Proviamo a rimettere in circolo un pò di quello che ci ha regalato THE MAN...
Igor Sijsling v Peter Gojowczyk: Gojo @ 2 stake 5Come dicevo a Kook nel bar stamattina, ho visto Gojo con Berrer e mi ha fatto un ottima impressione.
Autoritario al servizio, molto solido nello scambio, insomma: bello centrato.
Il fatto è che che Sijsling è un giocatore particolare; non si sa mai con che piede si alza dal letto. Sicuramente proverà a venire a rete spesso, proverà a toglierli il ritmo e per Gojo sarà più difficile riuscire a dominare lo scambio come ha fatto con Berrer.
Eppure sono ottimista: il tedesco sta giocando il miglior tennis della carriera, e c'è un precedente agli US Open 2013 nettamente a suo favore.
Fiducia media.
Roberta Vinci v Elina Svitolina: Svitolina @ 2.75 stake 6Male Robertina in questo primo mese del 2014. Tre sconfitte al primo turno con Konjuh, Errani e Zheng. Il morale sarà comunque buono grazie alla vittoria nel doppio agli AO, ma la condizione non sembra granchè, almeno in singolare.
Svitolina invece continua a mostrare segnali di miglioramento.
La diciannovenne ucraina in Australia ha battuto Kuznetsova e Rogowska, prima di arrendersi alla Stephens in un match comunque molto lottato. Ed anche nei primi due tornei della stagione non aveva sfigurato.
Certo, Roberta avrà dalla sua l'esperienza e potrebbe vendere cara la pelle mischiando un pò le carte.
Io comunque non posso non entrare deciso su questa quota.
Fiducia medio/alta.