Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili venerdi 25/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
scommesse possibili venerdi 25/7
Messaggioda jonch » 25/07/2003 - 08:57
e allora? non si apre?
mancano alcuni big cmq,in brevissima
lapentti 1,75 pointbet / massu 2.30 dimes
preferenza ecuador,sembra tornato,cileno in erezione agonistica,si smollera?
gaudio 1.55 witeuro / lopez 2.70 unibet
spagnolo in grado di approfittare se gaudio non eleva il suo gioco:se lo fa è meglio lui chiaro.
a ste quote la sorpresa ci puo stare
hrbty 1.90 pointbet ( calato ) / martin 2,12 pinnacle
2 incostanti specie il primo,quote belle,il miglior slovacco è pericoloso ma trovando lo spagnolo un po + alto ancora forse lui,questanno pur con pause ha fatto di +
molto soggettiva
gonzalez 1.45 unibet/ volandri 3.10 greek
se non viene spaccato in 2,filippo in fiducia una speranza ce l'ha,stare li e raccogliere il cileno se si imbufalisce
gettone magari,forza italia
mancano alcuni big cmq,in brevissima
lapentti 1,75 pointbet / massu 2.30 dimes
preferenza ecuador,sembra tornato,cileno in erezione agonistica,si smollera?
gaudio 1.55 witeuro / lopez 2.70 unibet
spagnolo in grado di approfittare se gaudio non eleva il suo gioco:se lo fa è meglio lui chiaro.
a ste quote la sorpresa ci puo stare
hrbty 1.90 pointbet ( calato ) / martin 2,12 pinnacle
2 incostanti specie il primo,quote belle,il miglior slovacco è pericoloso ma trovando lo spagnolo un po + alto ancora forse lui,questanno pur con pause ha fatto di +
molto soggettiva
gonzalez 1.45 unibet/ volandri 3.10 greek
se non viene spaccato in 2,filippo in fiducia una speranza ce l'ha,stare li e raccogliere il cileno se si imbufalisce
gettone magari,forza italia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 25/07/2003 - 09:15
PIPPO VOLANDRI pare abbia dei limiti ben marcati, con chi e' favorito vince con gran regolarita', ma quando si presenta come outsider non ce n'e'...
Prima o poi credo debba fare il salto di qualita'
che sia oggi???? da giocare a parere mio se sopra il 3 e poi piazzarsi in curvona PIPPO con il tricolore in mano... :painting:
Ciao da un Vinny oggi molto patriota
Prima o poi credo debba fare il salto di qualita'
Ciao da un Vinny oggi molto patriota
Messaggioda hellas » 25/07/2003 - 09:34
a Kizbuhel solo 2 partite giocabili a mio parere .. nelle altre ci ono solo trappole per via dei rinvii ...
Lapenti-Massu, derby sudamericano, il cileno mi ha stancato ... Lapo no, bella motivazione
io gioco Nicolas .... Lapenti
Gaudio-Lopez: per me non c'è partita a voglia pari ... ogni tanto Gastone i addormenta, ma ricordatevi che Feliciano stava prendendo una stesa se Mathieu non si rompeva .. la quota non è il massimo, ma sufficiente.
UMAG. Moya e Nadal non si discutono ... per me non perdono. Hrbaty credo la spunti su Beto ... troppo bollito per essere da corsa, pinocchio ha fatto 2 tie con Radic, ma per come li ha vinti immagino se lo sia trascinato lì senza soffrire mai, invece Beto se l'è vista brutta con ivo il tardivo sulla terra
Gonzalez-Filo ... tifo Filo e stop. no bet.
bye
Lapenti-Massu, derby sudamericano, il cileno mi ha stancato ... Lapo no, bella motivazione
Gaudio-Lopez: per me non c'è partita a voglia pari ... ogni tanto Gastone i addormenta, ma ricordatevi che Feliciano stava prendendo una stesa se Mathieu non si rompeva .. la quota non è il massimo, ma sufficiente.
UMAG. Moya e Nadal non si discutono ... per me non perdono. Hrbaty credo la spunti su Beto ... troppo bollito per essere da corsa, pinocchio ha fatto 2 tie con Radic, ma per come li ha vinti immagino se lo sia trascinato lì senza soffrire mai, invece Beto se l'è vista brutta con ivo il tardivo sulla terra
Gonzalez-Filo ... tifo Filo e stop. no bet.
bye
Messaggioda daniel » 25/07/2003 - 09:42
ciao a tutti,
su Lapentti sono d'accordo con te, Massu è troppo stanco da 1.65 in su e' giocabile,
mentre su Gaudio ho dei dubbi anche lui ieri le stava per prenderle da quel semisconosciuto austriaco, ma forse no bet su questa,
mentre per Pippo la vedo brutta, lui quelli forti li soffre pure troppo e non so se questo sia il torneo dove supera i quarti.
su Lapentti sono d'accordo con te, Massu è troppo stanco da 1.65 in su e' giocabile,
mentre su Gaudio ho dei dubbi anche lui ieri le stava per prenderle da quel semisconosciuto austriaco, ma forse no bet su questa,
mentre per Pippo la vedo brutta, lui quelli forti li soffre pure troppo e non so se questo sia il torneo dove supera i quarti.
Messaggioda jonch » 25/07/2003 - 09:44
gaudio si è meglio ma è brividoso giocarlo x via del carattere di m.,certo se lopez ieri non era da corsa.. non lo so non l'ho visto
martin soffre di sicuro quelli come karlovic che non fanno giocare ( tb finale xò 7-2 ),hrbty a rete non va mai,botte da fondo chi sclera prima perde
lapentti sara il + giocato,quota passabile, massu non si sa se disposto a mettersi da parte
expect x la cronaca ha la max di lopez 2.85 martin 2.25
saluti giovane
martin soffre di sicuro quelli come karlovic che non fanno giocare ( tb finale xò 7-2 ),hrbty a rete non va mai,botte da fondo chi sclera prima perde
lapentti sara il + giocato,quota passabile, massu non si sa se disposto a mettersi da parte
expect x la cronaca ha la max di lopez 2.85 martin 2.25
saluti giovane
Ultima modifica di jonch il 25/07/2003 - 09:53, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 25/07/2003 - 09:49
jonch ha scritto:martin soffre di sicuro quelli come karlovic che non fanno giocare ( tb finale xò 7-2 ),hrbty a rete non va mai,botte da fondo chi sclera prima perde
però ha annulato 4 mp, ma soprattutto una cosa: Beto di botte non ne tira più, ormai sta andando avanti solo a nervi ... e quelli mi sa che li ha già finiti l'altro ieri
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 25/07/2003 - 09:58
daniel ha scritto:ciao a tutti,
su Lapentti sono d'accordo con te, Massu è troppo stanco....
Massu e' un mese che dovrebbe essere stanco..bollito...frollo...
Trovate scuse migliori per giustificare una sua eventuale sconfitta..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 25/07/2003 - 10:02
martin 2.25 gia calato
in sostanza c'era 1.90 hrb e 2.25,non ho preso nessuna delle 2 ,bel .....
in sostanza c'era 1.90 hrb e 2.25,non ho preso nessuna delle 2 ,bel .....
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 25/07/2003 - 10:07
Platini82 ha scritto:Infatti Caro Agassi, siccome Massu è anche iperdopato se perde non è certo perché stanco....
stronzate
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 25/07/2003 - 10:08
Agassi ha scritto:daniel ha scritto:ciao a tutti,
su Lapentti sono d'accordo con te, Massu è troppo stanco....
Massu e' un mese che dovrebbe essere stanco..bollito...frollo...
Trovate scuse migliori per giustificare una sua eventuale sconfitta..
ah ah mi hai preceduto di un trancio di pizza caldo,ho visto la partita di Massu contro Costa...,se Massu e' stanco .......Popov non sa nuotare,Cagnotto non sapeva tuffarsi e ALby....non parla mai
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda fonz » 25/07/2003 - 10:19
cari signori...
io di ste due partite austriache capisco poco.
partiamo da lopez,ovvio quello che dice hellas,se gaudio è al top di voglia e ,aggiungo io,di tennis è 2 categorie sopra...
dato di fatto è che gaudio stia giocando male,ha perso set per strada quasi sempre ultimamente,ha perso da LISNARD
,non ha mai convinto insomma.
di la ha un giocatore buono,molto in forma e in fiducia,che pero fa un tennis che dipende quasi solo da lui,senza concedere all'altro la possibilita di impostare il gioco e trovare ritmo.
la partita di ieri conta relativamente,lopez ribadisco non è ferrero,con mathieu avrebbe potuto benissimo perdere...senza destare dubbi sulla sua forma...
però negli ultimi tempi ha battuto younes,mantilla,schuttler in germania...ha fatto pure 4 games in un set con coria a stoccarda
.
massu lapentti..
partita rognosa se ce n'è una...ricordo che hanno giocato a usopen...un 4 set di 4 ore con rimonte e sorpese di qua e di la...
per me massu ieri ha giocato un'ora e non puo essere stanco fisicamente...piuttosto di testa...ma ricordatevi che il cileno sta riprendendo a buoni livelli solo da poco,quindi ha il doppio della voglia di un giocatore normale.
certo lapentti ha dichiarto lui stesso di aver voglia di soffrire e di allenarsi,poi in piu qui a kitz e in generale in altura gioca sempre bene.
la mia decisione su chi giocare dipende solo dalla quota,forse forse prenderei i fava a 1.75 lapo e 1.6 gaudio.ora vediamo cosa circola.
hrbaty con beto ...mmm...sono due che per vari motivi non giocherei mai...
c'è tempo,probabile che passi
io di ste due partite austriache capisco poco.
partiamo da lopez,ovvio quello che dice hellas,se gaudio è al top di voglia e ,aggiungo io,di tennis è 2 categorie sopra...
dato di fatto è che gaudio stia giocando male,ha perso set per strada quasi sempre ultimamente,ha perso da LISNARD
di la ha un giocatore buono,molto in forma e in fiducia,che pero fa un tennis che dipende quasi solo da lui,senza concedere all'altro la possibilita di impostare il gioco e trovare ritmo.
la partita di ieri conta relativamente,lopez ribadisco non è ferrero,con mathieu avrebbe potuto benissimo perdere...senza destare dubbi sulla sua forma...
però negli ultimi tempi ha battuto younes,mantilla,schuttler in germania...ha fatto pure 4 games in un set con coria a stoccarda
massu lapentti..
partita rognosa se ce n'è una...ricordo che hanno giocato a usopen...un 4 set di 4 ore con rimonte e sorpese di qua e di la...
per me massu ieri ha giocato un'ora e non puo essere stanco fisicamente...piuttosto di testa...ma ricordatevi che il cileno sta riprendendo a buoni livelli solo da poco,quindi ha il doppio della voglia di un giocatore normale.
certo lapentti ha dichiarto lui stesso di aver voglia di soffrire e di allenarsi,poi in piu qui a kitz e in generale in altura gioca sempre bene.
la mia decisione su chi giocare dipende solo dalla quota,forse forse prenderei i fava a 1.75 lapo e 1.6 gaudio.ora vediamo cosa circola.
hrbaty con beto ...mmm...sono due che per vari motivi non giocherei mai...
c'è tempo,probabile che passi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania