SAULNIER su Ferrero=Ferrero non è in buona forma,a Sopot ha rischiato prima con cermak e poi ha perso con Horna. Comunque è rimasto sulla terra fino a venerdi,il passaggio sul cemento è quindi immediato e potrebbe risentirne. In piu gioca contro Saulnier,giocatore sicuramente in forma,le qualificazioni passate tranquillamente lo hanno confermato. Io credo che possa essere la sorpresa del giorno. Unibet 3.75 non so se è la massima ma è sicuramente buona.
DANCEVIC su Davidenko=Il canadese è in ottima forma,2 challenger vinti nelle ultime settimane. è giovane e sicuramente il cemento è il suo terreno. In casa i canadesi fanno sempre buone prestazioni,Davidenko non è un fulmine di questi tempi e la freschezza e l'entusiasmo di dancevic potrebbero avere la meglio. Il precedente dell'anno scorso(Dancevic aveva 17 anni credo)è in favore del canadese. Da 2.60 in su per me è da provare
SCHALKEN su Zabaleta=Zabaleta inizia qua la stagione sul cemento,Schalken invece è rodato gia da due tornei,in piu è sicuramente favorito dalla superficie. Queste due cose dovrebbero dare la vittoria all'olandese,vedremo...
3 doppie su 3 partite=SAULNIER+DANCEVIC+SCHALKEN da 2,6U
vincita con 2 prese 5U
vincita con 3 prese 15U
In piu...
SPADEA su Sluiter=Spadea tutto sommato ha dimostrato di esserci nel torneo della scorsa settimana,Sluiter non gioca dalla finale ad Amersfoort sulla terra. O per meglio dire non gioca da quella data a livello Atp,infatti ha giocato fino al 1° agosto nella Bundesliga tedesca che si gioca sulla terra,tra l'altro ha battuto Volandri in 2 set. Insomma anche qua non molto tempo per riabituarsi al cemento. Quindi alla fine vado su Spadea
PHILIPPOUSSIS su Mirnyi=L'australiano ha giocato bene al rientro sul cemento la scorsa settimana. Mirnyi discreto ma preferisco il bombardiere aussie che ormai è tornato ad ottimi livelli.
GROSJEAN su Vicente=Partita netta sulla carta,Vicente in calo di forma e in piu c'è per lui il passaggio sul cemento. Grosjean non dovrebbe avere problemi.
3 doppie su"3 partite"=SPADEA+PHILIPPOUSSIS/GROSJEAN+SCHALKEN/GROSJEAN da 1,1U
vincita con 2 prese 1U
vincita con 3 prese 3U
A dopo per qualche aggiunta...ultima cosa San Marino,gia segnalata da qualcuno di voi ieri,Browne su Gaudenzi,Andrea purtroppo non ne azzecca piu una,Browne non è in formissima ma per battere il gaudenzi di questi ultimi tempi basterebbe anche il figlio di Cimminelli,1.57 mi sembra anche troppo,dopo lo inserisco da qualche parte
Ciao