qualche problema. Carolina ha vinto l'ultimo scontro diretto agli US Open, ma in quel periodo stava volando, mentre Maria non era al meglio. Inoltre le condizioni indoor non avvantaggiano certo la danese.
La sfida per il primo posto nel girone sulla carta dovrebbe quindi essere con Kvitova, con la quale Masha ha vinto gli ultimi 5 scontri diretti, l'ultimo proprio due settimane fa in Cina.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 19/10/2014 - 23:51
Vado anche io su Herbert, Vasellina ha girato mezzo mondo nelle ultime settimane senza fare granché.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda nadalito » 20/10/2014 - 09:03
qualcuno mi spieghi due cose per oggi:
G.LOPEZ favorito con LU? l'ho visto giocare la scorsa settimana contro Struff e mi sembrava un cadavere in campo con poca voglia di giocare...
NADAL @1.28 con BOLELLI?? Dico, se Nadal perde contro il Bolelli visto contro Kamke giuro che da domani tifo Djokovic.
G.LOPEZ favorito con LU? l'ho visto giocare la scorsa settimana contro Struff e mi sembrava un cadavere in campo con poca voglia di giocare...
NADAL @1.28 con BOLELLI?? Dico, se Nadal perde contro il Bolelli visto contro Kamke giuro che da domani tifo Djokovic.
Messaggioda pamando » 20/10/2014 - 09:26
Over 20,5 di poco sotto la pari Serenona vs Ana. Penso ad un match non cosi scontato.
Messaggioda pamando » 20/10/2014 - 09:30
Anche Halep vs Bouchard potrebbe essere un match lungo. Over 20,5@76 stake medio alto e stake medio sulla Bouchard @96
Messaggioda Ghepard » 20/10/2014 - 13:41
a VALENCIA gioca il bambino-prodigio KOZLOV...destinatissimo a scalare il ranking mondiale...
KOZLOV-KLIZAN_______1 ( +5 ) _______1.94 MARATHON
a BASILEA gran quota di BERLOQ, in ottima forma nel periodo, anche se la superficie è la sua peggiore...2.26 MARATHON
...avversario il pessimo YOUNG da anversare sempre quando favorito in un torneo maggiore...
KOZLOV-KLIZAN_______1 ( +5 ) _______1.94 MARATHON
a BASILEA gran quota di BERLOQ, in ottima forma nel periodo, anche se la superficie è la sua peggiore...2.26 MARATHON
...avversario il pessimo YOUNG da anversare sempre quando favorito in un torneo maggiore...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pamando » 20/10/2014 - 14:21
Stesse giocate di Ghepard. Leggera salita la Bouchard. Si trova alla pari ora
Messaggioda Honza » 20/10/2014 - 14:22
Giornata con incontri molto belli da vedere ma dura puntare. Passeggiando tra gli ITF vedo che in Canada gioca la veterana Stevenson affezzionata a questo torneo , prendo 1/2 puglia @ 2.75 Bet365 . Pinna ha 2.90 ma preferisco prenderla dove rimborsano il ritiro in quanto l´acciaccata americana se si mette male, spresso abbandona.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda jonch » 20/10/2014 - 15:01
giocherò Genie con alcune, labili, motivazioni
Halep ha toppato gli US x, parole sue, troppa pressione che si era messa e ha finito la stagione cosi cosi
qua ha meno da perdere, ma rimane cmq molto emotiva e nn si sa se regga la situazione, a Wimbledon nel loro match di semi è stata lei a chinare il crapino
Bouchard viene da un paio di sconfitte dure come valore assoluto non è superiore alla Halep ma di testa pare di si, a parte quella finale di Wimbledon dove è entrata in campo in preda a paralisi
oggi me la aspetto bella sfrontata
poi è sfava,è gia a 130 e potrebbe salire ancora
e soprattutto è tanto gnocca
sapevo del matrimonio di Mandy
me l'aveva detto
Halep ha toppato gli US x, parole sue, troppa pressione che si era messa e ha finito la stagione cosi cosi
qua ha meno da perdere, ma rimane cmq molto emotiva e nn si sa se regga la situazione, a Wimbledon nel loro match di semi è stata lei a chinare il crapino
Bouchard viene da un paio di sconfitte dure come valore assoluto non è superiore alla Halep ma di testa pare di si, a parte quella finale di Wimbledon dove è entrata in campo in preda a paralisi
oggi me la aspetto bella sfrontata
poi è sfava,è gia a 130 e potrebbe salire ancora
e soprattutto è tanto gnocca
sapevo del matrimonio di Mandy
me l'aveva detto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 20/10/2014 - 15:13
Fratè , appena rientrato, viste le quote, operato immediatamente ........come se m' avessi tolto le parole di bocca , caricato pure un po' di più di una puglia piena . Se proprio dobbiamo pagare , meglio pagare una gnocca 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 20/10/2014 - 17:15
Sulla Bouchard i maratoneti m' avrebbero dato ( ben a ragione
) anche due puglie e mezza , qui torniamo ai soliti stake risicati , ma forse è meglio così, visto il pessimo inizio di giornata
:
Tennis. Swiss Indoors Basel. Men. Singles. Round of 32. E.Roger-Vasselin vs P.Herbert. Match Result : Herbert, Pierre-Hugues To Win. Odds: 2.375
20 Ott 18:30 Tennis. Swiss Indoors Basel. Men. Singles. Round of 32. R.Nadal vs S.Bolelli. Total Games : Over 21.5. Odds: 1.90
Sul match di Vaselina mi trovo d' accordo con chi si è già espresso in merito, su Bolelli spero che indoor possa mantenere una più che buona percentuale di servizi ed impegnare Rafa al di là dei valori assoluti che sconsiglierebbero tale giocata.
Un cip anche sull' ambetto @ 4.512, crepi l' avarizia
Tennis. Swiss Indoors Basel. Men. Singles. Round of 32. E.Roger-Vasselin vs P.Herbert. Match Result : Herbert, Pierre-Hugues To Win. Odds: 2.375
20 Ott 18:30 Tennis. Swiss Indoors Basel. Men. Singles. Round of 32. R.Nadal vs S.Bolelli. Total Games : Over 21.5. Odds: 1.90
Sul match di Vaselina mi trovo d' accordo con chi si è già espresso in merito, su Bolelli spero che indoor possa mantenere una più che buona percentuale di servizi ed impegnare Rafa al di là dei valori assoluti che sconsiglierebbero tale giocata.
Un cip anche sull' ambetto @ 4.512, crepi l' avarizia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF