Comunque si gioca a: ATP Dubai, Delray Beach, Acapulco - WTA Acapulco, Florianopolis e Kuala Lumpur
A Dubai ho preso con fiducia Kavcic, giocatore in ascesa, l'ho visto giocare piuttosto bene con Hewitt, unico precedente in 5 set con Youzhny, che viene tra l'altro dal ritiro di Rotterdam, a mio avviso quota inventata...3.41 (3/10) Pinnacle
Challenger di Salinas, nelle qualificazioni oggi Van der Merwe affronta un vero peones, tale Endara, indigeno terraiolo, ora, vedere il sudafricano così fava su terra mi fa sorridere, un chip sul locale a queste quote lo metto a cuor leggero...3.75 (2/10) Bet365
In Messico, nelle qualificazioni, aggiugo doppietto Schwartzman + Lajovic, rispettivamente contro Veic (forma davvero precaria in questo inizio 2013) e Petzschner (che non ha propriamente i colpi da terra e ha davvero poca dimestichezza con questa superficie) a 2.96 (3/10) Bet365
Nelle qualificazioni a Kuala Lumpur piccolo tentativo sulla Buryachok, la sua avversaria viene da ritiro e mi sembrano comunque due giocatrici equivalenti sul cemento, a mio avviso forbice ingiustificata...chip a 3.50 su B365 (2/10)