Chela - Ramirez H.: Chela lo scorso anno vinse il torneo, e ultimamente ha fatto un paio di partite discrete. Ramirez però è in forma strepitosa, ha vinto un challenger dominando e già lo scorso anno fece un ottimo torneo, passando le quali e perdendo da Novak in 3 set. Viste le quote Chela ingiocabile, però una giocatina su Ramirez ci potrebbe scappare.....RAMIREZ 1U da 4,00 :smoke:
Sluiter - Wawrinka: Sluiter sulla terra penoso, però gioca in casa...D'altra parte Wawrinka viene da una vittoria al RG junior e già settimana scorsa si era messo in mostra...Qui ha passato le quali, anche qui una piccola giocatina.....WAWRINKA 2U da 3,30
Galimberti - Montanes: partita strana, Montanes, irriconoscibile, perde da chiunque (l'ultima sett passata da Guzman
Van Lottum - Hipfl: L'olandese viene da un ritiro a W e da una stesa con Corretja. Hipfl non pare più un tennista. Lo scorso anno perse in semifinale da Chela in 3 set dopo aver vinto il primo e dopo aver passato le quali. Gioca in casa che sia il nuovo Van Scheppingen? Io penso di si.....VAN LOTTUM 4U da 1,70
STOCCARDA
Behrend - Mirniy: Partita indecifrabile per me, in più non conosco le quote.....NO BET oppure BEHREND da 2,40 :smoke:
Nieminen - Gonzalez: La partita di Gonzo contro Nadal dovrebbe dimostrare la sua buona forma, in più il precedente del RG è nettissimo e i book se ne ricordano. Prevedo quote da fame tipo 1,40 max.....GONZALEZ 4U da 1,40 :smoke:
Volandri - Davydenko: La mia partita del giorno. Volo in forma strepitosa, 3 giochi persi in due match, Davydenko in condizioni ancora precarie. Un precedente in Russia nel 2001, prima che Volo prendesse il Volo, molto lottato co vittoria di Davy. Ci vado con il rimorchio.....VOLANDRI 25U da 1,90 :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Robredo - Vanek: Tommy ha domato Burgsmy, non penso perda da Vanek, settimana scorsa sconfitto in un challenger al secondo da Seppi(63 60).....ROBREDO 10U da 1,25(magari) :smoke:
Lopez - El Aynaoui: Lopez in forma e avanti nei H to H, anche se sul cemento. Lo scorso anno il marocco fece i quarti contro Youzhny. Sinceramente NO BET oppure LOPEZ però da 2,80-3,00
Corretja - Schuettler: Precedente del '99 qui 62 62 per Alex. Ma era un altro Alex. Schuettler sempre duro a morire, Corretja a fine...Potrebbe ribaltarsi il risultato, però è anche vero che il tedesco soffre gli arrotini alla Corretja vecchio stampo. CORRETJA 3U da SFAVORITO
Youzhny - Novak: 3a0 i precedenti quest'anno. Novak in ripresa, ma pure il russo lo è, ed ha maggior talento anche se è più discontinuo. Predo il russo.....YOUZHNY 4U da 2,10 :smoke: :smoke: :smoke:
Coria - Ferrer: Non vedo possibilità di partita, ma neppure quota.....NO BET