Comparazione bonus scommesse
25-06 "Terza giornata W"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
25-06 "Terza giornata W"
Messaggioda Cholo » 24/06/2003 - 19:31
Passo gia oltre perchè oggi è andato tutto storto e dato che sn gia uscite le quote a start!
Cosa ne pensate di:
Saretta e schalken doppio+Rubin
Cosa ne pensate di:
Saretta e schalken doppio+Rubin
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 24/06/2003 - 20:07
Domandina del giorno, ma Santoro @3,46 contro Schluetter non è un pò troppo, o sono io ad avere un abbaglio?
Ciao
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Re: ...
Messaggioda ducati » 24/06/2003 - 22:25
GASTONE ha scritto:CE' QUALCUNO DI VOI CHE SA COME GIOCANO CHILDS E BACCANELLO?
di Baccanello ti posso solo dire che e' australiano
che nelle quali non ha perso un set :smoke:
e contro lo svizzero si e' dato da fare
In mancanza del cane abbaia anche la volpe
Messaggioda luigi21 » 24/06/2003 - 23:22
Saretta - Calleri
1 a 0 Calleri negli scontri diretti
2001 Sao Paulo-3, CH, Clay, R16
Brazil Clay R16 Calleri 6 4 7 5
Saretta quest'anno sta giocando benissimo e affronta Calleri che ha vinto facile contro Voinea ma comunque quest'ultimo stava giocando malissimo. Il brasiliano ha già dimostrato lo scorso anno di adattarsi bene a questa superficie e può fare bene anche quest'anno.
pronostico
Saretta da 2.00 3U
Karlovic - Baccanello
Karlovic ha battuto Hewitt dimostrando di essere un ottimo tennista su questa superficie, serve benissimo e contro Baccanello ha una grande chance di andare avanti.
pronostico
Karlovic da 1.50 4U
Chladkova - Blake
Chladkova che sa adattarsi su qualsiasi superficie e qui al primo turno ha battuto facilmente la Koukalova e contro la Blake già battuta facilmente agli Australian Open potrebbe farcela.
1 Australian O. Jan 26 2003 D Chladkova - C Black 6-3 6-0
pronostico
Chladkova da 1.83 3U
Tulyaganova - Mandula
Sull'erba la Tulyaganova col suo gioco più potente è nettamente più forte della terraiola Mandula, che ha si battuto la Schynder ma quest'ultima non era al top. L'anno scorso la Tulyaganova non partecipò a Wimbledon mentre fu battuta nettamente dalla Schiavonme in 2 set la Mandula.
pronostico
Tulyaganova da 1.40 5U
Dechy - Bedanova
In grandissima forma la Dechy, che in questo secondo turno affronta una Bedanova che non è più in forma come una volta, ora fatica a giocare come prima.
3 a 0 Dechy negli scontri diretti
2 Australian O. Jan 26 2003 N Dechy(16) - D Bedanova 6-3 6-3
1 Paris Feb 10 2002 N Dechy-WC - D Bedanova 6-3 3-6 6-4
2 Canberra Jan 14 2001 N Dechy(7) - D Bedanova 6-3 4-6 6-3
pronostico
Dechy 5U
Dovrebbero vincere anche Zvonareva, Petrova e Rubin nettamente più forti delle loro avversarie.
1 a 0 Calleri negli scontri diretti
2001 Sao Paulo-3, CH, Clay, R16
Brazil Clay R16 Calleri 6 4 7 5
Saretta quest'anno sta giocando benissimo e affronta Calleri che ha vinto facile contro Voinea ma comunque quest'ultimo stava giocando malissimo. Il brasiliano ha già dimostrato lo scorso anno di adattarsi bene a questa superficie e può fare bene anche quest'anno.
pronostico
Saretta da 2.00 3U
Karlovic - Baccanello
Karlovic ha battuto Hewitt dimostrando di essere un ottimo tennista su questa superficie, serve benissimo e contro Baccanello ha una grande chance di andare avanti.
pronostico
Karlovic da 1.50 4U
Chladkova - Blake
Chladkova che sa adattarsi su qualsiasi superficie e qui al primo turno ha battuto facilmente la Koukalova e contro la Blake già battuta facilmente agli Australian Open potrebbe farcela.
1 Australian O. Jan 26 2003 D Chladkova - C Black 6-3 6-0
pronostico
Chladkova da 1.83 3U
Tulyaganova - Mandula
Sull'erba la Tulyaganova col suo gioco più potente è nettamente più forte della terraiola Mandula, che ha si battuto la Schynder ma quest'ultima non era al top. L'anno scorso la Tulyaganova non partecipò a Wimbledon mentre fu battuta nettamente dalla Schiavonme in 2 set la Mandula.
pronostico
Tulyaganova da 1.40 5U
Dechy - Bedanova
In grandissima forma la Dechy, che in questo secondo turno affronta una Bedanova che non è più in forma come una volta, ora fatica a giocare come prima.
3 a 0 Dechy negli scontri diretti
2 Australian O. Jan 26 2003 N Dechy(16) - D Bedanova 6-3 6-3
1 Paris Feb 10 2002 N Dechy-WC - D Bedanova 6-3 3-6 6-4
2 Canberra Jan 14 2001 N Dechy(7) - D Bedanova 6-3 4-6 6-3
pronostico
Dechy 5U
Dovrebbero vincere anche Zvonareva, Petrova e Rubin nettamente più forti delle loro avversarie.
Messaggioda MMeridio » 24/06/2003 - 23:36
Sto Baccanello non mi pare uno scappato.
Alle quote viste, 2.90 lordo Betfair, 2.75 B365, x chi puo', io vado.
Nn ci puo' essere un favorito netto, solo xchè Karlovic ha battuto Hewitt...e ...avesse battuto ..pinco pallo, cosa cambierebbe. LA QUOTA
Sperem
ps. Forse anche MARCYE, la pensa cosi'....lui mi ha dato lo spunto per studiarla

Nn ci puo' essere un favorito netto, solo xchè Karlovic ha battuto Hewitt...e ...avesse battuto ..pinco pallo, cosa cambierebbe. LA QUOTA
Sperem
ps. Forse anche MARCYE, la pensa cosi'....lui mi ha dato lo spunto per studiarla
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/06/2003 - 23:45
...nella sintesi della partita Hewitt/Karlovic (trasmessa ieri sera da la7)....sono rimasto sorpreso dalla potenza e dalla mancanza di paura dei questo gigante(oltre 2 metri)...MMeridio ha scritto:Sto Baccanello non mi pare uno scappato.
Sperem
ps. Forse anche MARCYE, la pensa cosi'....lui mi ha dato lo spunto per studiarla![]()
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 24/06/2003 - 23:52
History repeating...
Tutte le volte che un Karlovic di turno batte Hewitt..o il favorito per antonomasia....succede che al turno dopo va a casa.
Ancic lo scorso anno docet..ma ci sarebbero tonnellate di esempi.
Tuttavia Baccanello oltre a non essere Sampras..e' proprio un bel Mr Nessuno...(anche se detiene il prezioso scalpo di Gaudenzi..)
Alle quote viste in giro bisogna provare il bel Paul..certo che se l'altro serve...
Meglio cercare dell'altro no?
Tutte le volte che un Karlovic di turno batte Hewitt..o il favorito per antonomasia....succede che al turno dopo va a casa.
Ancic lo scorso anno docet..ma ci sarebbero tonnellate di esempi.
Tuttavia Baccanello oltre a non essere Sampras..e' proprio un bel Mr Nessuno...(anche se detiene il prezioso scalpo di Gaudenzi..)
Alle quote viste in giro bisogna provare il bel Paul..certo che se l'altro serve...
Meglio cercare dell'altro no?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda ziopluto » 24/06/2003 - 23:57
Da Bettingadvice:
Matevzic - Serna
Che dite? La motivazione mi sembra più che giusta: ha battuto la Pisnik che ha perso dalla Cljister l'altra settimana per 7-6 7-6.
Certo Maqui non è l'ultima arrivata, ma vista la quota un tentativo si può fare.
Ciao
Enrico
Matevzic - Serna
Che dite? La motivazione mi sembra più che giusta: ha battuto la Pisnik che ha perso dalla Cljister l'altra settimana per 7-6 7-6.
Certo Maqui non è l'ultima arrivata, ma vista la quota un tentativo si può fare.
Ciao
Enrico
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 25/06/2003 - 00:10
per me karlovic baccanello e' gara da quinto set,anches e alla fine la spuntera' il primo.
Cerco qualcosa di piu' semplice...perche' dopo i primi due giorni di torneo il cuore (e il portafoglio) non sono piu' quelli di una volta!
Stanotte sognero' la Obata che perde al terzo set con la bovina dopo che conduceva 5-2!
ma si puo' cosi'?
Cerco qualcosa di piu' semplice...perche' dopo i primi due giorni di torneo il cuore (e il portafoglio) non sono piu' quelli di una volta!
Stanotte sognero' la Obata che perde al terzo set con la bovina dopo che conduceva 5-2!
ma si puo' cosi'?
Messaggioda Pig Pen » 25/06/2003 - 00:13
Buonasera
Ecco i miei prono con qualche commento personale (novità !
):
Due singole sui favoriti
Karlovic 2U
Saretta 2U
Tre singole sugli sfavoriti
Childs 1,5U: Nadal ha fatto un gran colpo al primo turno, ma l'inglesino, sostenuto dal pubblico di casa, è più adatto alla superficie. La quota si aggira intorno al 3. Ci provo con una certa convinzione.
Asagoe 1U: la Hantuchova prima di battere con un po' di fatica la Bartoli (avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire la partita se la francesina avesse vinto il primo set) sembrava in crisi mistica. Non credo sia ritornata a giocare su livelli eccelsi. La Asagoe è un animaletto da erba e, pur partendo sfavorita, può dare parecchio filo da torcere alla perticona slavata. La quota oltrepassa abbondantemente il 3. Un tentativo si può fare.
Mutis 1U: per Srichaphan vale lo stesso discorso fatto per la Hantuchova. Mutis, a differenza della Asagoe, non è certo un erbivoro, ma si è sempre dimostrato rognoso e non facile da battere. Ha superato il primo turno contro il pronostico di molti. Anche in questo caso le quote mi paiono spropositate (3 ed oltre per il nanetto). Dei tre sfavoriti è quello che mi convince meno, ma ci provo comunque.
Tripla (spero) sicura con le donnine (5U)
Petrova
Rubin
Zvonareva
In culo alla Bovina.....ehm....volevo dire alla balena
Bye
Ecco i miei prono con qualche commento personale (novità !
Due singole sui favoriti
Karlovic 2U
Saretta 2U
Tre singole sugli sfavoriti
Childs 1,5U: Nadal ha fatto un gran colpo al primo turno, ma l'inglesino, sostenuto dal pubblico di casa, è più adatto alla superficie. La quota si aggira intorno al 3. Ci provo con una certa convinzione.
Asagoe 1U: la Hantuchova prima di battere con un po' di fatica la Bartoli (avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire la partita se la francesina avesse vinto il primo set) sembrava in crisi mistica. Non credo sia ritornata a giocare su livelli eccelsi. La Asagoe è un animaletto da erba e, pur partendo sfavorita, può dare parecchio filo da torcere alla perticona slavata. La quota oltrepassa abbondantemente il 3. Un tentativo si può fare.
Mutis 1U: per Srichaphan vale lo stesso discorso fatto per la Hantuchova. Mutis, a differenza della Asagoe, non è certo un erbivoro, ma si è sempre dimostrato rognoso e non facile da battere. Ha superato il primo turno contro il pronostico di molti. Anche in questo caso le quote mi paiono spropositate (3 ed oltre per il nanetto). Dei tre sfavoriti è quello che mi convince meno, ma ci provo comunque.
Tripla (spero) sicura con le donnine (5U)
Petrova
Rubin
Zvonareva
In culo alla Bovina.....ehm....volevo dire alla balena
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda marcye » 25/06/2003 - 00:15
DOPO AVER perso con la Obata...,per il live non c'ero...,8-6 al terzo...,dopo non aver vinto con GINEPRI 10-8... al 5 (stavolta per il live c'ero),dopo aver perso la settimana passata la partita della vita con VOLTCkHOv contro RUSEDSKY (7/6 al terzo con il russo che ha servito per il match)..avrei vinto tre pizzerie..
.,non tre pizze.....
Non so' piu' cosa inventare....
per il momento sono andato avanti solo con le quote evitando di periziare.
ho giocato 8 pizze a 4,7 da BFAIR su Melzer contro Jonas....,secondo me' troppo alta....la quota,ho giocato Gambill contro FISH UNIBET a 1,95 CON UN POCHINO DI tRADING SU bfair alla pari....pesciolino non la vede mai contro Holly...,ho giocato a 3,5 Mutis 4 pizze da UNIBET,CALLERI comunque a me' sembra piu' solido di SARETTA...ma siccome gli Spagnoli l'erba la fumano....vedro' domani..per il momento la punta e' tutta per SARETTA i Books tutti per CALLERI, Vahaly..a 3,25 contro ROBREDO....4 PIZZE DA WHILLY....se piovesse.....ne giocherei molti di piu',...son un pochino sfiduciato....con un 4,75 che poi diventa piu'' di un 6..perdi 10-8 al quinto,con un 4 perdi 7/6 al tb...dopo aver servito per il match,sono convinto senza aver visto il match che LA OBATA sul green batte la Bovina 4 volte su 6..,ma ho perso nonostante la bella quota 2,2 da WHILLY....,MI sa' proprio che questo mese......
...Jonch non ridere...a forza di gufarmela..ci sei quasi riuscito...,questo mese non mi salvo
Una parolina su karlovic...,AGASSI dice bene...di solito vanno fuori....,BACCANELLO forse non ha molto nel suo passato...,la differenza la fa' la quota....,daccordo che i CROATI sono ..Talento e Pazzia....ma...avra' dormito..il croatello....stanotte'
,,,non ha battuto il portinaio..,ha battuto il N.01....
Heat TU CHE DICI 
per il momento sono andato avanti solo con le quote evitando di periziare.
ho giocato 8 pizze a 4,7 da BFAIR su Melzer contro Jonas....,secondo me' troppo alta....la quota,ho giocato Gambill contro FISH UNIBET a 1,95 CON UN POCHINO DI tRADING SU bfair alla pari....pesciolino non la vede mai contro Holly...,ho giocato a 3,5 Mutis 4 pizze da UNIBET,CALLERI comunque a me' sembra piu' solido di SARETTA...ma siccome gli Spagnoli l'erba la fumano....vedro' domani..per il momento la punta e' tutta per SARETTA i Books tutti per CALLERI, Vahaly..a 3,25 contro ROBREDO....4 PIZZE DA WHILLY....se piovesse.....ne giocherei molti di piu',...son un pochino sfiduciato....con un 4,75 che poi diventa piu'' di un 6..perdi 10-8 al quinto,con un 4 perdi 7/6 al tb...dopo aver servito per il match,sono convinto senza aver visto il match che LA OBATA sul green batte la Bovina 4 volte su 6..,ma ho perso nonostante la bella quota 2,2 da WHILLY....,MI sa' proprio che questo mese......
Una parolina su karlovic...,AGASSI dice bene...di solito vanno fuori....,BACCANELLO forse non ha molto nel suo passato...,la differenza la fa' la quota....,daccordo che i CROATI sono ..Talento e Pazzia....ma...avra' dormito..il croatello....stanotte'
Ultima modifica di marcye il 25/06/2003 - 00:19, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ziopluto » 25/06/2003 - 00:15
UltrasCatania ha scritto:per me karlovic baccanello e' gara da quinto set,anches e alla fine la spuntera' il primo.
ma si puo' cosi'?
Anch'io la sognerò e anche se bruttina penso che qualcosina le farò
Ciao
Enrico
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda allievo » 25/06/2003 - 00:29
marcye, su con la vita...per aiutarti ti racconto le mie:
Ginepri hai presente il tutto
harbaty,e' resuscitato il thai....
Vinciguerra lo ha fermato penso un infortunio
Squillari che dire...era 2 set a zero...
Ciliegina sulla torta resti di van lottum, non so come sarebbe finita ma ho un lieve sospetto!!Ovviamente dove non c'era il void..
Opps dimenticavo altro rit Voinea non so se stesse male dall'inizio o cosa
Al peggio non c'e' mai fine.
Ginepri hai presente il tutto
harbaty,e' resuscitato il thai....
Vinciguerra lo ha fermato penso un infortunio
Squillari che dire...era 2 set a zero...
Ciliegina sulla torta resti di van lottum, non so come sarebbe finita ma ho un lieve sospetto!!Ovviamente dove non c'era il void..
Opps dimenticavo altro rit Voinea non so se stesse male dall'inizio o cosa
Al peggio non c'e' mai fine.
Messaggioda Pig Pen » 25/06/2003 - 00:54
Ri-salve
Aggiungo un parere personale su Baccanello-Karlovic. Alcuni mesi fa non pochi forumisti esperti si erano stupiti per la sconfitta rimediata da Cadaverino Gaudenzi proprio contro il paisà australiano (da taluni definito "un bravo maestro di tennis"). Adesso lo state facendo diventare un fenomeno. Magari vincerà , forse la quota invoglia a giocarlo, ma rimane un buon maestro di tennis.
E poi.....ha veramente un nome da sfigato (scusate il tecnicismo
)
Buonanotte :sleeping:
Aggiungo un parere personale su Baccanello-Karlovic. Alcuni mesi fa non pochi forumisti esperti si erano stupiti per la sconfitta rimediata da Cadaverino Gaudenzi proprio contro il paisà australiano (da taluni definito "un bravo maestro di tennis"). Adesso lo state facendo diventare un fenomeno. Magari vincerà , forse la quota invoglia a giocarlo, ma rimane un buon maestro di tennis.
E poi.....ha veramente un nome da sfigato (scusate il tecnicismo
Buonanotte :sleeping:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania