Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL TENNIS DEL 05/08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 05/08/2003 - 11:11
Buon giorno a tutti 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 05/08/2003 - 11:17
Buongiorno a tutti, casso, la Pierce a perso...giornata che comincia come quela di ieri...male. Beh, vedremo cosa si po fare...
Messaggioda FREDDOSO » 05/08/2003 - 11:43
Buongiorno a tutti ragazzi
Visto che i cavallini Blake,Rainard,P.H. Mathieu e Greg sono arrivati al palo perche' non rovinare la fantastica giornata??...........questo avra' pensato il PESCIOLINO FRITTO.......fritto sicuro perche' vincere il secondo 9-7 al tie e brekkare subito al 3°.......2-0,come fai a far un parziale di 1-6!!!!!!!!
Meglio non pensarci...
......intanto betbet ho capito che ha orari da panificio,apertura ore 08.00,chiusura ore 20.00
Il sito di montreal nemmeno con la connessione tradizionale va'....altro che alice
A dopo raga'..........non ho ancora visto nulla,sperem.........
Visto che i cavallini Blake,Rainard,P.H. Mathieu e Greg sono arrivati al palo perche' non rovinare la fantastica giornata??...........questo avra' pensato il PESCIOLINO FRITTO.......fritto sicuro perche' vincere il secondo 9-7 al tie e brekkare subito al 3°.......2-0,come fai a far un parziale di 1-6!!!!!!!!
Meglio non pensarci...
Il sito di montreal nemmeno con la connessione tradizionale va'....altro che alice
A dopo raga'..........non ho ancora visto nulla,sperem.........
-
ilvichingo
- Marciatore

Messaggioda ilvichingo » 05/08/2003 - 11:57
buona giornata a tutti..
Qualcuno ha idea del perchè non si riprende a Helsinki ?
Ha smesso di piovere già da un pò dalle webcam, ma sono ancora fermi.
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 05/08/2003 - 12:07
Buongiorno a tutti,
visto che oggi l' attenzione sarà posta anche sugli incontri in programma a S.Marino,visitando il sito c'è la possibilità di connettersi con livescore,che visto l'andamento dei risultati live di queste settimane a me non funziona,chiedo se qualcuno di voi a provato a connettersi ieri ed ha potuto visualizzare il contenuto del live con il susseguirsi dei punteggi o l' immagine fissa era"fotomica web".ho provato a chiamare al 0549.990578 e' mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi.
Vi ricordo che il programma di S.Marino inizia alle 16.30
ORARIO DI GIOCO MARTEDI’ 5 AGOSTO Campo Centrale, ore 16.30: Galvani (Ita)-Lopez (Spa), a seguire Luzzi (Ita)-Rosset (Svi); non prima delle 20.30 Browne (Arg,7)-Gaudenzi (Ita), a seguire Furlan (Ita)-Sanchez (Spa,2); campo 2, ore 16.30: Vassallo Arguello (Ita)-Monaco (Arg), a seguire Blanco (Spa,6)-Hipfl (Aut), a seguire Tenconi (Ita)-Ramirez Hidalgo (Spa,3), a seguire doppio Dell’Acqua (Ita)/Starace (Ita)-Bertolini (Ita)/Van Houdt (Bel); campo 3, ore 16.30: Greul (Ger)-Minar (Cze), a seguire Delfino (Arg)-Varlet (Fra), a seguire Ulihrach (Cec)-Di Mauro (Ita), a seguire doppio Hirigoyen (Arg)/Wassen (Ola)-Landsberg (Sve)/Olhovskiy (Rus).
G.S.
visto che oggi l' attenzione sarà posta anche sugli incontri in programma a S.Marino,visitando il sito c'è la possibilità di connettersi con livescore,che visto l'andamento dei risultati live di queste settimane a me non funziona,chiedo se qualcuno di voi a provato a connettersi ieri ed ha potuto visualizzare il contenuto del live con il susseguirsi dei punteggi o l' immagine fissa era"fotomica web".ho provato a chiamare al 0549.990578 e' mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi.
Vi ricordo che il programma di S.Marino inizia alle 16.30
ORARIO DI GIOCO MARTEDI’ 5 AGOSTO Campo Centrale, ore 16.30: Galvani (Ita)-Lopez (Spa), a seguire Luzzi (Ita)-Rosset (Svi); non prima delle 20.30 Browne (Arg,7)-Gaudenzi (Ita), a seguire Furlan (Ita)-Sanchez (Spa,2); campo 2, ore 16.30: Vassallo Arguello (Ita)-Monaco (Arg), a seguire Blanco (Spa,6)-Hipfl (Aut), a seguire Tenconi (Ita)-Ramirez Hidalgo (Spa,3), a seguire doppio Dell’Acqua (Ita)/Starace (Ita)-Bertolini (Ita)/Van Houdt (Bel); campo 3, ore 16.30: Greul (Ger)-Minar (Cze), a seguire Delfino (Arg)-Varlet (Fra), a seguire Ulihrach (Cec)-Di Mauro (Ita), a seguire doppio Hirigoyen (Arg)/Wassen (Ola)-Landsberg (Sve)/Olhovskiy (Rus).
G.S.
Messaggioda Picchio » 05/08/2003 - 12:09
ilvichingo ha scritto:buona giornata a tutti..
La Wartusch si è ritirata per un problema alla spalla al suo posto contro la Medina la Marosi
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 05/08/2003 - 12:21
Un saluto a Santopadre,ierri una nuova delusione,Starace è uscito al primo turno anche se ha combattuto ed ha perso al terzo.
Nel torneo di Napoli che si è svolto mi sembra verso maggio ho assistito ad un entusiasmante partita nei quarti fra Starace ed Vassallo vinta in due set dall' irpino,ma anche Vassallo mi ha fatto una grossisima impressione e penso possa aspirare alla vittoria finale del CHALLENGER di S.Marino,un' analisi so che ti fa piacere parlare di tennis non puramente bettistico la chiedo a te Santoprade,grazie,e forza con il tennis Italiano che penso presto si risolleverà .
Nel torneo di Napoli che si è svolto mi sembra verso maggio ho assistito ad un entusiasmante partita nei quarti fra Starace ed Vassallo vinta in due set dall' irpino,ma anche Vassallo mi ha fatto una grossisima impressione e penso possa aspirare alla vittoria finale del CHALLENGER di S.Marino,un' analisi so che ti fa piacere parlare di tennis non puramente bettistico la chiedo a te Santoprade,grazie,e forza con il tennis Italiano che penso presto si risolleverà .
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 05/08/2003 - 12:25
Un saluto a Santopadre,ierri una nuova delusione,Starace è uscito al primo turno anche se ha combattuto ed ha perso al terzo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2003 - 12:53
salve,
oggi pomeriggio cambieremo server e quindi sposteremo tutti i DB ...il forum sarà chiuso per evitare problemi. Per circa un ora ..non sarà possibile accedere.
saluti
Web
oggi pomeriggio cambieremo server e quindi sposteremo tutti i DB ...il forum sarà chiuso per evitare problemi. Per circa un ora ..non sarà possibile accedere.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 05/08/2003 - 12:54
Buongiorno a tutti
Ciao Cioppolino(poi mi devi spiegare il motivo del nick
),in effetti mi piace parlare di tennis e specialmente quello italiano
,Vassalo Arguello sarà il prossimo italiano nei 100,prendiamocelo anche se italiano in fondo non è
. è solido e soprattutto è continuo,non credo potrà mai avere dei grandi picchi ma penso che quando arriverà in certe posizioni difficilmente le abbandonerà e magari qualche exploit lo riuscirà a fare. Questa settimana potrebbe pagare un po la stanchezza,viene dalla vittoria di trani e da molte settimane di gioco. In piu al secondo turno dovrebbe incontrare Ramirez Hildago(Tenconi permettendo)e il valore dello spagnolo si conosce bene. Il favorito del torneo per me è Hrbaty se ovviamente gli interessa andare avanti,dal primo turno con Seppi penso di si,poi proprio Ramirez Hildago e i soliti spagnoli. Difficilmente un italiano riuscirà nell'impresa,il torneo di San Marino non è mai stato troppo proficuo per i nostri e anche quest'anno non li vedo bene. Potrebbe arrivare in semifinale a sorpresa uno tra Di Mauro,Cobolli e Luzzi,per il resto Furlan puo eliminare sanchez e poi chissa. Galvani dipende dalla giornata
. Staremo a vedere...
Ciao Cioppolino(poi mi devi spiegare il motivo del nick
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
ilvichingo
- Marciatore

Messaggioda ilvichingo » 05/08/2003 - 13:28
a chi interessa hanno ripreso ad Helsinki dopo lo stop per la pioggia
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania