Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA ROMA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: Mutua Madrid Open
Messaggioda axxeell » 11/05/2013 - 09:35
Qualificazioni Roma
Duque Marino - Tsurenko 2 @1.86 Marathon
Tsurenko in ripresa,Duque pericolosa e in forma ma quando l'ucraina in palla è superiore a mio avviso.
Hlavackova - Rodionova 1 @1.83 Bet 365
Rodionova si è ritirata con la Peer settimana scorsa in Portogallo,La ceka e' in vantaggio nei confronti diretti tra l'alttro l'unico giocato su terra a Madrid vinto dalla Hlavackova
Keys + L.Davis + Scheepers + Soler Espinosa @3.33
Keys con zhang,Scheepers con Oudin,L.Davis con Birnerova e la Espinosa con la Karatancheva,una di queste non mi entra,garantito...
Duque Marino - Tsurenko 2 @1.86 Marathon
Tsurenko in ripresa,Duque pericolosa e in forma ma quando l'ucraina in palla è superiore a mio avviso.
Hlavackova - Rodionova 1 @1.83 Bet 365
Rodionova si è ritirata con la Peer settimana scorsa in Portogallo,La ceka e' in vantaggio nei confronti diretti tra l'alttro l'unico giocato su terra a Madrid vinto dalla Hlavackova
Keys + L.Davis + Scheepers + Soler Espinosa @3.33
Keys con zhang,Scheepers con Oudin,L.Davis con Birnerova e la Espinosa con la Karatancheva,una di queste non mi entra,garantito...
ATP-WTA ROMA
Messaggioda Kook » 11/05/2013 - 09:43
Name: Internazionali BNL d'Italia
Category:Master 1000
Place: Rome, Italy
Date: 12.05.2013-19.05.2013
Surface: Clay
Prize Money: 2,646,495
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP-WTA ROMA
Messaggioda hunter90 » 11/05/2013 - 14:04
stamattina avevo notato un netto callo della quota di cipolla (Rosol a 1,18 non si può vedere), tanto che su planetwin prima la facevano giocare solo in quintupla e poi hanno impedito di giocarla, vedendo ora il risultato del primo set, Rosol aveva qualche problema serio o è solo una coincidenza?
Messaggioda loufunk » 11/05/2013 - 15:16
peccato per la di sarra è andata a tanto così contro la hampton.. oggi per me micro chip e tifo per le due giovanotte italiane e x giannessi e cecchinato. tifo di casa
Tutti dicono di giocare RESPONSABILMENTE.
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Messaggioda axxeell » 11/05/2013 - 16:38
Voegele - Torro Flor 1 @2.24 bf
Bene Tsurenko e Hlavackova metto 2 spicci sulla svizzera,la Torro Flor vista a Madrid very impressive ma la Voegele è da inzio anno che e' su buoni livelli,spero che il suo dritto a sventaglio possa far male alla spagnola,per me si puo' provare.
Bene Tsurenko e Hlavackova metto 2 spicci sulla svizzera,la Torro Flor vista a Madrid very impressive ma la Voegele è da inzio anno che e' su buoni livelli,spero che il suo dritto a sventaglio possa far male alla spagnola,per me si puo' provare.
Messaggioda axxeell » 12/05/2013 - 09:06
Keys - Burdette 2-0 @1.82
Preferenza per la Keys sulla collega americana,penso possa spuntarla in 2 set
Oudin - Hampton 1 @2.02
In condizioni normali la Hampton è piu' forte in generale ma in questo momento è fuori forma,ieri con la nostra Di Sarra ha sofferto moltissimo,la Oudin molto bene invece,leggo anche di 2 precedenti a favore della Oudin,speriamo
Preferenza per la Keys sulla collega americana,penso possa spuntarla in 2 set
Oudin - Hampton 1 @2.02
In condizioni normali la Hampton è piu' forte in generale ma in questo momento è fuori forma,ieri con la nostra Di Sarra ha sofferto moltissimo,la Oudin molto bene invece,leggo anche di 2 precedenti a favore della Oudin,speriamo
Messaggioda axxeell » 12/05/2013 - 23:49
Challenger Busan
Udomchoke - Sugita 1 @2.72 Marathon
In Korea Udomchoke ha vinto nel 2009 e fatto semifinale l'anno scorso,visto la scarsa forma di entrambi preferisco il thailandese che in questo torneo sembra trovarsi a suo agio.
Udomchoke - Sugita 1 @2.72 Marathon
In Korea Udomchoke ha vinto nel 2009 e fatto semifinale l'anno scorso,visto la scarsa forma di entrambi preferisco il thailandese che in questo torneo sembra trovarsi a suo agio.
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 13/05/2013 - 00:57
Preso Janowicz su bf quota appena sotto al 2 (me l'hanno mangiata in mezzora
,)visto il giraldo di oggi contro non mi è parso in gran forma, ha chiesto l'intervento del fisio ma penso che non sia niente di che... anche perché mi pare che non abbia nemmeno chiesto i 3 minuti...la vedo dura per il colombiano oggi al di là dalla rete non ci sarà il servizio di cecchinato... ma il polaccone!!!
ciao a tutti!!!
ciao a tutti!!!
c'è sempre quella che t'incula... anche quando ne giochi una sola... 
Messaggioda axxeell » 13/05/2013 - 10:13
Itf Praga
Vrlijc - Piter 2 @1.83
Piter piu' rodata su terra battuta della croata che esprime il suo miglior tennis indoor
Atp Roma
Paire - Monaco Monaco - 4.5 games @2.20
Do' piena fiducia a Monaco con un handicap difficile ma il Paire visto recentemente non mi e' sembrato granche'
Vrlijc - Piter 2 @1.83
Piter piu' rodata su terra battuta della croata che esprime il suo miglior tennis indoor
Atp Roma
Paire - Monaco Monaco - 4.5 games @2.20
Do' piena fiducia a Monaco con un handicap difficile ma il Paire visto recentemente non mi e' sembrato granche'
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 13/05/2013 - 10:53
Buondì a tutti,
chiedo lumi sulla Schiavone e su Raonic.
La Leonessa in Marocco mi è sembrata tornata su livelli accettabili. Ha perso a Madrid sulla Floro Torres, avversaria abbastanza ostica sulla terra. Qua incontra un'olandese che non conosco. La quota dell'italiana in uscita è intorno all' 1.60, che mi farebbe propendere sull'avversaria, che però proprio non so di che pasta sia fatta.
L'aussie su terra per me è sempre un'incognita. ho visto la partita di Barcellomna contro Nadal e sembrava bello centrato nel primo set, poi ha sbarellato nel secondo. Il tedesco ha fatto finale in Germania, ma non mi ha impressionato. Raonic è favorito e la palla di Kohli non è pesante come quella di Nadal, però alle quote che vedo girerei sul tedesco.
Cosa mi consigliate?
La Leonessa in Marocco mi è sembrata tornata su livelli accettabili. Ha perso a Madrid sulla Floro Torres, avversaria abbastanza ostica sulla terra. Qua incontra un'olandese che non conosco. La quota dell'italiana in uscita è intorno all' 1.60, che mi farebbe propendere sull'avversaria, che però proprio non so di che pasta sia fatta.
L'aussie su terra per me è sempre un'incognita. ho visto la partita di Barcellomna contro Nadal e sembrava bello centrato nel primo set, poi ha sbarellato nel secondo. Il tedesco ha fatto finale in Germania, ma non mi ha impressionato. Raonic è favorito e la palla di Kohli non è pesante come quella di Nadal, però alle quote che vedo girerei sul tedesco.
Cosa mi consigliate?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda luca0101 » 13/05/2013 - 11:04
Ciao a tutti. Oggi davvero molta roba sul Rosso italico. Ho preso due bet in particolare.
Kohli contro Raonic perchè a me il canadese su terra continua a sembrare un pesce fuor d'acqua e il tedesco è uno che sul rosso ci sa giocare ed anche bene. Con solo servizio e dritto non credo che il canadese possa valere quella quota soprattutto sul rosso italico. Preso il tedesco a 2.56
Ho preso poi anche la Burdette che ieri ha ribaltato il match contro la Keys e sembra in un buon momento di forma. Ha battuto la lisicki un mesetto fa sempre sul rosso a charleston. a 3 mi sembra giusto giocare qualcosa.
Presi poi dei cippini sulle quote di Potito che a Roma tendenzialmente fa bene e su Malisse perchè il russo generalmente i match riesce a perderli anche da solo e si trovano entrambi a 3.30
Kohli contro Raonic perchè a me il canadese su terra continua a sembrare un pesce fuor d'acqua e il tedesco è uno che sul rosso ci sa giocare ed anche bene. Con solo servizio e dritto non credo che il canadese possa valere quella quota soprattutto sul rosso italico. Preso il tedesco a 2.56
Ho preso poi anche la Burdette che ieri ha ribaltato il match contro la Keys e sembra in un buon momento di forma. Ha battuto la lisicki un mesetto fa sempre sul rosso a charleston. a 3 mi sembra giusto giocare qualcosa.
Presi poi dei cippini sulle quote di Potito che a Roma tendenzialmente fa bene e su Malisse perchè il russo generalmente i match riesce a perderli anche da solo e si trovano entrambi a 3.30
Messaggioda barkley » 13/05/2013 - 11:06
bnenji, nonostante non si possa dimenticare la sconfitta con isner dello scorso anno, prendo cassano anche io che bene si appoggia ai giocatori boom-boom
raonic sulla terra si muove come una cicogna sul ghiaccio
in più ci metto la sconfitta con verdasco che avrà anche disputato un buon madrid ma prima di battere goffin aveva collezionato solo 2 set vinti dagli AO
poi il canadese (e non aussie) vincerà easy in 2 ma 2.5 o più mi sembra un bel prendere
gl

raonic sulla terra si muove come una cicogna sul ghiaccio
in più ci metto la sconfitta con verdasco che avrà anche disputato un buon madrid ma prima di battere goffin aveva collezionato solo 2 set vinti dagli AO
poi il canadese (e non aussie) vincerà easy in 2 ma 2.5 o più mi sembra un bel prendere
gl
Messaggioda ffornari » 13/05/2013 - 11:14
BENJI PRICE ha scritto:Buondì a tutti,
Cosa mi consigliate?
intanto di studiare meglio i giocatori, e forse anche la geografia, visto che raonic è canadese,
anche se nato a podgorica, l'attuale capitale del montenegro.
battute a parte, i campi del foro sono abbastanza + lenti che a madrid e quindi il servizione del canadese è piu facilmente disinnescabile. certo, se mette tante prime e non sbarella di testa come in spagna dove nadal ovviamente gli rimandava quasi tutto kohl può anche asfaltarlo.
per me la quota e giusta ma non merita
Messaggioda Kook » 13/05/2013 - 13:10
segnali importanti della Robson la scorsa settimana, chiaramente la lentezza dei campi romani rispetto a quelli di Madrid dovrebbe crearle qualche grattacapo in più, ma Venus è davvero arrivata al capolinea fisicamente. Boh, viene da ritiro prima di scendere in campo a Madrid, l'altra sembra in ordine..per me si può fare con stake medio. @2.10 marathon mi fanno prendere abbastanza.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania