Comparazione bonus scommesse
Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
Messaggioda aless89 » 05/03/2012 - 09:55
Si gioca il primo master 1000 della stagione Atp-Wta ad Indian wells - California. Oggi partono le quali delle donnine...il torneo Wta inizia precisamente il 7 marzo mentre l'Atp l'8 marzo...
Re: Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
Messaggioda fonz » 05/03/2012 - 10:18
rientra in campo la nostra amica Tsurenko che gioca contro la Dubois.
vedo in giro su book irraggiungibili ( per me ) 1,8 della tsurenko che se ha superato i problemi fisici ( erano dolori di stomaco quindi sembra possibile che dopo 10 giorni sia tutto ok ) non può valere 1,8... io avrei scritto 1,5 max
poi vedo che giocano ( si fa per dire ) la Cohen con la Birnerova , probabilmente visto il netto precedente a favore di Julia di 3 settimane fa. ritengo pero la Birnerova superiore soprattutto su Hard e se salisse vicino a pari direi che un cip lo meriterebbe
poi giocherei ( metto il condizionale perchè che io scommetta è legato all'uscita dei pochi book .com che accolgono ancora con piacere il mio gioco , spesso nonostante saldo passivo ) un ambetto da ricovero con la Govortsova ( la Karatancheva l'ultima partita ha fatto 25 doppi falli mentre la Govortsova prima di perdere con la Krajicek a Memphis mi era piaciuta parecchio ) e la Bratchikova contro la Hlavackova ( la bella bionda ceka è considerata in crescita ma per me è impresentabile la russa invece è molto più affidabile e questa stagione va molto forte ) . le quote che vedo in giro sono circa 1,45 e 1,65 e mi sembrano potabili.
premesso che non è facile giocare le sfavorite in questi tornei perche il mercato è ad un allibramento troppo poco conveniente, credo che la Foretz contro la Amanmurandova difficilmente possa valere sotto 1,9 ( in giro ci sono dei bei 1,72 ) . la Amanmurandova è molto più tosta e ruvida.. se riuscissi a giocarla sopra 2,15 ( temo un miraggio ) proverei anche questa
vedo cmq che c'è BF e le mie speranze di giocare qsa aumentano
ciao!
vedo in giro su book irraggiungibili ( per me ) 1,8 della tsurenko che se ha superato i problemi fisici ( erano dolori di stomaco quindi sembra possibile che dopo 10 giorni sia tutto ok ) non può valere 1,8... io avrei scritto 1,5 max
poi vedo che giocano ( si fa per dire ) la Cohen con la Birnerova , probabilmente visto il netto precedente a favore di Julia di 3 settimane fa. ritengo pero la Birnerova superiore soprattutto su Hard e se salisse vicino a pari direi che un cip lo meriterebbe
poi giocherei ( metto il condizionale perchè che io scommetta è legato all'uscita dei pochi book .com che accolgono ancora con piacere il mio gioco , spesso nonostante saldo passivo ) un ambetto da ricovero con la Govortsova ( la Karatancheva l'ultima partita ha fatto 25 doppi falli mentre la Govortsova prima di perdere con la Krajicek a Memphis mi era piaciuta parecchio ) e la Bratchikova contro la Hlavackova ( la bella bionda ceka è considerata in crescita ma per me è impresentabile la russa invece è molto più affidabile e questa stagione va molto forte ) . le quote che vedo in giro sono circa 1,45 e 1,65 e mi sembrano potabili.
premesso che non è facile giocare le sfavorite in questi tornei perche il mercato è ad un allibramento troppo poco conveniente, credo che la Foretz contro la Amanmurandova difficilmente possa valere sotto 1,9 ( in giro ci sono dei bei 1,72 ) . la Amanmurandova è molto più tosta e ruvida.. se riuscissi a giocarla sopra 2,15 ( temo un miraggio ) proverei anche questa
vedo cmq che c'è BF e le mie speranze di giocare qsa aumentano
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 05/03/2012 - 12:50
Buon giorno. Vorrei stare lontano da cohen-birnerova, ma non credo sarà possibile. Concordo con la disamina di fonz. Cohen a memphis 1 game con la pavlovic, a santa fe sconfitta da el tabakh. La Birnerova in questo 2012 ha subito sconfitte da giocatrici come la mayr(monterrey)e domachowska,hobart. Auckland, primo turno 60,62 arvidsson. Ho fatto 60 della tsurenko, ora gira intorno al 65. Amanmuradova, ora alla pari. Piace l'ambetto krajicek+govortsova(precedente su cemento facile facile per la krajicek, anche se datato 2010, govortsova 20 nei precendeti e periodo di forma decisamente migliore). Tentativo sulla luzhanska, daniilidou viene da ritiro a KL per problemi alla schiena, magari un poco di stanchezza, 3.3.
Messaggioda fonz » 05/03/2012 - 13:03
qualcosa su questo BF senza mercato sono riuscito a prendere delle mie selezioni , purtroppo la Tsurenko ( quando ho scritto c'erano 4 book media 1,77 , max 1,82 ) ho dovuto accettarla piu bassa ( circa 1,75 , ora la media 1,65 in discesa ovunque ) , ma ho bancato tra 1,9 e 1,95 la Cohen e a 1,77 la Foretz
l'ambetto aspetto perche vedo salire la bratchikova e potrei quasi quasi pensare di farla singola se sopra 1,8 netta
Ciao!
l'ambetto aspetto perche vedo salire la bratchikova e potrei quasi quasi pensare di farla singola se sopra 1,8 netta
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 05/03/2012 - 13:31
Foretz @1.82
Difficile andare contro Fonz in formissima comunque preferisco la Foretz all'Amanmuradova,L'uzbeka ormai è da un paio d'anni che sembra andare in forma nei tornei pre e post U.S Open mentre la francese sembra discreta al momento,l'anno scorso in questo stesso periodo fece finale in un challenger su cemento.
Lepchenko + Tsurenko @2.22
Un doppio con Lepchenko che affronta la Rogowska e Tsurenko con Dubois
Difficile andare contro Fonz in formissima comunque preferisco la Foretz all'Amanmuradova,L'uzbeka ormai è da un paio d'anni che sembra andare in forma nei tornei pre e post U.S Open mentre la francese sembra discreta al momento,l'anno scorso in questo stesso periodo fece finale in un challenger su cemento.
Lepchenko + Tsurenko @2.22
Un doppio con Lepchenko che affronta la Rogowska e Tsurenko con Dubois
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/03/2012 - 18:49
Una lira giusto per farvi compagnia su quella scagliatrice della Lucic ( lay Razzano 1.56 che viene da ritiro a Dubai una decina di giorni fa e , conoscendola, non mi pare proprio una che si ritiri se non sta più che male............. )
Son troppo felice di trovare il thread aperto sin dalle quali , il ritorno di fonz ha riportato linfa alla sezione
A proposito di nuova linfa , vedo "i sotterranei", che mi pare si presenti come volitivo postatore, risultante con più di 700 post sul forum
.............perdonami , ma proprio non mi riesco a ricordare di te , a meno che tu non li abbia scritti al fantacalcio che credo sia l'unica sezione che non ho mai frequentato
Benvenuto o bentornato comunque !
Son troppo felice di trovare il thread aperto sin dalle quali , il ritorno di fonz ha riportato linfa alla sezione
A proposito di nuova linfa , vedo "i sotterranei", che mi pare si presenti come volitivo postatore, risultante con più di 700 post sul forum
Benvenuto o bentornato comunque !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 05/03/2012 - 19:50
ah per gli interessati dal domani per il torneo femminile ci delizierà con le sue quotine al 103 anche pinna....meglio che titanbet 
in questi momenti cmq quello di cui sento davvero la mancanza è bwin.com
Amebone so che condivide questo pensiero con me
in questi momenti cmq quello di cui sento davvero la mancanza è bwin.com
Amebone so che condivide questo pensiero con me
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/03/2012 - 20:06
condivido , eccome se condivido
book che ha avuto sempre il coraggio di uscire con le proprie quote a mercati chiusi e non "a letti rifatti" come saprebbe fare anche un minus habens..............poi a me ha sempre dato gioco , non millini , ma quanto sufficiente a soddisfarmi e poi ha concluso con una chicca impareggiabile considerandomi void una bet notturna, da me perduta, perchè dalla mezzanotte del giorno prima aveva deciso di chiudere il gioco agli italiani
ne hanno detto peste e corna su tutti i forum , ricordo bene , ma io proprio non posso che parlarne bene a vita..............sarà forse pure perché avevo un debole per il Costanzo telecronista che è poi andato ad assumere presso di loro un ruolo manageriale, negandomi purtroppo i suoi duetti con Rondelli che mai potrò dimenticare :
ISCIAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!
Va beh, vogliate perdonare l' OT
book che ha avuto sempre il coraggio di uscire con le proprie quote a mercati chiusi e non "a letti rifatti" come saprebbe fare anche un minus habens..............poi a me ha sempre dato gioco , non millini , ma quanto sufficiente a soddisfarmi e poi ha concluso con una chicca impareggiabile considerandomi void una bet notturna, da me perduta, perchè dalla mezzanotte del giorno prima aveva deciso di chiudere il gioco agli italiani
ne hanno detto peste e corna su tutti i forum , ricordo bene , ma io proprio non posso che parlarne bene a vita..............sarà forse pure perché avevo un debole per il Costanzo telecronista che è poi andato ad assumere presso di loro un ruolo manageriale, negandomi purtroppo i suoi duetti con Rondelli che mai potrò dimenticare :
ISCIAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!
Va beh, vogliate perdonare l' OT
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda hellas » 05/03/2012 - 21:12
Scisate l'OT ma ne approfitto per dirvi che ho rispolverato un mio conto bwin.com aperto in nome di mia moglie quando vivevo in Polonia 
tralaltro essendo ancora in possesso di conto e carte polacche ho anche potuto versare tranquillamente
unica cosa per accedere ho duvuto installare un programmina cge cambia il tup IP di provenienza ... bellissimo perchè cerca IP in giro per il mondo a caso e ti propone un IP di un Paese a caso ... all'inizio mi h trovano uno della Cina, ma non riuscivo ad entrare, anche con un altro (USA forse) che non ricordo non riuscivo, poi finalmente mi hanno dato un IP della Rep Ceca e andavo a nozze
non so se "rischio" qualcosa (nel senso che mi vedono entrare sempre da un paese diverso...) ... e poi quel programmino di change your ip poi è in trial 14 gg e poi costa non pochissimo, per ora fatto 2 cosine, vedrò se ne vale la pena per la stagione tennistica!
tralaltro essendo ancora in possesso di conto e carte polacche ho anche potuto versare tranquillamente
unica cosa per accedere ho duvuto installare un programmina cge cambia il tup IP di provenienza ... bellissimo perchè cerca IP in giro per il mondo a caso e ti propone un IP di un Paese a caso ... all'inizio mi h trovano uno della Cina, ma non riuscivo ad entrare, anche con un altro (USA forse) che non ricordo non riuscivo, poi finalmente mi hanno dato un IP della Rep Ceca e andavo a nozze
non so se "rischio" qualcosa (nel senso che mi vedono entrare sempre da un paese diverso...) ... e poi quel programmino di change your ip poi è in trial 14 gg e poi costa non pochissimo, per ora fatto 2 cosine, vedrò se ne vale la pena per la stagione tennistica!
Messaggioda unripe » 05/03/2012 - 21:20
hellas ha scritto:Scisate l'OT ma ne approfitto per dirvi che ho rispolverato un mio conto bwin.com aperto in nome di mia moglie quando vivevo in Polonia
unica cosa per accedere ho duvuto installare un programmina cge cambia il tup IP di provenienza ... bellissimo perchè cerca IP in giro per il mondo a caso e ti propone un IP di un Paese a caso ... all'inizio mi h trovano uno della Cina, ma non riuscivo ad entrare, anche con un altro (USA forse) che non ricordo non riuscivo, poi finalmente mi hanno dato un IP della Rep Ceca e andavo a nozze![]()
Ti chiudano il conto come hanno fatto a me,per mesi mi è andata bene poi un giorno mi loggo vado per scommettere e appena la mando mi arriva la scritta conto chiuso,era intestato a mia moglie con documenti mandati tutti dalla Polonia,ma questi hanno 1000 occhi,io pure cambiavo spesso Ip francesi tedeschi eccetera ma dopo qualche mese ho trovato la sopresa,ti consiglio di tenere pochi soldo sul conto altrimenti son kazzi amari.
Messaggioda fonz » 05/03/2012 - 21:26
quello di avere molti soldi sul conto è l'ultimo dei problemi di Jhellas 
John Lennon
John Lennon
Messaggioda barkley » 05/03/2012 - 21:28
ho trovato questa foto dell' amica di P.I.E.R.V.I.
sembrerebbe la sua ultima apparizione ad acapulco
bei fuselli
c'è 60 di kristinona
sembrerebbe la sua ultima apparizione ad acapulco
bei fuselli
c'è 60 di kristinona
Messaggioda aless89 » 06/03/2012 - 00:44
aless89 ha scritto:provato una quadrupletta arn+bojana-wozniak-borda @2.4 fair
le giochi in singola,vincono tutte...appena provi a fare un lenzuoletto...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania