Comparazione bonus scommesse
Wimbledon Finale Femminile 2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Wimbledon Finale Femminile 2003
Messaggioda Dax » 05/07/2003 - 02:39
Mi sembra che il topic sulla finale femminile non sia stato ancora aperto, correggetemi se sbaglio.
Dunque, viste le quote, ci sarebbe poco da ragionare: inutile se non stupido, direi, provare qualcosa su Serena se non un set-betting favorevole a lei per 2-1. Va anche detto che Venus a 3,15 (@Centrebet, non ho visto le altre, ma credo sia tra le massime, escludendo bancamenti vari) non la troveremo quasi mai più nella sua carriera, probabilmente.
Gli h-h sono 6-5 per Serena che, però, ha sempre vinto gli ultimi 5 match (le sue 6 vittorie totali sono addirittura ottenute negli ultimi 7 match).
I loro ultimi 4 incontri, peraltro, sono le finali degli Slam dal RG 2002 agli Australian Open di quest'anno e il primo set è sempre stato molto combattuto (7-5, 7-6, 6-4 e 7-6 i punteggi con cui è stato ottenuto sempre da Serena).
Il loro cammino: Serena ha battuto Craybas, Callens, Granville, Dementieva, Capriati e Henin (cedendo un solo set alla Capriati), giocando maluccio nei primi 3 turni, molto bene contro Dementieva, Henin e nella parte finale del match con la Capriati. Luci e ombre, dunque, ma a volte dà davvero la sensazione di essere imbattibile e in questo è unica, c'è poco da fare.
Venus ha battuto Hrozenska, Srebotnik, Petrova, Zvonareva, Davenport e Clijsters (ceduti 1 set alla Davenport e uno alla Clijsters). Ha avuto sicuramente un cammino più difficile e tutto sommato se l'è cavata bene dimostrando una buona freschezza atletica, anche se è stata aiutata dalla pioggia nel match contro la Clijsters dopo il primo set.
La sensazione dentro di me è che se Serena gioca almeno all'80-90%, ci sarà poco da fare per Venus. Però io Venus a quella quota non la posso vedere. Non mi dispiace, tutto sommato, anche l'1,75 con cui Centrebet mi quota la possibilità che Venus faccia almeno 9 game (vorrebbe dire che può perdere da 6-4 7-5 in su, fino a un terzo set che potrebbe essere altamente probabile).
Dunque vado su Venus, ma solo per questa quota obiettivamente un tantino esagerata. Se Serena dovesse andare un po' fuori giri in qualche scambio e perdere il primo set potrebbe anche accusare un minimo di pressione.
Credo che Venus abbia abbondantemente recuperato dal problema allo stomaco accusato in semifinale e, se proprio dovessero esserci tentativi di "combine" (a cui non credo assolutamente, non ne hanno bisogno, tutto sommato), sarebbero sicuramente a favore di Venus che non vince con Serena da 5 match.
Dunque, viste le quote, ci sarebbe poco da ragionare: inutile se non stupido, direi, provare qualcosa su Serena se non un set-betting favorevole a lei per 2-1. Va anche detto che Venus a 3,15 (@Centrebet, non ho visto le altre, ma credo sia tra le massime, escludendo bancamenti vari) non la troveremo quasi mai più nella sua carriera, probabilmente.
Gli h-h sono 6-5 per Serena che, però, ha sempre vinto gli ultimi 5 match (le sue 6 vittorie totali sono addirittura ottenute negli ultimi 7 match).
I loro ultimi 4 incontri, peraltro, sono le finali degli Slam dal RG 2002 agli Australian Open di quest'anno e il primo set è sempre stato molto combattuto (7-5, 7-6, 6-4 e 7-6 i punteggi con cui è stato ottenuto sempre da Serena).
Il loro cammino: Serena ha battuto Craybas, Callens, Granville, Dementieva, Capriati e Henin (cedendo un solo set alla Capriati), giocando maluccio nei primi 3 turni, molto bene contro Dementieva, Henin e nella parte finale del match con la Capriati. Luci e ombre, dunque, ma a volte dà davvero la sensazione di essere imbattibile e in questo è unica, c'è poco da fare.
Venus ha battuto Hrozenska, Srebotnik, Petrova, Zvonareva, Davenport e Clijsters (ceduti 1 set alla Davenport e uno alla Clijsters). Ha avuto sicuramente un cammino più difficile e tutto sommato se l'è cavata bene dimostrando una buona freschezza atletica, anche se è stata aiutata dalla pioggia nel match contro la Clijsters dopo il primo set.
La sensazione dentro di me è che se Serena gioca almeno all'80-90%, ci sarà poco da fare per Venus. Però io Venus a quella quota non la posso vedere. Non mi dispiace, tutto sommato, anche l'1,75 con cui Centrebet mi quota la possibilità che Venus faccia almeno 9 game (vorrebbe dire che può perdere da 6-4 7-5 in su, fino a un terzo set che potrebbe essere altamente probabile).
Dunque vado su Venus, ma solo per questa quota obiettivamente un tantino esagerata. Se Serena dovesse andare un po' fuori giri in qualche scambio e perdere il primo set potrebbe anche accusare un minimo di pressione.
Credo che Venus abbia abbondantemente recuperato dal problema allo stomaco accusato in semifinale e, se proprio dovessero esserci tentativi di "combine" (a cui non credo assolutamente, non ne hanno bisogno, tutto sommato), sarebbero sicuramente a favore di Venus che non vince con Serena da 5 match.
Ultima modifica di Dax il 05/07/2003 - 02:44, modificato 2 volte in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Re: Wimbledon Finale Femminile 2003
Messaggioda Dax » 05/07/2003 - 02:41
:smoke:
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Ghepard » 05/07/2003 - 09:44
la SERENA non la gioco mai,e visti i risultati non è che sia una furbata.
la VENUS non la vedo battere la sorella senza l'aiuto della famiglia(che negli ultimi incontri non c'è stato)nel senso che qualcuno dovrebbe dire a SERENA di tirare appena più piano(tipo 1° set con la CAPRIATI).
difficile che,se ancora sconfitta,VENUS non abbia bisogno di sostegno psicologico.
a parte queste cazzatelle io giochicchio qualcosa su VENUS a 3.20(PINNACLE)
la VENUS non la vedo battere la sorella senza l'aiuto della famiglia(che negli ultimi incontri non c'è stato)nel senso che qualcuno dovrebbe dire a SERENA di tirare appena più piano(tipo 1° set con la CAPRIATI).
difficile che,se ancora sconfitta,VENUS non abbia bisogno di sostegno psicologico.
a parte queste cazzatelle io giochicchio qualcosa su VENUS a 3.20(PINNACLE)
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 05/07/2003 - 10:14
Io consiglierei vivamente il no-bet....troppe volte ho assistito a finali squallide e combinate...vedi Wimbledon dello scorso anno! Probabilmente giocherò under le percentuali del primo servizio...piuttosto! 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 05/07/2003 - 11:35
mi dite il motivo per cui sono state sospese le quote su globet e su cbm della finale femminile
Messaggioda Pig Pen » 05/07/2003 - 12:10
Salve
In un precedente bar del tennis avevo annunciato l'intenzione di scommettere pesantemente su Serena, ma ho cambiato idea.
Temo anch'io che Barbapapà possa combinare uno scherzetto. La tentazione di rilanciare l'immagine (anche commerciale) di Venus mi pare grossa.
L'1,30 di Serena non vale un rischio così grande.
Mi butto sul doppio maschile e tifo Venus.
Bye
In un precedente bar del tennis avevo annunciato l'intenzione di scommettere pesantemente su Serena, ma ho cambiato idea.
Temo anch'io che Barbapapà possa combinare uno scherzetto. La tentazione di rilanciare l'immagine (anche commerciale) di Venus mi pare grossa.
L'1,30 di Serena non vale un rischio così grande.
Mi butto sul doppio maschile e tifo Venus.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda behrajan » 05/07/2003 - 12:50
da hill venere(meglio la bionda del botticelli)
a 3.40
con un enorme scritto in grassetto(cosa mai fatta prima)
se il match non finisce noi lo voidiamo!!!!!!!
a 3.40
con un enorme scritto in grassetto(cosa mai fatta prima)
se il match non finisce noi lo voidiamo!!!!!!!
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Mello » 05/07/2003 - 13:11
Bugatti ha scritto:@ Luigi, any tips for the women's final?
Hi, I tru to give u an answer....today there is the real risk that williams' father has already decided who has to win...in my opinion is better NO-BET...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda behrajan » 05/07/2003 - 13:34
it's undoubtful that since last Paris tournament is physically quite a different
one(even in her face), Why? Could we take any suggestion from it?
At last sixpence bet on big-breast-venus.
Oggi mi gira così
sorry
one(even in her face), Why? Could we take any suggestion from it?
At last sixpence bet on big-breast-venus.
Oggi mi gira così
sorry
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda granata77 » 05/07/2003 - 14:07
Perchè siete tutti d'accordo sulla combine?!
Io aspetto Serena per chiudere un bel doppio col magico Federer di ieri... ora però mi fate prendere la cagarella
Ditemi che non è vero, e che se le semifinali valgono qualcosa, Serena distruggerà Venus 6-3 6-2 !!!!!!
FORZA SERENA!!!!
Io aspetto Serena per chiudere un bel doppio col magico Federer di ieri... ora però mi fate prendere la cagarella
Ditemi che non è vero, e che se le semifinali valgono qualcosa, Serena distruggerà Venus 6-3 6-2 !!!!!!
FORZA SERENA!!!!
Torino è stata e resterà granata!!
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 05/07/2003 - 14:28
Attualmente è possibile giocare venus a 3.60 su unibet o a 3.5 su sportingodds.
Non credevo che la quota di venus si alzasse così tanto.
A quelle quote ho giocato Venus non credo in un distacco così abissale delle quote fra le due.
Ma in questo periodo andare contro la punta paga davvero molto poco.
Ma giocare Serena a 1.2,1.25 su alcuni book mi inorridisce.
Non credevo che la quota di venus si alzasse così tanto.
A quelle quote ho giocato Venus non credo in un distacco così abissale delle quote fra le due.
Ma in questo periodo andare contro la punta paga davvero molto poco.
Ma giocare Serena a 1.2,1.25 su alcuni book mi inorridisce.
Messaggioda PIPPOZZI » 05/07/2003 - 15:01
Che bella questa finale tra le sorelle dove magari il vecchio decide che vince Venus....3.70 SU bF INCREDIBILE....Nel frattempo ci siamo già guadagnati la pagnotta si banca a 2.65/2.80 su Gb la Venus e la si gioca a 3.70 tassata su Bf e 3.60 su Unibet....che bello ahahahahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania