Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA 's-Hertogenbosch, Eastbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
ATP-WTA 's-Hertogenbosch, Eastbourne
Messaggioda Kook » 15/06/2013 - 23:03
Topshelf Open - 's-Hertogenbosch
Surface: Grass
Prize Money: 410,200/235,000 $
Previous Winner: David Ferrer/Nadia Petrova
Aegon International - Eastbourne
Surface: Grass
Prize Money: 468,460/690,000 $
Previous Winner: Andy Roddick/Tamira Paszek
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP-WTA 's-Hertogenbosch, Eastbourne
Messaggioda Kook » 16/06/2013 - 15:57
dopo aver incassato Danielina Hantuchova, con un cip sulla Puig contro la Oudin....vado con la mia fissa mentale di oggi!! James Blake!! un grande del tennis......... di qualche anno fa!
però, come dicevo nel bar, ha ancora voglia di dire la sua e difficilmente entra in campo e si fa massacrare! su erba può dire ancora qualcosa.... Stakhovsky ci saprebbe anche giocare, ma non mi embra nella miglior forma di sempre.
Stake 4/10... ancora non forzo visto il mio tabellino personale.... ma Blake @1.80 su marathon l'ho preso.
Stake 4/10... ancora non forzo visto il mio tabellino personale.... ma Blake @1.80 su marathon l'ho preso.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/06/2013 - 13:12
sicuramente sarà la trappola del giorno, ma voglio dare fiducia alla Wickmayer @1.72 pinnacle. Capisco che i dubbi sulla sua tenuta mentale sono tanti, ma credo che contro la McHale possa ancora vincere, sopratutto su erba dove l'americana esordisce proprio oggi e viene comunque da un periodo non esaltante. Yanina su erba sa giocarci, può sfruttare le proprie doti e sopratutto può pensare meno.....
Credo che se si deve entrare sulla belga lo si debba fare con vigore... provo stake 6/10
Credo che se si deve entrare sulla belga lo si debba fare con vigore... provo stake 6/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/06/2013 - 22:33
parecchie idee nella giornata di martedi.... provo a buttare giù già quelle che mi piaciono ora.
Hernych - Goffin 1 @1.81 pinnacle Stake 5/10
la tecnica non si dimentica mai! seconda giovinezza per il pittore che dopo 3 buoni turni di quali affronta un Goffin che non riesce a battere i suoi limiti nonostante un bagaglio tecnico discreto. Ci vado cauto anche se il dito andrebbe su altri numeri... voglio dare uno sguardo alla carta d'identità.
Schiavone - Flipkens 1 @2.26 marathon Stake 5/10
ho ancora il match di Francesca contro l'Hantuchova in mente! match vinto 2-3 volte... poi alla fine il torneo l'ha vinto la slovacca! pensate un po'. Comunque, mi ripeto, ho visto bene Francesca anche su erba, la Flipkens invece mi sembra non molto in ordine. Ha vinto con la TOmljanovic un match che la giovane croata ha giocato senza testa, poi contro la Rybarikova ha commesso parecchi errori. Quel ginocchio mi sembra gigio, io vado con la quota di Francy.
Hantuchova-Tsurenko 2 @2.95 marathon Stake 4/10
dopo la settimana di gloria per la bella Danielina, credo possa arrivare una sconfitta al primo turno. Ha giocato parecchio, gli acciacchi ci sono e non era più abituata a stare cosi tanto in campo. Tsurenko non imbattibile, ma rischio con stake ridotto, seguendo la classica regola Tommasi.
Zakopalova-Safarova 1 @2.44 Pinnacle Stake 4/10
vado con Kookie perchè su erba mi sembra migliore. Sa gestirsi bene su questa superficie, ha buoni risultati negli anni scorsi. Lucie invece è troppo legnosa di gambe per fare bene sul verde. Ci provo senza forzare visto il momento non brillante della Zakopalova.
Hernych - Goffin 1 @1.81 pinnacle Stake 5/10
la tecnica non si dimentica mai! seconda giovinezza per il pittore che dopo 3 buoni turni di quali affronta un Goffin che non riesce a battere i suoi limiti nonostante un bagaglio tecnico discreto. Ci vado cauto anche se il dito andrebbe su altri numeri... voglio dare uno sguardo alla carta d'identità.
Schiavone - Flipkens 1 @2.26 marathon Stake 5/10
ho ancora il match di Francesca contro l'Hantuchova in mente! match vinto 2-3 volte... poi alla fine il torneo l'ha vinto la slovacca! pensate un po'. Comunque, mi ripeto, ho visto bene Francesca anche su erba, la Flipkens invece mi sembra non molto in ordine. Ha vinto con la TOmljanovic un match che la giovane croata ha giocato senza testa, poi contro la Rybarikova ha commesso parecchi errori. Quel ginocchio mi sembra gigio, io vado con la quota di Francy.
Hantuchova-Tsurenko 2 @2.95 marathon Stake 4/10
dopo la settimana di gloria per la bella Danielina, credo possa arrivare una sconfitta al primo turno. Ha giocato parecchio, gli acciacchi ci sono e non era più abituata a stare cosi tanto in campo. Tsurenko non imbattibile, ma rischio con stake ridotto, seguendo la classica regola Tommasi.
Zakopalova-Safarova 1 @2.44 Pinnacle Stake 4/10
vado con Kookie perchè su erba mi sembra migliore. Sa gestirsi bene su questa superficie, ha buoni risultati negli anni scorsi. Lucie invece è troppo legnosa di gambe per fare bene sul verde. Ci provo senza forzare visto il momento non brillante della Zakopalova.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 17/06/2013 - 23:10
per ora solo idee in attesa di pareri..ancora non riesco a cliccare..c'è qualche dubbio che mi attanaglia
klizan vincente su troicki
lo slovacco è un pò pazzerello ma ha un tennis che mi piace..mancino..già l'anno scorso arrivo vicino alla vittoria con troicki a wimbledon...a dire il vero troicki nel periodo è abbastanza lineare nel senso che vince con quelli + deboli e perde con quelli + forti...però il serbo è sempre pronto ad andar via di testa
3,55 marathon
ward vincente su tomic
il dubbio è:ma tomic può perderle tutte??tra l'altro ha fatto partita con becker l'altro giorno che su erba gioca bene...in + su erba ha meno tempo x fare cagate che gli scambi durano meno...ward bella partita con dodig dove meritava di vincere..buoni colpi da fono...ma i dubbi son tanti qui
3.15 marathon
paszek su wozniacki
già una con quelle tetter va appoggiata a prescindere
l'anno scorso a wimbly precedente lottatissimo a suo favore...su erba sa giocare bene..caroline ha sempre i suoi momenti di debacle...seguo però poco le donnine quindi conosco poco gli stati di forma..o meglio credo che sia pessimo quello della tettona..ma su erba è altra storia
qui però attendo ancora di + pareri x cliccare
3.3 marathon
edit:vedo che tamira è detentrice del titolo
klizan vincente su troicki
lo slovacco è un pò pazzerello ma ha un tennis che mi piace..mancino..già l'anno scorso arrivo vicino alla vittoria con troicki a wimbledon...a dire il vero troicki nel periodo è abbastanza lineare nel senso che vince con quelli + deboli e perde con quelli + forti...però il serbo è sempre pronto ad andar via di testa
3,55 marathon
ward vincente su tomic
il dubbio è:ma tomic può perderle tutte??tra l'altro ha fatto partita con becker l'altro giorno che su erba gioca bene...in + su erba ha meno tempo x fare cagate che gli scambi durano meno...ward bella partita con dodig dove meritava di vincere..buoni colpi da fono...ma i dubbi son tanti qui
3.15 marathon
paszek su wozniacki
già una con quelle tetter va appoggiata a prescindere
l'anno scorso a wimbly precedente lottatissimo a suo favore...su erba sa giocare bene..caroline ha sempre i suoi momenti di debacle...seguo però poco le donnine quindi conosco poco gli stati di forma..o meglio credo che sia pessimo quello della tettona..ma su erba è altra storia
3.3 marathon
edit:vedo che tamira è detentrice del titolo
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda GORLOMI » 18/06/2013 - 00:08
ragazzi io un sijsling rodato su erba che gioca in casa e ci terrà a far bene contro waw alla prima sull'erbaccia e che cmq su questo terreno nn è un fulmine di guerra me lo prendo a occhi chiusi @2,70
speriamo waw sia svogliato
stake 7 esposizione solare hahahaha
speriamo waw sia svogliato
stake 7 esposizione solare hahahaha
Messaggioda anci4ever » 18/06/2013 - 01:03
antonello da messina ha scritto:già una con quelle tetter va appoggiata a prescindere![]()
quoto
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Sigur_Ros » 18/06/2013 - 09:39
antonello da messina ha scritto:paszek su wozniacki
già una con quelle tetter va appoggiata a prescindere![]()
3.3 marathon
anche la Wozniaki non ne vince una da un secolo, a guardar le statistiche...
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 18/06/2013 - 09:59
vedo un match molto interessante a Hertogenbosch tra Dutra Silva e Copil, debutto annuale sull'erba per entrambi, entrambi negli anni scorsi qualche partita sul "verde" l'hanno giocata...ma vedo quote a favore del rumeno bassissime, addirittura su pinna 1,35.....prendo senza problemi Dutra Silva a 3,44
altro match interessante è quello Llodra e Paire che nell'ultimo precedente quasi venivano alle mani, prendo Paire a 2,13
altro match interessante è quello Llodra e Paire che nell'ultimo precedente quasi venivano alle mani, prendo Paire a 2,13
Messaggioda betvis » 18/06/2013 - 10:12
seba llodra su pinna lo giochi a 2,37 che non e' poco
llodra cala
llodra cala
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 18/06/2013 - 10:32
eastburne.
stosur da sfava circa 2.14 pulito bf contro la petrova stake pieno, nel periodo mi sembra piu centrata non l'avrei fatta sfava.
lay robson circa 1.29 lordo nel perido molto fallosa l'altra nelle quali ha battuto bochard e cepelova tenttivo si puo fare stake 6/10
paszek su wozniaki @3.3 ha gia detto tutto antonello da messina stake 7/10
lay a.radwaska @1.34 la hampton sta giocando bene piuttosto solida la radwaska non è nel suo miglior momento miauguro ci sia match stake 6/10
olanda
lay roberta @ 1.61 non vedo tutta questa forbice stake 7/10
ribarikova su u.radwaska 1.88 netto tra bf ed eurobet, radwasanka tutte le volte che l'ho mi è apparsa davvero troppo fallosa spero che anche oggi non sia al meglio stake pieno
gl all
stosur da sfava circa 2.14 pulito bf contro la petrova stake pieno, nel periodo mi sembra piu centrata non l'avrei fatta sfava.
lay robson circa 1.29 lordo nel perido molto fallosa l'altra nelle quali ha battuto bochard e cepelova tenttivo si puo fare stake 6/10
paszek su wozniaki @3.3 ha gia detto tutto antonello da messina stake 7/10
lay a.radwaska @1.34 la hampton sta giocando bene piuttosto solida la radwaska non è nel suo miglior momento miauguro ci sia match stake 6/10
olanda
lay roberta @ 1.61 non vedo tutta questa forbice stake 7/10
ribarikova su u.radwaska 1.88 netto tra bf ed eurobet, radwasanka tutte le volte che l'ho mi è apparsa davvero troppo fallosa spero che anche oggi non sia al meglio stake pieno
gl all
Messaggioda axxeell » 18/06/2013 - 13:21
Baltacha - Kr. Pliskova 2 @2.40
Regola Tommasi per la Baltacha che ha vinto il challenger di Nottingham,la Pliskova ha fatto delle ottime qualificazioni battendo anche la Keys
Regola Tommasi per la Baltacha che ha vinto il challenger di Nottingham,la Pliskova ha fatto delle ottime qualificazioni battendo anche la Keys
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 18/06/2013 - 13:34
antonello79 ha scritto:eastburne.
stosur da sfava circa 2.14 pulito bf contro la petrova stake pieno, nel periodo mi sembra piu centrata non l'avrei fatta sfava
Anche per me non sarebbe sfava... ma vedo che su BF la quota dell'australiana è in perenne ascesa: qualcuno ne sa di più ??
Messaggioda hunter90 » 18/06/2013 - 18:56
per domani Donskoy mi sembra un buon investimento, avrei fatto quote molto vicine, invece trovo quota superiore a 2,40, mi è sembrato molto solido contro Isner, Haase invece sempre troppo discontinuo. Stake 6/10
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania